Secondo me no la s è fino a 165 se non sbaglioOk grazie...magari anche una S se è disponibile.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Secondo me no la s è fino a 165 se non sbaglioOk grazie...magari anche una S se è disponibile.
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]Si infatti la m è fino a 1.75...grazie mille
Tranquillo lo puoi fare tranquillamente...le cassette da 8,9 e 10 velocità hanno tutte la stessa dimensione
Monitoro anch'io rcz per trovare una forca ad un amico,ma ad aria con cannotto cilindrico c'è ben poco purtroppo. L'altro ieri se non sbaglio c' era una marzocchi ma da 80mm....poi sempre e colo cannotti conici. Ottima trasformazione comunque,anch'io sulla mia 5.3 ho l'xt 781 e mi ci trovo veramente bene😉Grazie mille! Non che servisse, ma è stato per non far prendere polvere a componenti ancora buone che avevo in casa. L'unica spesa è stata il deragliatore posteriore, per meno di 16 in più ho deciso di comprare un XT 786 frizionato per la AMS e passare l'XT 781 che avevo li su questa. Upgrade che avevo in mente e mi "serviva" anche per ottenere la spedizione gratuita. Non dico che ho gatto tutto a costo zero, ma quasi. Adesso, mi è partita la scimmietta di una forca ad aria, vedrò lo zio RCZ cosa proporrà i prossimi mesi
consigli per regolare il cambio dietro?
da quando ho smontato ruota per pulire, non cambia bene sopratutto in scalata fa molta difficoltà eppure il cavo è ben teso.
consigli?
come lo allento ?se non scala bene è proprio perchè il cavo è troppo teso....oppure cavo e guaina sono a fine vita e hanno perso scorrevolezza
come lo allento ?
con la rondella del manubrio ?
no intendo passare dalla ottava marcia alla settima.sesta etc... da più pesante a leggera, è una tortura ogni volta
invece al contrario, gira bene
veramente dopo la pulizia è successo perché ha preso colpi il deragliatore posteriore andando a inserire la ruota che avevo smontato...avevo capito scalare inteso come scendere....se la catena non sale dal pignone più "pesante" al più "leggero" vuol dire che il cavo è da tendere
da quanto tempo non pulisci accuratamente la trasmissione?