questi sono i crossone che differenza ce con i crossride?
Vanno da dio! Le ho montate sulla mia Deus da XC e sono favolose, leggeri e scorrevoli , ottimo rapporto qualità prezzo! ;)
questi sono i crossone che differenza ce con i crossride?
Effettivamente ci vorrebbe una bella fissatina, prima che mi impali su un tronco...Per bacco che trasformazione!
Però quel cavo del freno anteriore...
Ho scelto il curvo per la mia posizione sulla bici mentre i bar ends li ho sempre trovati un comodo appiglio quando sono sui pedali nelle salite piú ripide. Ti darei ragione se facessi un uso della bici esclusivamente offroad!i bar ends col manubrio curvo esteticamente c'entrano come i cavoli a merenda....
Ho scelto il curvo per la mia posizione sulla bici mentre i bar ends li ho sempre trovati un comodo appiglio quando sono sui pedali nelle salite piú ripide. Ti darei ragione se facessi un uso della bici esclusivamente offroad!
si, un giro un po' meno ampio...Effettivamente ci vorrebbe una bella fissatina, prima che mi impali su un tronco...
Le taipan o le Toro su uso prevalentemnte asfalto , le usuri piu facilmente.quindi a parte le Alligator semi-metalliche per gomme e cerchi cosa consigliate?
gomme le taipan? faccio uso prevalente su strada ma vado anche in offroad che generlamente sono sterrati/terra ogni tanto sabbia/roccia.
quindi a parte le Alligator semi-metalliche per gomme e cerchi cosa consigliate?
gomme le taipan? faccio uso prevalente su strada ma vado anche in offroad che generlamente sono sterrati/terra ogni tanto sabbia/roccia.
Le taipan o le Toro su uso prevalentemnte asfalto , le usuri piu facilmente.
Io prendero le Taipan(se le trovo, male che vada le Toro) x utilizzo esclusivamente offroad( faccio molto raramente asfalto, e percorrso sentieri piuttisto umidi, in terra anche soffice, ricce, ghiaia).
le Phyton2 le hai gia viste?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ah bene ma migliori rispetto agli originali della 520? caccio kg?I crossride in offerta a 165 euro al decathlon non dovrebbero essere male
caccio kg?
http://www.hutchinsontires.com/en/mtb/100-python-2-xc.html qui le info sulle Phyton2non le ho viste, migliori rispetto alle Python 1 della 520?
con l'occasione volevo migliorare la resa della 520 e magari cacciare qualche kg
ah bene ma migliori rispetto agli originali della 520? caccio kg?
voglio dire mettendo le Python 2 e cerchi Crossride caccio kg rispetto alla configurazione originale?
voglio dire mettendo le Python 2 e cerchi Crossride caccio kg rispetto alla configurazione originale?
quindi 1kg per ruota?
phyton 1 vs 2 quanto pesano?
1kg sommando risparmio peso del cerchio Crossride e della Python 2Come un kg per ruota? Parlando solo delle ruote saranno si e no 200g per ruota in meno... Che comunque non sono pochi...