Ultimamente sto commentando altrove e replicando a gente che già mi sta sul glande.
Ho letto talmente tante cretinate che mi sembra come quando ho dovuto maneggiare il fanboy più fanatico del mondo Apple, secondo il quale esiste solo
iPhone o Mac e quindi tutto il resto è [emoji90]!
Sulla
rockrider, per me è tutta una questione psicologica e c'è gente prevenuta dal marchio, stop.
Non c'è modo di far cambiare idea, esattamente come quel deficiente che crede che usare un top di gamma da 1200 euro per scrivere su telegram ed usare gli SMS o le telefonate e basta, sia una scelta d'obbligo e che gli altri, ad esempio me, che vanno di medio gamma(tendente Al basso gamma anzi) Android, non possono neanche capire le comodità e la compatibilità a 360 tra iPhone e Mac, comodità garantita da un sistema chiuso come iOS.
Se posso, vi riporto quello che è successo lunedì mattina, io esco e come giretto mi faccio: casa piazza del paese tabacchino casa, incontro il tizio che ho conosciuto di recente in MTB con una hibike 6,0 e ci mettiamo a parlare per 30 minuti in mezzo alla gente. Lui ha sicuramente fatto da traino perché è uno molto estroverso, morale della favola almeno 3 persone si sono fermate per chiedere cose sia sulla hibike elettrica sia sulla 520 dicendo quando se ne andavano: belle biciclette. La curiosità Delle persone c'è, esattamente come se sul tubolare ci fosse stampato
trek o cube o
cannondale, alla fine è solo un adesivo, ma se ci butti della merda addosso, per coloro che hanno speso il quadruplo, quella btwin rimarrà merda a pedali. Ho anche capito che c'è l'idea che sappiano fare le bici tutti tranne btwin, così anche solo sapere che è una btwin parte subito l abbinamento mentale con la bicicletta economica e che è da evitare altrimenti non sei phigo un po' come avviene con un iPhone, qualsiasi esso sia, è top di gamma strapagato oro e l'idea che ne salta fuori è di prestigio anche se l os è limitato come pochi, non si può personalizzare, il BT è bloccato, e così via. Dovessi dare retta a certi beduini, un iPhone sarebbe d obbligo, invece vi posso assicurare che con un medio gamma Android non solo fai le stesse cose di un iPhone ma hai la garanzia di un OS rodato flessibile e l'idea di aver speso il giusto che ti fa capire che è stata cmq la scelta giusta, esattamente come una 520 o una 540 o 60, la prendi e se la usi per quello per cui è stata progettata ti porterà ovunque senza problemi.
Insomma essere o apparire?