lo spurgo l ho fatto persino io e senza nemmeno aver letto chissà quale pdf.
è na minkiata col botto...
te lo assicuro.
te lo assicuro.
Beh se è di semplice manutenzione ci penserò sulo spurgo l ho fatto persino io e senza nemmeno aver letto chissà quale pdf.
te lo assicuro.
ragazzi ma gli mt200 shimano hanno i comandi invertiti?
Ap appalermo, si inzuppa il biscottino, si sfodera il pitone si esce il rockridone!Finito l upgrade alla trasmissione , manettini x5 cambio 10v x 3 , ho mantenuto le 3 corone sram originali ed il deragliatore anteriore con una piccola modifica funziona perfettamente , dietro cassetta 11-46 sunrace cambio x5 10v long cage con prolunga e catena 10v .
Tutti i rapporti entrano e funzionano tranne la corona 44 con il pignone 46 per catena corta .
Vedi l'allegato 283855Vedi l'allegato 283856Vedi l'allegato 283858
Vedi l'allegato 283859Vedi l'allegato 283860Vedi l'allegato 283861
Astenersi puristi intellettualoidi ....
Tante ma tante persone stanno distruggendo il mondoSe vi serve un lampadario, fate un fischio!
Ma la gente quanto fa schifo?
Buttato sulla carreggiata su una provinciale abbastanza trafficata.
Vedi l'allegato 283867
Avevo aperto un topic a riguardo dove postavo foto di immondizia buttata nei posti più disparati.Tante ma tante persone stanno distruggendo il mondo
Beh sulla pagina mountain bike di fb c'è molta gente che detesta le ebike.. un tizio ne utilizza una con carrettino e si fa giri nei boschi a ripulire, dalle foto che posta si nota che trova praticamente di tutto.Avevo aperto un topic a riguardo dove postavo foto di immondizia buttata nei posti più disparati.
Alla fine ho lasciato perdere perché era una cosa dilagante e non ci stavo più appresso perché dava rabbia.
Ultimamente, facendo tanto bosco e montagna in 520, mi sono accorto di sacchetti appesi sugli alberi che danno giù dal manto stradale perché quest ultimo sopraelevato. In pratica la gente, scendendo in auto, lancia i sacchetti della spazzatura a casaccio e rimangono impigliati sui rami risultando impossibili da bonificare. Sono delle merde! stop!
Da questo muretto as esempio, si gode di una vista mozzafiato.
Ti sporgi un attimo e c'è già dello schifo che qualcuno in passato ha ripulito ma già si sta riempiendo di spazzatura.
Vedi l'allegato 283876
Azz.Buona domenica gente, per me non molto.. temo di avere la serie sterzo a pu***ne.. ragnetto ben serrato, pinza freno idem, ma come tengo pinzato da fermo sento un po' di gioco.
Intendi l'anello di plastica che non è completamente chiuso ed ha una fessura? Comunque tra telaio e piastra della forcella un lieve spazio c'è, non è perfettamente chiuso. E onestamente non lo so se dovrebbe essere normale o meno. Però quando montai la forca quello spazio c'era già ma non avevo notato alcun giocoAzz.
Smonta lo stem e vedi se l anello in plastica è integro.
C'è un anello che va ad inserirsi tra canotto e serie sterzo.
Insomma fai un check up
Si.Intendi l'anello di plastica che non è completamente chiuso ed ha una fessura?
Avevo utilizzato il grasso al litio nel rimontaggio. Messo grasso su zona ralla, e serie sterzo sotto lo stem. Domani che ho giornata libera darò un'occhiata.Si.
Poi, se puoi ingrassata dopo una ripulita generale e fai esattamente questa procedura, a spacers inseriti come di tuo piacimento metti il tappo sullo stem e comincia a serrare la brugola del ragnetto, ti basta farlo giusto più del dovuto non devi chiuderlo a morte, poi metti lo sterzo in linea e serra prima la brugola bassa sulla stem e poi l'altra. E vedi che succede
L'ultimo mio consiglio è una ripulita al disco ( il mio aveva cominciato a vibrare in frenata e sembrava che avesse preso gioco la serie sterzo , ripulito tutti andava alla grande)
Io l'avrò smontata circa 4 volte e ho ripulito altrettanto e ingrassato con Grasso siliconico e mai avuto gioco.Avevo utilizzato il grasso al litio nel rimontaggio. Messo grasso su zona ralla, e serie sterzo sotto lo stem. Domani che ho giornata libera darò un'occhiata.
Avevo pensato alle viti del disco ma erano ancora ben stretteIo l'avrò smontata circa 4 volte e ho ripulito altrettanto e ingrassato con Grasso siliconico e mai avuto gioco.
Controlla il serraggio e il disco. Magari è solo quello ( sembra non c'entri nulla nel mio caso ha risolto)
Intendi l'anello di plastica che non è completamente chiuso ed ha una fessura? Comunque tra telaio e piastra della forcella un lieve spazio c'è, non è perfettamente chiuso. E onestamente non lo so se dovrebbe essere normale o meno. Però quando montai la forca quello spazio c'era già ma non avevo notato alcun gioco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?