B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ovviamente. .....per la segnalazione. ......ci sono le commissioni da pagare....:spetteguless:
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
ovviamente! :smile: ci pensa

se dovessi capitare in Sardegna fatti sentire o-o

puoi scommetterci!!
é bellissima, ci ho passato 10gg nel 2004, da Pattada verso la costa est
Non me la son goduta al 100% xchè ero senza biga!!!:soffriba::soffriba:
Sofferenza vedere quei spettacolo di posti senza scorrazzarci con la mtb!!!!
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Per chi si fosse perso la Raidon, adesso hanno messo in offerta, con lo stesso codice, la Epicon a 99€

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

daxy74

Biker novus
27/3/16
27
0
0
Visita sito
Salve ragazzi, sono un principiante della mtb e sono in procinto di acquistare una nuova rockrider 520 da 27.5 con freni a disco meccanici da decathlon a 299 euro, volevo chiedere ai possessori di quest mtb come giudicano questa bici e se la consigliano per iniziare. Premetto che ne farei un uso cittadino per poche uscite mensili, tipo qualche domenica in giro per il lungomare e cose del genere, poi se mi appassionerò si vedrà sul da farsi. Inizialmente stavo anche valutando qualche bici tipo scott aspect che montano di sicuro componenti migliori ma poi non conoscendo ancora le mie aspettattive non so se ne valga la pena ora spendere 500/600 euro. In linea di massima mi servirebbe sapere un po' la bici come va, se si riscontrano subito difetti e se la consigliate per un neofita come me.
saluti e grazie in anticipo.
 

daxy74

Biker novus
27/3/16
27
0
0
Visita sito
Salve ragazzi, sono un principiante della mtb e sono in procinto di acquistare una nuova rockrider 520 da 27.5 con freni a disco meccanici da decathlon a 299 euro, volevo chiedere ai possessori di quest mtb come giudicano questa bici e se la consigliano per iniziare. Premetto che ne farei un uso cittadino per poche uscite mensili, tipo qualche domenica in giro per il lungomare e cose del genere, poi se mi appassionerò si vedrà sul da farsi. Inizialmente stavo anche valutando qualche bici tipo scott aspect che montano di sicuro componenti migliori ma poi non conoscendo ancora le mie aspettattive non so se ne valga la pena ora spendere 500/600 euro. In linea di massima mi servirebbe sapere un po' la bici come va, se si riscontrano subito difetti e se la consigliate per un neofita come me.
saluti e grazie in anticipo.
 

vincenzoo83

Biker urlandum
Salve ragazzi, sono un principiante della mtb e sono in procinto di acquistare una nuova rockrider 520 da 27.5 con freni a disco meccanici da decathlon a 299 euro, volevo chiedere ai possessori di quest mtb come giudicano questa bici e se la consigliano per iniziare. Premetto che ne farei un uso cittadino per poche uscite mensili, tipo qualche domenica in giro per il lungomare e cose del genere, poi se mi appassionerò si vedrà sul da farsi. Inizialmente stavo anche valutando qualche bici tipo scott aspect che montano di sicuro componenti migliori ma poi non conoscendo ancora le mie aspettattive non so se ne valga la pena ora spendere 500/600 euro. In linea di massima mi servirebbe sapere un po' la bici come va, se si riscontrano subito difetti e se la consigliate per un neofita come me.
saluti e grazie in anticipo.

la 520 che vendono al decathlon 27,5 non è la stessa che possiediamo noi....in quanto è montata peggio della vecchia 26...in comune hanno solo il nome.....in base a come è montata quella praticamente equivale alla rockrider 500 se non peggio in quanto la 500 montava dietro il cambio sram x4 mentre quella che hai detto tu ha l'x3...di positivo ha solo le ruote 27,5....per avere la 520 che abbiamo noi dovresti buttarti sulla 540 27,5....certo che per quello che devi fare tu la 520 27,5 andrebbe pure bene ma ti garantisco che se ti prende la passione avrai maggiori esigenze e in poco tempo ti ritroverai a volerla sostituire.....per passeggiate senza pretese andrebbe bene anche una 340....tutto sta in quello che vuoi fare....
 

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
la 520 che vendono al decathlon 27,5 non è la stessa che possiediamo noi....in quanto è montata peggio della vecchia 26...in comune hanno solo il nome.....in base a come è montata quella praticamente equivale alla rockrider 500 se non peggio in quanto la 500 montava dietro il cambio sram x4 mentre quella che hai detto tu ha l'x3...di positivo ha solo le ruote 27,5....per avere la 520 che abbiamo noi dovresti buttarti sulla 540 27,5....certo che per quello che devi fare tu la 520 27,5 andrebbe pure bene ma ti garantisco che se ti prende la passione avrai maggiori esigenze e in poco tempo ti ritroverai a volerla sostituire.....per passeggiate senza pretese andrebbe bene anche una 340....tutto sta in quello che vuoi fare....

cristallino! :smile:
 

daxy74

Biker novus
27/3/16
27
0
0
Visita sito
la 520 che vendono al decathlon 27,5 non è la stessa che possiediamo noi....in quanto è montata peggio della vecchia 26...in comune hanno solo il nome.....in base a come è montata quella praticamente equivale alla rockrider 500 se non peggio in quanto la 500 montava dietro il cambio sram x4 mentre quella che hai detto tu ha l'x3...di positivo ha solo le ruote 27,5....per avere la 520 che abbiamo noi dovresti buttarti sulla 540 27,5....certo che per quello che devi fare tu la 520 27,5 andrebbe pure bene ma ti garantisco che se ti prende la passione avrai maggiori esigenze e in poco tempo ti ritroverai a volerla sostituire.....per passeggiate senza pretese andrebbe bene anche una 340....tutto sta in quello che vuoi fare....
ok vincenzo, grazie per la spiegazione, in effetti non avendo molte pretese avevo visto anche la rr 340 con freni v brake e ruote 26 ma sempre per iniziare mi consigli una 26 o una 27.5? premetto che sono alto 1,80 con 81 di cavallo, quindi opterei per una L.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo