• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TUREX

Biker serius
14/4/16
136
1
0
SP/SR (Ceparana)
Visita sito
Bike
RAFAL 700
Ciao, vedevo sul sito decathlon che le differenze tra le 520 è che quella grigia allo stesso prezzo ti danno degli accessori (borraccia, portaborraccia, pompa, borsa sottosella, camera d'aria e 3 smontacopertoni) per iniziare va benone, nel caso ti andrebbe stretta e vuoi qualcosa di superiore hai sempre 365 giorni per restituirla.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

560 senza pensarci....quello che spendi in più te lo ritroverai quando la userai anche su percorsi semplici...
 

eenne71

Biker novus
17/12/15
12
0
0
Visita sito
Grazie per le vostre risposte. Andrò presto da Decathlon a vedere le biciclette.
Mi pare che per cifre sotto i 500 € (sarebbe assurdo per me spendere di più) ci siano poche alternative alle B'Twin.
Cosa ne pensate?
Grazie
 
Ciao ragazzi,
ho deciso di convertire gli pneumatici della 520 da camera a tubeless.

Sto acquistando questo kit :

https://www.amazon.it/gp/product/B00DHGKWM0/ref=ox_sc_act_title_3?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

che è per cerchi da con canale da 19 a 25mm.

Ma io non ho idea di quale sia la misura del canale dei nostri cerchi, voi sapreste aiutarmi ?!?

p.s.
Come copertoni, avrei deciso per questi :

https://www.amazon.it/gp/product/B0068I7UF6/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Che ne pensate ?!?
 

Clioturbo76

Biker novus
Il kit non lo conosco ma i copertoni sono da 26 noi montiamo i 27.5


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

magooz

Biker popularis
5/2/13
55
0
0
Copertino (LE)
Visita sito
Bike
RockRider 520 26"
Che io sappia qui si è sempre parlato della 26". Ed ultimamente anche della 27,5"


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In realtà si era detto che qui si parlava solo della 26", che tecnicamente è anche superiore della 27.5" omonima, per non creare confusione... Però poi hanno continuato a scrivere anche della nuova (che in generale sconsigliano di comprare)...

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
 

lukas_ita

Biker novus
29/1/16
43
0
0
Napoli
Visita sito
Bike
RR XC100
che sia BSA credo sia abbastanza verosimile...ma la scatola del MC non fai prima a misurarla?
comunque se non ricordo male è 68 mm
Misurata, 68mm, anche se il mc montato (ancora quello originale della Deca) sembrerebbe da 73 infatti sporge destra! Grazie comunque

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

drakibike77

Biker superis
2/12/15
316
8
0
Visita sito
Salve ragazzi. un mio amico che vuole approcciarsi al mondo mtb, vorrei fargli prendere una 520...ho dubbi sulla taglia. È alto 1.70. Quale taglia prenderebbe?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo