la provero' anche io.ho scaricato bikeometer, mi trovo bene, leggera e precisa
la provero' anche io.ho scaricato bikeometer, mi trovo bene, leggera e precisa
Mi piace perché come app non richiede autorizzazioni come l'accesso a rubrica, messaggi e dati sulla scheda di memoria, devi solo accendere il gps. Ho già la memoria al limite, questa è di soli 3,94 MB.la provero' anche io.
sia runstastic che strava devono avere accesso alla galleria, perchè se vuoi che nel tuo giro, una volta salvato e sincronizzato appaiano delle foto del trail che hai fatto, devono poter attingere da qualche parte. Sulla rubrica, sinceramente potrebbero farne a meno ma anche li, se vogliono offrirti la possibilità di sapere se qualcuno delle tua rubrica stia usando, ad esempio, strava, l'app deve sapere in qualche modo che uno della tua rubrica ha al momento strava in utilizzo o si è registrato sull'app(come avviene per telegram o zazzap), e deve attingere tramite permesso alla rubrica.Mi piace perché come app non richiede autorizzazioni come l'accesso a rubrica, messaggi e dati sulla scheda di memoria, devi solo accendere il gps. Ho già la memoria al limite, questa è di soli 3,94 MB.
Cioè un'app del genere perché deve accedere alle foto nella galleria per esempio? Boh.
È molto basica ma ha tutto quello che mi serve.
La mia mi dice per 22km 1660 calorie.ottimo
22 km e soli 240Kcal bruciate?
per qualcosa del genere in genere le app usate da me sparano cifre tipo 600 800 kcal bruciate
Bellissima la scarico ahahahah!La mia mi dice per 22km 1660 calorie.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
1660 calorie dovrebbero essere 166 KcalLa mia mi dice per 22km 1660 calorie.
1660 calorie dovrebbero essere 166 Kcal
Ti riporto la mia esperienza.Salve a tutti ho una rr520 e volevo montare un impianto frenante idraulico me lo consigliate??
Coppia frenante Shimano mt 201
Ip ho gli stessi freni sia sulla 540 che sulla am100s e con le pasticche originali fa pena non frenano per nulla, montati i semi metalliche nukeprof, è migliorato molto riesco a, fermare 90kg di cinghialeTi riporto la mia esperienza.
Sulla mia, ho montato dei tektro auriga Comp (con doppio pistone), sono gli stessi montati su rockrider di livello superiore.(540, am100 ecc)
Chi me li ha spediti, parlava di un set di freni idraulici non entusiasmanti, nonostante tutto ho voluto provarli, anche perché, sulla carta, qualsiasi idraulico dovrebbe essere più prestante del meccanico Hayes montato di fabbrica sulla 520.
Arrivano dopo 4 GG e li monto.
Aveva ragione. Gli stessi meccanici della rockrider sono più efficaci, frenano un pelino meglio e fanno il loro dovere nonostante la loro natura a un pistoncino, e pastiglie mx5 con superficie di contatto minore della metà delle tektro e ad un meccanismo meno sofisticato, visto che c'è un filo meccanico che tira una sola pastiglia mobile...
I freni Shimano mt200 (li avevo nel carrello prima dei tektro) e superiori sono indubbiamente migliori ma ti assicuro che il meccanico Hayes ha solo un inconveniente, la manutenzione e la regolazione ordinaria della pastiglia fissa, poi quasi si equivalgono a qualsiasi potere frenante di un kit idraulico entry level, provare per credere.
Quindi, io ti consiglierei la sostituzione solo se davvero necessario, e in dipendenza al tuo stile di guida e percorsi che abitualmente fai, cioè scassati e in discesa perenne, altrimenti sono soldi che spendi senza trovare una vera giustificazione funzionale e la delusione potrebbe essere tanta, perché uno si aspetta una frenata molto più modulare ed efficace di prima.
non capisco in che modo e attaccato il compiuter wireless allo stem? mi interessa saperlo, nel caso ne prendessi uno. visto che lo vendono al lidl in questi giorni.Oggi uscita stupenda!
Venticello, sole a gogo e colline da scalare.
Mi sono divertito. Vedi l'allegato 278789 Vedi l'allegato 278790 Vedi l'allegato 278792 Vedi l'allegato 278791
Vai tranquillo , comprali e montali , li vendono a kit a 50€ sia ant che post , con questi Shimano entry lv vai sul sicuro , frenano bene e potente , se vuoi qualcosa in più nella frenata puoi sostituire il disco ant con uno shimano da 180 roba di 15€ più l adattatore per la pinza 5-10€ . Li ho nella mia e ti assicuro che bloccano 2 chinghiali sulla bici in discesa . Aspettiamo la smentita con pdf annesso...Salve a tutti ho una rr520 e volevo montare un impianto frenante idraulico me lo consigliate??
Coppia frenante Shimano mt 201
Ciao giovi.non capisco in che modo e attaccato il compiuter wireless allo stem? mi interessa saperlo, nel caso ne prendessi uno. visto che lo vendono al lidl in questi giorni.
Gran foto, bei colori e panorama spettacolare!Vai tranquillo , comprali e montali , li vendono a kit a 50€ sia ant che post , con questi Shimano entry lv vai sul sicuro , frenano bene e potente , se vuoi qualcosa in più nella frenata puoi sostituire il disco ant con uno shimano da 180 roba di 15€ più l adattatore per la pinza 5-10€ . Li ho nella mia e ti assicuro che bloccano 2 chinghiali sulla bici in discesa . Aspettiamo la smentita con pdf annesso...
Si presa anch'io , la parte che sblocchi della pompa è per avere più volume d aria in entrata la parte piccola per aumentare la pressione .Io ho preso la pompa che adesso è in offerta al lidl, ottima, ha il tubo flessibile che si avvita sulla schrader, ha il pistone che si può sbloccare e raddoppia la corsa, e ha un manometro abbastanza preciso, si gonfia molto velocemente, la consiglio.