Mi spiace per il tentativo fallito , la xcm probabilmente ha gli steli piu corti rispetto la xcr , se sei di Palermo posso venderti la mia xcr portata a 120 ad un prezzaccio.... buongiorno e buon sabato 520isti...ieri ci ho riprovato, si, ad aumentare l'escursione della XCM. Dopo il primo tentativo fallito (seguendo la guida per la XCR che però è diversa nella componentistica) ci sono riuscito a portarla a 120mm (allungando l'asta guidamolla con uno spacer in acciaio, senza però tagliare l'asta guidamolla o modificare nulla come suggeriva un video su YouTube) ma, c'è un ma! Messa a terra e provata c'era troppo gioco tra gli steli ed i foderi con i foderi che oscillavano paurosamente col freno azionato (troppo pericoloso a mio parere). Morale della favola: ho dovuto rismontare tutto e riportare la fork a 100mm. Che palle! Devo mettermi l'anima in pace...se voglio fare un ulteriore upgrade devo risostituire la fork (il mio cruccio è la epixon che sto cercando al miglior prezzo, chissà...)
Inviato dal mio Honor View 10 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk