il problema del deragliatore è concreto!
ed è propedeutico al MC che è asimmetrico questo lho capito sostituendo per sfizio il mio con quello
shimano simmetrico da 118
adesso ho guadagnato un centimetro abbondante che potrei metterci su pure un gommone da dragster!
con la vecchia configurazione invece toccava con quella da 2.20 ma è bastato regolare il deragliatore
Giusto per info, visto che non ricordo se avevo scritto a riguardo...
Sui cerchi 19c onestamente non andrei oltre i 2.25 ... Un amico dietro ha il cerchio nuovo con canale da 21 o 22 mi pare, su quello montano le 2.4
Mavic Crossride (il modello da allmountain insomma, non ricordo il nome preciso) senza sporgere troppo di lato. Ma rispetto alle Michelin Rock'r o alle
Maxxis High Roller da 2.4 queste Mavic sembrano essere leggermente meno larghe. Comunque, di base toccano il deragliatore anteriore, ma è bastato regolarlo meglio in altezza, sui registri e ruotarlo leggermente per non farlo più toccare con un buon margine per il fango.
io non so cosa ci fate con le 520 ma la ufit va per quella per cui è pensata.
Beh, di media ormai qualcosa di simile ad ogni uscita...
Non sono io ma l'amico con la 520 misura M, quella con lo stantuffo della forcella non stretto bene
... Domani provo a sistemargliela.
La foto è un frame fatto da una FireFly 8SE montata ad altezza petto, la indossavo io al momento del video. FoV 170 gradi, giusto per info.
Bell'attrezzo e sopratutto ottimo stabilizzatore ottico quella cam, anche nelle discese e nei salti più cattivi. Se la linea me lo consente magari provo a postare su youtube qualche PoV fatto con la 520 e non con la Noton.