BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
State creando un mostro.. Gli hai consigliato strava, gli avete parlato dell'enduro e ora il bunny hop:paur::paur:

@Big Steak One a mio avviso ti meriti il titolo di Anto 2.0:}}}:
stanno creando quello che era tonino.
ha ragione qualcuno quando dice che manca, poi quando inondera' ancor di piu' le discussioni di video e' possibile che lo si prenda in giro.
ma sembra che lui i video li faccia davvero
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
stanno creando quello che era tonino.
ha ragione qualcuno quando dice che manca, poi quando inondera' ancor di piu' le discussioni di video e' possibile che lo si prenda in giro.
ma sembra che lui i video li faccia davvero
BSO capisce che si scherza, Tonino la prendeva sul serio. Se poi sa davvero fare, tanto meglio. Se no, imparerà a saper fare :smile: E poi, secondo me, chiacchierone si, ma fa anche fatti :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.960
5.884
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Amici miei ve l'ho detto, la mia e-bike pesa 22,5 kg, ed io una 90ina, forse di meno, non mi peso da un bel pò e da quando ho cominciato a pedalare di più ho ricominiato a mangiare[emoji39]
Cmq da fine luglio ad ora ho fatto
20181025_124512.jpg prendendola minimo 3 volte al giorno.
Ricordo che giro così 20181025_124337.jpg e alla fine penso di portare anche io in totale un 120-130kg compresa la zavorra. Mai pesato tutto insieme.
Ad ogni modo il salto che faccio, come specificato su è che da 3cm di luglio adesso ne salto 10, forse di più...mai misurato ovviamente....
Il mio paragone sono, e non datemi addosso un'altra volta, i marciapiedi...
Il mio riferimento è questo per intenderci
20181025_124950.jpg 20181025_124933.jpg
Questo lo salto come l'acqua fresca a ruote pari, cosa che ho sempre saputo fare fin da ragazzino per non maciullare le ruote.
Senza che mi paragonate a Tonino che, senza averlo conosciuto ma da come ne parlate è detto in gergo dalle mie parti: Un Pisciaturo.
Stolto, attegiato, incapace, in grado solo di fare figure di merda e non ho mai voluto farvi credere che fosse ritornato e reincarnato a me[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.960
5.884
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma in questa discussione non si trattava di cercare una dh usata per il nostro eroe? :nunsacci:
Vedo se i mod mi cambiano di nuovo il titolo[emoji23]
Big Stea One e le sue peripezie.
Oppure
BSO manda tutti al TSO
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Amici miei ve l'ho detto, la mia e-bike pesa 22,5 kg, ed io una 90ina, forse di meno, non mi peso da un bel pò e da quando ho cominciato a pedalare di più ho ricominiato a mangiare[emoji39]
Cmq da fine luglio ad ora ho fatto
Vedi l'allegato 262821 prendendola minimo 3 volte al giorno.
Ricordo che giro così Vedi l'allegato 262822 e alla fine penso di portare anche io in totale un 120-130kg compresa la zavorra. Mai pesato tutto insieme.
Ad ogni modo il salto che faccio, come specificato su è che da 3cm di luglio adesso ne salto 10, forse di più...mai misurato ovviamente....
Il mio paragone sono, e non datemi addosso un'altra volta, i marciapiedi...
Il mio riferimento è questo per intenderci
Vedi l'allegato 262823 Vedi l'allegato 262824
Questo lo salto come l'acqua fresca a ruote pari, cosa che ho sempre saputo fare fin da ragazzino per non maciullare le ruote.
Senza che mi paragonate a Tonino che, senza averlo conosciuto ma da come ne parlate è detto in gergo dalle mie parti: Un Pisciaturo.
Stolto, attegiato, incapace, in grado solo di fare figure di merda e non ho mai voluto farvi credere che fosse ritornato e reincarnato a me[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Per fare un bunny hop con quella bici così combinata serve na gru :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.960
5.884
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
per capire: a salire o a scendere?
si parlava di bunnyhop...
Non ho capito Andrea
Per fare un bunny hop con quella bici così combinata serve na gru [emoji2]
Eh beh...mica una fruscella. Ma non avete idea di quanto facciano schifo in alcuni punti le strade a Napoli, davvero devo sorvolare le voragini a volte perchè se ci cado dentro con l'anteriore devono prendermi con gli speleologi.
Peggio poi non alzare il posteriore...sapete quanti cerchi avrei buttato.
Il saltello è ordinaria amministrazione e pare che nel discutere sia diventata un'arte oscura che solo gli stregoni sanno fare[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Allora bisteccone caro, a proposito di bunny hop e per evitare brutte sorprese, guarda il video per capire se ti riferisci al bunny hop alla inglese o alla americana.
In genere, nella mtb, si intende quello alla americana, di regola più difficile da fare ;-)

 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Allora bisteccone caro, a proposito di bunny hop e per evitare brutte sorprese, guarda il video per capire se ti riferisci al bunny hop alla inglese o alla americana.
In genere, nella mtb, si intende quello alla americana, di regola più difficile da fare ;-)

Lo sai che sei bastardo inside vero adesso scriverà 100 post su come fare il salto [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Lo sai che sei bastardo inside vero adesso scriverà 100 post su come fare il salto [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Non salta con la sua e-bike con gli addobbi natalizi. Non la tira su nemmeno Schwarznegger. Ma può fare una bella guida in formato pdf da stampare per tutti noi :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo