Allora intanto grazie ancora per avermi consigliato nell'acquisto. Riguardo alla sella stesso da Decathlon hanno una imbottita in gel, a 38 euro, con degli inserti verdi. Non mi pare un sellone eccessivo e se trovo qualche consiglio al riguardo magari prendeo quella. In cantina intanto ho trovato una sella monte grappa tipo quella di decathlon e proverò ad usarla. Ma solo per prova visto che alla bici nuova vorrei mettere una sella nuova. Comunque salopette del Lidl con fondellone l'avevo già.
Oggi ho fatto un po' di giri nelle campagne attorno casa. Innazitutto, da perfetto profano, confermo che il cambio anteriore fa cag..... La
catena fa fatica a salire alla corona più grande a meno che non si pedali più lentamente. Scalando non si hanno problemi. Mi è uscita però la catena sul rapporo più piccolo ma questo perchè ho cercato di regolarla un po' io agendo sulla vite vicino al cambio.
Non vorrei dirlo ma ho quasi l'impressione che sia davvero grande, sarà la suggestione per il passaggio dalla verdona a questa. Comunque asfalto, sterrato con sassi grossi e prato disconnesso, pare di andar via sull'
olio.
Nel pomeriggio ha diluviato altrimenti un po' di chilometri li avrei fatti.
Col deragliatore anteriore è guerra aperta ma non mollo!