Ahahahahah ma figurati[emoji4]Uhm hai ragione... Devo essermi proprio rimbambito! Scusami
Ma il tuo amico non era una persona che non avrebbe fatto upgrade?sei riuscito a scimmiarlo?[emoji23]Anche la mia 5.3 acquistata a febbraio 2014 montava la miranda.
Per tornare in topic ho preso un regalino per la 520 del mio amico [emoji6]
Inviato con MonkeyTalk
Ma il tuo amico non era una persona che non avrebbe fatto upgrade?sei riuscito a scimmiarlo?[emoji23]
Pensavo fossi riuscito nel reclutamento di altri adepti[emoji16] Sisi senza dubbioBeh questo era in preventivo dall'acquisto della bici.
16 ben spesi [emoji23]
Inviato con MonkeyTalk
Eh vabbé dai ci sono periodi così...io ho pure venduto la bdc che avevo a Roma,perciò oggi a piedi[emoji17] spero di riuscire a prenderne un'altra in questi giorniIn questo periodo esco solo von la savorrina.
Oggi a casa a fare manutenzione, ho ripulito i copertoni della scale del lattice rappreso, sostituita una valvola e rabboccato.
Inviato con MonkeyTalk
Anche la mia 5.3 acquistata a febbraio 2014 montava la miranda.
Per tornare in topic ho preso un regalino per la 520 del mio amico [emoji6]
L'hai preso on line sul sito più volte in dicato nel topic?
Stingher ha scritto:L'hai preso on line sul sito più volte in dicato nel topic?
Perfetto, grazie.Preso su BD
Inviato con MonkeyTalk
Perfetto, grazie.
Scusami ancora una domanda (ho paura che ne farò parecchie, scusatemi in anticipo) come modello/sigla quella che hai postato in foto è quella giusta?
Grazie
Con pochi euro in più prendi un XTGrazie mille. Allora aspetto ancora un rodaggio per vedere come va quello di serie e se non si comporta bene ci metto questo. Dovrei riuscire da solo, immagino.