Minxxxx spettacolo!
Io oggi credo di non averlo mai visto un meteo così spettacolare a marzo.
Minxxxx spettacolo!
Hemmm...Manca foto della MTB!
dipende dalla pendenzaMa è la bici che porta la persona o è la persona che porta la bici?
Hahahahdipende dalla pendenza
Maledetto. Sei diseredato da questo topic ufficialmente!Hahahah
PS frank l'ho presa, la 540, tempo di merda e non sono uscito, domani la provo, se non mi piace vengo qui e vi segnalo tutti ai moderatori
Invidia io, da te sempre sole e paesaggi da cartolinaMaledetto. Sei diseredato da questo topic ufficialmente!
Cmq buone pedalate! una 540 a 50 [emoji387] dalla 520...invidia!
Io sto in un angolo di paradiso. Lontano da Palermo ma immerso nel parco delle Madonie vedo da una parte il mare dall'altra la montagna!Invidia io, da te sempre sole e paesaggi da cartolina
Perché Palermo è l'inferno?Io sto in un angolo di paradiso. Lontano da Palermo ....
Per me Palermo è invivibile.Perché Palermo è l'inferno?
Riassunto dell'uscita domenicale :
Gara podistica in città dai più piccoli ai più vecchietti Vedi l'allegato 271341 Vedi l'allegato 271343
culetti Tanto sole in città Vedi l'allegato 271344
altri culetti (non ho la foto ma fidatevi mi hanno fatto trattenere molto in città)
esco dalla città vado al parco della favorita (mtb squillo )
culetti (non me li tolgo dalla testa)
sentieri , altri sentieri , pali i ficurignia ouch !
Culetti (oramai ho la visione di culetti ovunque)
sentiero trai pali i ficurignia addivintavu un puntaspilli colpa dei culetti ...
Alla fine torno indietro e vado in un altro parco mentre si svolgevano le finali per la selezione del candidato
per la cena di stasera i primi classificati .
Concorerenti delusi Vedi l'allegato 271350 .…..
Azz 9,99.segnalo un interessante fine serie da decathlon:
https://www.decathlon.it/copertone-country-gripr-275-id_8480995.html
Azz 9,99.
Affarissimo
Ma questa offerta è anche presso i negozi decathlon? O solo online?Infatti, sono indeciso se prenderne uno come scorta.
I miei stanno ancora bene, ma 9.99 è un affare
Ma questa offerta è anche presso i negozi decathlon? O solo online?
Ecco perché chiedevo. Ed ecco svelato l'arcano e come si fa per non pagare le spedizioni.In teoria vale anche in negozio, ma io questo genere di offerte non le trovo quasi mai. In genere ordino online e scelgo il ritiro in negozio così non pago la spedizione