Sulla mia non accade.Buone feste a tutti
Ragazzi, e' normale che girando i pedali all'indietro la catena scenda di corona ?
Parlo della guarnitura, scende fino alla prima corona....e non e' dovuto al deragliatore anteriore.
Hai varie combinazioni da applicare per sistemare le pastiglie in modo che siano sul disco in modo decoroso.
C'è da mettere mano a
1) brugola di regolazione della fissa
2) manettino lato leva per la mobile
3) brugola che lega il filo meccanico alla pinza
Fai delle prove incrociate e qualcosa esce fuori.
Io ho le pastiglie a fine vita con quasi 4mila km alle spalle. Le ho all'osso e addirittura inverse davanti e dietro per errore.... [emoji23] ora non so quali prendere
Capito il problema, in quei casi di deragliamento avevo la catena "di traverso", ossia seconda corona anteriore e terza corona dietro.Sulla mia non accade.
Evidentemente c'è qualcosa che non va
Ah questo accade(di rado ma accade)Capito il problema, in quei casi di deragliamento avevo la catena "di traverso", ossia seconda corona anteriore e terza corona dietro.
Ma quant'è bella la sensazione della doccia calda dopo aver preso tutto quel freddo?Ma da te c'è sempre il sole? io stamattina ho fatto un'uscita mi si è gelata la nebbia sugli occhiali,ho resistito per un paio di ore poi a casa sotto la doccia bollente, in compenso ho visto...allego foto.... Vedi l'allegato 266480 Vedi l'allegato 266481 Vedi l'allegato 266482 Vedi l'allegato 266483 Vedi l'allegato 266484 Vedi l'allegato 266485 Vedi l'allegato 266486 Vedi l'allegato 266487 Vedi l'allegato 266488
Ma le uscite le fai da solo o in compagnia?
Diciamo che sono un "solitario" poi esco anche con degli amici se capita di andare a qualche raduno o itinerario fuori zona, però generalmente esco da solo mi godo le mie zone senza dover "rincorrere" nessuno, qualche volta esco con mia moglie e mia figlia (ma di rado)
Ah ragà:
Questione perdita pressione gomme nel tempo.
In genere uso queste pressioni 2,8 e 2,9 davanti e dietro.
Ogni due, massimo tre settimane, controllo presso la stessa area di servizio Agip, la pressione, e la trovo sempre su 1,9 / 2,1(quando sono fortunato) proprio ieri in curva perdo il posteriore su asfalto e ho detto, sono passati i fatidici 15 GG!. Avrò sicuramente le gomme un po' giù...e infatti erano a meno di 2.
Oggi dopo la gonfiatina, esagero in curva e tutto ok... Pensavo ai mozzi lenti ma no tutto ok!
Com'è possibile, anzi è normale, sta perdita in 2 settimane? Premetto che le camere d'aria sono ok
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk