del messaggio di prima mi scuso se la tastiera del cacchio ha fatto un po di pastrocchi ma penso che si sia capito il succo del discorso!
sul discorso uscite in solitaria:
io la pensavo cosi e ho sempre fatto cosi perchè purtroppo per me ho un carattere che davvero da schifo, ma non nel senso che nn sono maneggiabile o risulto pesante, anzi tutt'altro, sono introverso e ho scoperto anche di avere un cazzo di mutismo selettivo che non aiuta. le uscite in due secondo me sono quelle che ti fanno apprezzare ancora di piu quello che stai facendo, gia in tre è piu complicato e devi gestire magari una terza testa che ti fa passare l esperienza come esperienza da non ripetere, in due invece,sopratutto se gia conosci il tipo ci si puo divertire di piu a parte che in caso di problemi vari, hai il conforto di una seconda persona.
quando hanno scoperto, 10 gg fa che mi ero spinto nel bel mezzo del nulla, attraversato passi e arrivato in zone davvero isolate, perchè un tizio aveva riconosciuto la bicicletta che mi aveva visto uscire da casa, ed aveva spifferato ai miei dov ero quel sabato mattina, mi sono preso dei cazziatoni del tipo e se ti capita qualcosa la? sei morto perchè nessuno sa mai dove sei...vergognati!
volevo cazziare il tizio ma poi ho lasciato perdere perchè mi poteva venire padre...in due magari passa l idea vabbè è con XXX e in caso si aiutano a vicenda