Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.485
2.345
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Senz'altro, la tengo qualche altro anno nel carrello nella speranza che quelli di amazon si commuovano e me la regalino, poi la proverò per qualche chilometro.
Perché funziona così?

Cmq se passano anni dimmelo, perché è probabile che mi saranno cascate a terra le pelotas, per vetustà!

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Talpatak

Anarko

Biker full optional
17/10/18
162
39
0
51
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Perché funziona così?

Cmq se passano anni dimmelo, perché è probabile che mi saranno cascate a terra le pelotas, per vetustà!

Certo, per esempio tutti quelli che in questo mese hanno preso la 540 a 350€ devono ringraziare solo il sottoscritto che l'ho tenuta per 4anni nel carrello della Decathlon, poi un giorno mi mandano un messaggio: "abbiamo messo in promozione l'articolo presente nel tuo carrello, ti scongiuriamo pigliatelo", o qualcosa del genere, ti preghiamo, ti invitiamo, boh

Ultima modifica:

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.200
1.088
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.200
1.088
0
Visita sito
Bike
4 anni ?
eri proprio convintissimo di prenderla ah ah.

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.485
2.345
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
erano tipo questi che ti linko. nel tasto ricerca scrivi : bike shorts e ti escono tanti modelli diversi tra cui scegliere.
https://it.aliexpress.com/item/Uomi...expid=71366539-7463-4639-abe8-c13ea47c8665-11
Ah ecco.
Mi è preso un colpo quando hai scritto 8 Euro il paio che ho addosso io.
Perché erano in offerta a 23 Euro invece che 28.
Il mio è una salopette con bretelle e fondello in Gel .
Quelli sono pantaloncini e anche su Amazon penso siano a quel prezzo leggermente più caro.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.200
1.088
0
Visita sito
Bike
si ho capito male io. io intendevo dei semplici pantaloncini con fondello. ma quelli da mettere tipo mutande. perche quelli da mtb con fondello costano di piu.
pero toglimi una curiosita: non dirmi che vai in giro con quella salopette, con questo caldo? li da te poi fara un caldo incredibile, in confronto al nord italia. quindi i casi sono 3... o sei un masochista e ti piace soffrire!
oppure vuoi dimagrire
oppure ti credi diabolik ah ah

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.485
2.345
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
No no qui c'è ancora freddino la mattina e il tardo pomeriggio. La sera poi ancora col riscaldamento.

La foto è di ieri e non mi sono allontanato più di tanto. La settimana prima per esempio ero in magliettina .
Cmq è primaverile non invernale.

Cmq quando rado i capelli, un architetto mi dice che sembro Diabolik. Quindi può essere... l'ultima tesi l'abbraccio tutta ahahahah con piacere!

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.200
1.088
0
Visita sito
Bike
Quando vi sarete guardati allo specchio, con la vostra 520. Ricordatevi di questa foto. [emoji16][emoji16]

quindi vuoi dire che con una btwin si cuccano queste strafighe?
ora che mi ricordo... vado subito a fare un giro in bici

cavolo ma sai che mi ero dimenticato che in questi ultimi 20 giorni il tempo era peggio che da noi. da voi era sempre nuvoloso, mentre da noi sempre sole e zero nuvole. sara comunque stato un caso eccezionale.

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.485
2.345
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Io non ricordo un anno meteorologico peggiore di questo.
Partiamo da agosto.
Fine agosto che sembrava novembre ha praticamente distrutto le vacanze in montagna di un sacco di palermitani che hanno casa qui.
Da ottobre a fino settimana scorsa, ho visto 3 volte la neve ( non rara ma quasi), un sacco di pioggia, nuvole e tempo velato ogni giorno.
Solo qualche giornata veramente bella.(e ne ho approfittato per uscire in MTB infatti)

Oggi tanto per cambiare velato e minaccioso!
Io non sono abituato a questo schifo.

carbys

Snaturatore compulsivo di rr520 ...
12/10/18
363
215
0
47
Dentro una sfera pokè
Visita sito
Bike
RR 520 Snatured
Quando vi sarete guardati allo specchio, con la vostra 520. Ricordatevi di questa foto. [emoji16][emoji16]

Ora mi spiego il perché , ė il colore della bici che le attrae come api che vanno alla ricerca del fiore , per questo si attaccano a me ed alla mia bicicletta ........

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Reactions: frankcastillo

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.200
1.088
0
Visita sito
Bike
Poi rimani fermo li tutto il giorno perché le gambe non funzionano più ...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
e chi se ne frega ah ah. la bici puo aspettare!
mi sa che se andiamo avanti di questo passo,la sicilia diventera la nuova groenlandia ah ah.
non per portarvi sfiga, ma ormai non si capisce piu niente. da noi al nord e stato un febbraio caldissimo ! roba da non crederci. ora invece fa caldo al pomeriggio, mentre di sera fa freddo. boh...sara l'effetto serra? saranno i ghiacciai che si sciolgono? boh...

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.485
2.345
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Secondo me sì.
Potresti uscire anche con la lapa a 3 ruote ma se sei uno che acchiappa, acchiappi pure vestito come un Truzzo.

In fin dei conti molte ragazze non sanno niente di marche di MTB. Btwin come Scott per loro, tanto non è che si fanno infinocchiare dalle saldature, loro.

Ultima modifica:
Reactions: enzius1977

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.200
1.088
0
Visita sito
Bike
io non acchiappo mai. neanche con una ferrari ! pero con una rolls royce magari c'e la faccio ah ah.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo