B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steve_G

Biker serius
26/9/13
254
0
0
Visita sito
Ecco la mia!
 

Allegati

  • WhatsApp-Image-20160610 (5).jpg
    WhatsApp-Image-20160610 (5).jpg
    198,8 KB · Visite: 60
  • WhatsApp-Image-20160610 (7).jpg
    WhatsApp-Image-20160610 (7).jpg
    194,9 KB · Visite: 52
  • WhatsApp-Image-20160610 (8).jpg
    WhatsApp-Image-20160610 (8).jpg
    178,6 KB · Visite: 47
  • WhatsApp-Image-20160610 (9).jpg
    WhatsApp-Image-20160610 (9).jpg
    276,2 KB · Visite: 57
  • WhatsApp-Image-20160610 (10).jpg
    WhatsApp-Image-20160610 (10).jpg
    303,2 KB · Visite: 45

inuyasha20

Biker novus
10/6/16
11
1
0
Visita sito
Salve a tutti del forum, sono un neofita e ho da poco comprato una rockrider 520 da 27.5 e dopo essermi letto tutto il 3d, ho preso nota dei principali pregi ma sopratutto delle pecche della bici (specialmente il cambio).
Qualora volessi fare upgrade della trasmissione, stando comunque nei limiti del possibile perchè parliamo comunque di una bici "economica" cosa mi consigliereste di acquistare per migliorare la situazione?:nunsacci:
 

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
Salve a tutti del forum, sono un neofita e ho da poco comprato una rockrider 520 da 27.5 e dopo essermi letto tutto il 3d, ho preso nota dei principali pregi ma sopratutto delle pecche della bici (specialmente il cambio).
Qualora volessi fare upgrade della trasmissione, stando comunque nei limiti del possibile perchè parliamo comunque di una bici "economica" cosa mi consigliereste di acquistare per migliorare la situazione?:nunsacci:
Allora non lo hai letto tutto! 😉 Se n'è parlato e riparlato...

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Allora non lo hai letto tutto! 😉 Se n'è parlato e riparlato...

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Soprattutto non hai letto che per il 95% del post si parlava della vecchia 520 da 26"[emoji28] boh secondo me potresti solo mettere una guarnitura decente e lasciare il resto così com'è

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
Salve a tutti del forum, sono un neofita e ho da poco comprato una rockrider 520 da 27.5 e dopo essermi letto tutto il 3d, ho preso nota dei principali pregi ma sopratutto delle pecche della bici (specialmente il cambio).
Qualora volessi fare upgrade della trasmissione, stando comunque nei limiti del possibile perchè parliamo comunque di una bici "economica" cosa mi consigliereste di acquistare per migliorare la situazione?:nunsacci:

Restituiscila e prendi la 540
 

vortagor

Biker novus
1/6/16
9
0
0
Visita sito
alla fineho preso la L, forse un po' grande ma amen, non devo farci chissa che. puo essere che devo abituarmi alla posizione e mi fanno male i deltoidi e spalle
 

Steve_G

Biker serius
26/9/13
254
0
0
Visita sito
Ma tu le vernici tutte nere?
Ahahah segno di riconoscimento! Ieri ho fatto un giro per provare la Michelin davanti e la pyton dietro.. Combinazione perfetta.. Per la categoria che é e per quanto costa la country trail é una ruota fenomenale. E la pyton al posteriore? Scorrevolissima e tenuta ottima.. Per uso misto la combinazione perfetta. Su asfalto si vola e su sterrati non troppo impegnativi si ha tutta la sicurezza. Hai visto invece le ruote che ho montato sulla 560? Ho fatto un paio di giri per trovare la giusta pressione anteriore e posteriore. Una bomba.. Con le ruote sono a posto! Sia per la bici più xc(520) che per quell più all mountain(560)!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ahahah segno di riconoscimento! Ieri ho fatto un giro per provare la Michelin davanti e la pyton dietro.. Combinazione perfetta.. Per la categoria che é e per quanto costa la country trail é una ruota fenomenale. E la pyton al posteriore? Scorrevolissima e tenuta ottima.. Per uso misto la combinazione perfetta. Su asfalto si vola e su sterrati non troppo impegnativi si ha tutta la sicurezza. Hai visto invece le ruote che ho montato sulla 560? Ho fatto un paio di giri per trovare la giusta pressione anteriore e posteriore. Una bomba.. Con le ruote sono a posto! Sia per la bici più xc(520) che per quell più all mountain(560)!

ruote o gomme?
 

Steve_G

Biker serius
26/9/13
254
0
0
Visita sito
Ehm... solitamente si montano al contrario eh!😉

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
A me ha consigliato questa configurazione un tipo che fa mtb da 30 anni e ti dico ab: Cavallo vincente non si cambia! Solo che lui usa la high roller da 2.10, al posteriore, io la ho messa da 2.35 (che cmq resta più stretta di poco della ardent da 2.20) per avere più trazione in salita. E va.. Oggi ho messo a punto la pressione delle due ruote. Sono contentissimo di questa configurazione. Ho letto molti forum dove si dice come hai detto tu ma anche il contrario.. La high roller al posteriore é perfetta, trazione in salita e ottima frenata e tenuta in discesa. La ardent in discesa fenomenale all'anteriore! Il primo giorno la ho gonfiata troppo, poi ho trovato la pressione giusta.
 

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
A me ha consigliato questa configurazione un tipo che fa mtb da 30 anni e ti dico ab: Cavallo vincente non si cambia! Solo che lui usa la high roller da 2.10, al posteriore, io la ho messa da 2.35 (che cmq resta più stretta di poco della ardent da 2.20) per avere più trazione in salita. E va.. Oggi ho messo a punto la pressione delle due ruote. Sono contentissimo di questa configurazione. Ho letto molti forum dove si dice come hai detto tu ma anche il contrario.. La high roller al posteriore é perfetta, trazione in salita e ottima frenata e tenuta in discesa. La ardent in discesa fenomenale all'anteriore! Il primo giorno la ho gonfiata troppo, poi ho trovato la pressione giusta.
La Ardent e un pneumatico più scorrevole che cmq da un ottima trazione senza penalizzarti nello scatto e nel rotolamento,la HR II e invece un pneumatico più grippante e meno scorrevole,per questo e più indicata questa configurazione. Ma se ti ci trovi bene al contrario pedala e divertiti!

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 

Steve_G

Biker serius
26/9/13
254
0
0
Visita sito
Io non ho la high roller 2 ma la 1, la due é una ruota che va bene per l'anteriore la 1 no, ha il battistrada di sezione più squadrata che tonda, ed é più scorrevole della ardent..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo