B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

safirar15

Biker serius
24/8/15
132
2
0
Sinopoli (RC)
Visita sito
ok vincenzo, grazie per la spiegazione, in effetti non avendo molte pretese avevo visto anche la rr 340 con freni v brake e ruote 26 ma sempre per iniziare mi consigli una 26 o una 27.5? premetto che sono alto 1,80 con 81 di cavallo, quindi opterei per una L.

Raccogli un altro po di soldini, attendi un altro po e compra la 540 27,5.
Io per la fretta ai tempi ho preso la 520 26", che per carità ottima bici e ne sono anche contento dell'acquisto, ma porco diavolo mi è presa la malattia e non vedo l'ora di comprarne un'altra migliore.
Quindi meglio avere un pò di pazienza, e comprare una bici piu' soddisfacente possibile!
 

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
Beh stai messo peggio di me...io ho anche la serie sterzo originale[emoji28]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

dai a dire il vero la forcella la monterò a fine mese,

i manettini XT me li regalerà la mia fidanzata al compleanno che è tra un mesetto (li ha già presi) :sbavon:

i freni con quelle pinze rosse li sostituirò solo se mi daranno problemi, cambiarli sarebbe un colpo al cuore! :smile::smile::smile:
al di la del colore, mi ci trovo molto bene
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
NOOOOOOO!!
RCZ mi ha fatto poco fà rimborso perchè mi hanno detto (scusandosi, ci mancherebe) che c'e un errore nei loro computer e al momemto del mio pagamento in realtà erano già esaurite le Raidon bianche...........
Si torna alla xcr originale.........
Peccato, la volevo mettere!
 

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
NOOOOOOO!!
RCZ mi ha fatto poco fà rimborso perchè mi hanno detto (scusandosi, ci mancherebe) che c'e un errore nei loro computer e al momemto del mio pagamento in realtà erano già esaurite le Raidon bianche...........
Si torna alla xcr originale.........
Peccato, la volevo mettere!
Che sola!!! Prendi la epicon che è pure meglio[emoji12]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

vincenzoo83

Biker urlandum
ok vincenzo, grazie per la spiegazione, in effetti non avendo molte pretese avevo visto anche la rr 340 con freni v brake e ruote 26 ma sempre per iniziare mi consigli una 26 o una 27.5? premetto che sono alto 1,80 con 81 di cavallo, quindi opterei per una L.

la taglia e la misura delle ruote non sono collegate tra di loro...per quanto riguarda la taglia sei al limite della L....ma va bene in quanto la bici meglio piu corta che piu lunga....se è corta di braccia allunghi lo stem e sei apposto....

per quanto riguarda la misura delle ruote è tutta una questione di quello che devi fare....la 27,5 ormai è la misura attuale....le 26 pian piano scompariranno....almeno dal catalogo decathlon....io ti consiglierei la 27,5 ma non la 520...poi è tutta una questione ti ripeto di quello che hai intenzione di fare....io per passeggiate non impegnative consiglio sempre la 340....il fascino dei freni a disco non lo senti sul lungo mare....quindi se vuoi investire i tuoi soldi con la convinzione che lo sport ti prenda fallo.....in caso contrario o dai un occhiata all'usato che con la tua altezza e la tua misura c'è ne parecchio o 340....te lo dice uno che è partito col pensiero di spendere 170€ ed è finito a spenderne alla fine 600€....la bici se ti prende è una droga...e come dicono gli amici qui, se ti prende la scimmia sei rovinato......:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo