Beh la mia l'ho presa usata a maggio 2018 ed è del 2016.. quindi di strada ne ha sicuramente fatta.. quella rossa non sapreiBisogna anche vedere quanta strada ha fatto quella ruota libera, penso.
Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
Beh la mia l'ho presa usata a maggio 2018 ed è del 2016.. quindi di strada ne ha sicuramente fatta.. quella rossa non sapreiBisogna anche vedere quanta strada ha fatto quella ruota libera, penso.
Beh la mia l'ho presa usata a maggio 2018 ed è del 2016.. quindi di strada ne ha sicuramente fatta.. quella rossa non saprei
bella soluzione...con quelle aggiunte in nero opaco mi hai fatto venir voglia di togliere tutto il blu dal telaio. Appena avrò un pò di tempo lo farò, con vernice nera opaca (ho anche un minimo di esperienza in carrozzeria) e vi posterò i risultati. Abbiate pazienza [emoji16]Parentesi che non Frega hazzi a nessuno.
Ma io sono contento anche per quello e condivido, ahaha!
Alla fine, sticker alla Frank stampati correttamente!
L'idea era quella di creare degli adesivi che avessero come scopo quello di nascondere i graffi sul telaio e di farlo nel modo più discreto possibile.
Alla fine ho scelto una carta nera opaca ( quella lucida non c'era) e ci ho provato.
Ad Occhio, ho realizzato uno sticker rockrider di 10 cm che coprisse il canotto della forcella da entrambi i lati, più qualche logo qua e là. Ho scoperto che per la migliore resa è bene non superare il mezzo cm di altezza per scritta e soprattutto che le scritte abbiano tutti i bordi arrotondati (la prossima volta andrà meglio)
Missione compiuta quasi alla perfezione.
Sarebbe stato il Massimo con carta adesiva da intaglio antracite opaca ma non si può sempre raggiungere la perfezione, questo vedo e non vedo a me piace.
[emoji3][emoji16]
Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
provaci perché io avevo la stessa idea. pero non col nero ma col grigio antracite opaco.bella soluzione...con quelle aggiunte in nero opaco mi hai fatto venir voglia di togliere tutto il blu dal telaio. Appena avrò un pò di tempo lo farò, con vernice nera opaca (ho anche un minimo di esperienza in carrozzeria) e vi posterò i risultati. Abbiate pazienza [emoji16]
Inviato dal mio Honor View 10 utilizzando Tapatalk
mi hai fatto venir voglia di togliere tutto il blu dal telaio.
Si sono sotto!Questa cosa mi interessa. A me sembra che le serigrafie siano state messe prima di dare il trasparente (non so se è il termine giusto), quindi non saprei come toglierle senza rovinare la vernice.
Buonasera ragazzi, restando in tema sticker, avevo visto delle foto riguardo gli adesivi del sito stesso, qualcuno saprebbe dirmi come trovarli?
Si sono sotto!
Sulla mia addirittura c'è una parte in cui il trasparente ha fatto le bolle... E sono palesemente sopra la serigrafia celeste!
Toglierle significherebbe sicuramente, sagomare una copertura ad hoc che circoscriva la parte da riempire col colore Nero.
Prima cosa sarebbe da mettere un aggrappante... Ma boh io parlo per ignoranza e farei così... Sicuramente il metodo corretto e professionale è un'altro e sono curioso anche io
Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
Non mi appare nessuna immagine, comunque intendevo tipo cosìUhm tipo questi?
Non mi appare nessuna immagine, comunque intendevo tipo così Vedi l'allegato 277229
Non proprio come quelli, io avevo visto proprio gli adesivi mtb mag..È perché sono un pirla! Non vedi nulla perché ho dimenticato di mettere il link....
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https://www.ebay.it/ulk/itm/122962654359
Sto invecchiando proprio male ahahaha
Avevo visto qualcosa del genere su Amazon e allo stesso prezzo!È perché sono un pirla! Non vedi nulla perché ho dimenticato di mettere il link....
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https://www.ebay.it/ulk/itm/122962654359
Sto invecchiando proprio male ahahaha
dipende dal prezzo...la XCT ha una molla per stelo e due precarichi. La XCR ha in uno stelo la molla col precarico, nell'altro stelo un pistoncino idraulico ad olio per il rebound (non regolabile dall'utente) e la possibilità di passare la corsa a 120mm. L'upgrade c'è ma bisogna guardare al prezzoSecondo voi conviene passare dalla xct 80mm steli 28mm di serie ad una xcr 100mm steli 32mm? Anche perchè meno di 100 euro nuova sembra interessante
L'ho trovata sui 90 euro nuova.. per quello pensavo ad un upgrade.. io ero partito con quella di lasciare la 520 come era, ma pian piano ho notato che sono migliorabili con pocodipende dal prezzo...la XCT ha una molla per stelo e due precarichi. La XCR ha in uno stelo la molla col precarico, nell'altro stelo un pistoncino idraulico ad olio per il rebound (non regolabile dall'utente) e la possibilità di passare la corsa a 120mm. L'upgrade c'è ma bisogna guardare al prezzo
Inviato dal mio Honor View 10 utilizzando Tapatalk
l'upgrade ha senso se hai intenzione di sfruttare la 520. Il budget per gli upgrade è molto soggettivo e se ti senti e se puoi, procedi. Hai tutto il nostro appoggio. L'unico prezzo da pagare è che DEVI pubblicare gli upgradeL'ho trovata sui 90 euro nuova.. per quello pensavo ad un upgrade.. io ero partito con quella di lasciare la 520 come era, ma pian piano ho notato che sono migliorabili con poco
Secondo voi conviene passare dalla xct 80mm steli 28mm di serie ad una xcr 100mm steli 32mm? Anche perchè meno di 100 euro nuova sembra interessante
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?