Non so che dirti, i miei (ex) 107 li ha supportati, e mi son fatto a cannone la Dal PIaz-Croce d'Aume 2 volte; le sfere le controllo una volta d'inverno, poi imbottisco con un mio mix di litio bianco e grasso da cingoli e ciaone.Io purtroppo continuo ad avere problemi coi mozzi. la prossima rockrider sarà coi cuscinetti industriali come minimo. 2gg fa stranamente la ruota dietro ha preso gioco, me ne sono accorto fortuitamente, giro la gomma e sparisce. Rigiro e niente gioco, controllo ancora dopo un breve giro e riappare per scomparire se rigiro a mano. Mi convinco ad ispezionare il mozzo. Sfere sporche e coperte da abbondante grasso al litio ormai Nero. Dico ok tutto a posto visivamente. Manco volevo andare avanti. Ripulisco dallo schifo e la tragedia si è manifestata subito. 2 sfere lato sinistro ammaccate e 2 sul lato destro. Coni perfetti all'ultima ispezione oggi leggermente scheggiati anch'essi. Sostituto le 4 sfere ingrassato e chiuso e buonanotte. Davanti ispezionato ma era tutto ok. Secondo me non è fatta per un peso massimo come il mio di 88kg e spesso discese fatte a cannone.
Ma ad essere onesto, io cerco sempre di "giocare pesante" in rettilineo.
Forse la stai portando ai limiti del suo cosmo; ma in ogni caso si anche io la vedrei bene con dei bei SKF