Si ma perché montare una gomma più larga al posteriore!? Non hai un motore che te la spingeGuarda caso è un copertone da enduro .. troppo tappato.. cerca hutchinson squale e vedrai che gommazza è
Si ma perché montare una gomma più larga al posteriore!? Non hai un motore che te la spingeGuarda caso è un copertone da enduro .. troppo tappato.. cerca hutchinson squale e vedrai che gommazza è
La 2.25 è ancora di quando c'era una 2.4 davanti.. ora davanti ho una 2.1. Spingere si spinge, ma la scorrevolezza non è il massimoSi ma perché montare una gomma più larga al posteriore!? Non hai un motore che te la spinge
Se monti un disco nuovo su pastiglie vecchie è normale devi rodare di nuovo i freniDisco messo, ma frenata pessima, quasi assente, solo pinzando forte frena discretamente.. immagino sia per il fatto del rodaggio e pastiglie non ottime Vedi l'allegato 283450
Si ma non credevo che l'inizio fosse così drastico.. prenderò anche il 160 nuovo per dietro, poi più avanti le pinze. Converrebbe passare alle pastiglie semi-metalliche?Se monti un disco nuovo su pastiglie vecchie è normale devi rodare di nuovo i freni
Secondo me fai bene migliora molto la frenataSi ma non credevo che l'inizio fosse così drastico.. prenderò anche il 160 nuovo per dietro, poi più avanti le pinze. Converrebbe passare alle pastiglie semi-metalliche?
Probabilmente mi butterò su quelle o al limite sulle sinterizzate, le organiche scaldano un saccoSecondo me fai bene migliora molto la frenata
Le sintetizzate sono sia le organiche che le semi metalliche, cambia la percentuale di materiale ferroso all'internoProbabilmente mi butterò su quelle o al limite sulle sinterizzate, le organiche scaldano un sacco
A ok, perchè stavo leggendo un articolo e mi sembravano tre tipologie differenti..Le sintetizzate sono sia le organiche che le semi metalliche, cambia la percentuale di materiale ferroso all'interno
Le sintetizzate e le organiche sono simili nella tipologia di frenata ma cambia la lavorazione, tutte le pastiglie hanno una base di resina e materiale ferroso, cambia solo la percentualeA ok, perchè stavo leggendo un articolo e mi sembravano tre tipologie differenti..
Se il disco non è specifico per quelli in resina, e ci deve essere scritto, i dischi non si consumanoAllora andrò di semi-metalliche, nella speranza che non mi mangino il disco in breve tempo
Non avevo confezione, era imballato dal cartoncino Amazon. È un avid g3cs, ma non trovo specifiche riguardo pastiglieSe il disco non è specifico per quelli in resina, e ci deve essere scritto, i dischi non si consumano
Vedendo su internet, dovrebbe poter ospitare tutti i materiali, di solito se c'è una limitazioni c'è scrittoNon avevo confezione, era imballato dal cartoncino Amazon. È un avid g3cs, ma non trovo specifiche riguardo pastiglie
Io no ho trovato alcuna avvertenza sul disco.Vedendo su internet, dovrebbe poter ospitare tutti i materiali, di solito se c'è una limitazioni c'è scritto
Allora vai tranquillo puoi montare tutte le tipologie di pastiglieIo no ho trovato alcuna avvertenza sul disco.
Come diceva @pirata6000, puoi mettere ogni tipo, i dischi specifici per organiche hanno la dicitura "Only resin pads"Io no ho trovato alcuna avvertenza sul disco.