Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany-69

Biker novus
2/9/18
13
0
0
35
Puglia
Visita sito
Bike
Nessuna
Ragazzi è consigliabile acquistare la MB ed utilizzarla immediatamente per il ritorno?
Sono di Foggia e dovrei andare a Bari (è il Deca a me più vicino) per prendere la 540 in offerta.
Mi appoggerei ai treni regionali tramite il pagamento del supplemento bici per il ritorno.
Sono 6km circa dal Decathlon di Bari alla stazione, quindi una distanza modestissima...
Che dite, soluzione praticabile o rischio di trovarmi appiedato su strade secondarie, per di più fuori sede?

Ovviamente in tutto ciò, purtroppo non potrei usufruire agevolmente della garanzia in caso di problemi futuri.. ma pazienza

Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp

Portati anche uno zainetto con una 16 e tutte le brugole fino alla 8 ... Seriamente, spera te la assemblino decentemente...

Frankyser

Biker novus
12/12/18
39
13
0
Gioia del Colle
Visita sito
Bike
Rockrider 540
6 km secondo me li fai tranquillamente ma prima di fare tanta strada chiama al decathlon e chiedi se la 540 è disponibile e nel caso fattela mettere da parte

Dany-69

Biker novus
2/9/18
13
0
0
35
Puglia
Visita sito
Bike
Nessuna
Portati anche uno zainetto con una 16 e tutte le brugole fino alla 8 ... Seriamente, spera te la assemblino decentemente...
Non mancherò
Che Dio me la mandi buona... altrimenti mi aspetta un'ora di camminata su strade provinciali

6 km secondo me li fai tranquillamente ma prima di fare tanta strada chiama al decathlon e chiedi se la 540 è disponibile e nel caso fattela mettere da parte

Online me ne da disponibili ben 6, ma domattina alle 9:30 prima di partire non mancherò di chiamare per avere conferma da parte di un commesso.
In genere rispondono alle chiamate o sono latitanti?
La messa a punto nello store sapete dirmi approssimativamente quanto tempo ruba, in modo da organizzarmi meglio con i mezzi?

In tutto ciò sto anche con un ginocchio mezzo maciullato causa caduta sul ghiaino fatta venerdi scorso...
Quindi dovrò pure pedalare su dolore

Anarko

Biker full optional
17/10/18
162
39
0
51
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Scusa se te lo dico ma non è il Deca a te più vicino quello di Bari, ma è quello di Campobasso

Gioele1983

Biker popularis
9/5/16
92
32
0
41
Empoli (fi)
Visita sito
Bike
Rockrider 520 per adesso....
Oggi ho regolato i freni della mia 520 e al momento di provare il freno anteriore, mi sono accorto che a freno tirato la ruota non si muove ma muovendo avanti e indietro il manubrio o un leggero gioco tra telaio e manubrii. Cosa potrebbe essere?

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.485
2.345
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Oggi ho regolato i freni della mia 520 e al momento di provare il freno anteriore, mi sono accorto che a freno tirato la ruota non si muove ma muovendo avanti e indietro il manubrio o un leggero gioco tra telaio e manubrii. Cosa potrebbe essere?
Dovresti spiegare meglio sta cosa.
Pinzando non frena ma hai un gioco della forcella?

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Talpatak

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
la serie sterzo lenta....

Gioele1983

Biker popularis
9/5/16
92
32
0
41
Empoli (fi)
Visita sito
Bike
Rockrider 520 per adesso....
Dovresti spiegare meglio sta cosa.
Pinzando non frena ma hai un gioco della forcella?

Provo a spiegare meglio.....a freno tirato e di conseguenza ruota ruota bloccata, se vado a muovere avanti e indietro il manubrio mi sono accorto che ho un leggero gioco fra il telaio e il manubrio

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.485
2.345
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Provo a spiegare meglio.....a freno tirato e di conseguenza ruota ruota bloccata, se vado a muovere avanti e indietro il manubrio mi sono accorto che ho un leggero gioco fra il telaio e il manubrio
Ah.
Allenta le due brugole laterali, e stringi quella del ragnetto, senza però esagerare.
Poi serra nuovamente le due che trovi alla base dello stem(con l'accortezza di registrare la nuova impostazione a manubrio dritto)
Dovresti risolvere.

Frankyser

Biker novus
12/12/18
39
13
0
Gioia del Colle
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Io l'ho presa al decathlon di casamassima provincia di Bari online me ne dava 2 disponibili ma in realta non ne avevano tant'è che l'ho ordinata online. Per quanto riguarda i tempi di assemblaggio dipende da quanta gente c'è prima di te calcola almeno 30/45 min per montare e regolare tutto

Dany-69

Biker novus
2/9/18
13
0
0
35
Puglia
Visita sito
Bike
Nessuna

Grazie per le dritte!
Io dovrei prenderla al Deca di Bari città, quello in Viale Francesco de Blasio 1.
Sai dirmi come funziona il meccanismo della prenotazione?
Si paga all'atto della prenotazione o a quello del ritiro in filiale?
Per quanto tempo il prodotto rimane "bloccato"?
Ho constatato che domani c'è un tempaccio a Bari, quindi dovrei rimandare il tutto a sabato.
Se prenoto un esemplare adesso stesso sono coperto fino a sabato?

Frankyser

Biker novus
12/12/18
39
13
0
Gioia del Colle
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Mi spiace ma a questa domanda non so risponderti. Domani mattina chiama in negozio e chiedi a loro

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.485
2.345
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Mi sa che non ho capito
A quanto pare hai la serie sterzo allentata, non so come sia possibile in genere è la prima cosa che si dovrebbe controllare.
Se guardi il manubrio, sul reggimanubrio c'è una piatta con al centro, nascosto da un gommino nero (non visibile in allegato) una brugola, e verticalmente due laterali.
Devi concentrarti su queste 3.

Ultima modifica:
Reactions: giovi@
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo