• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Allora non sono io lo scemo che non riesce a trovare il loro peso sul sito Immagino che siano però abbastanza pesanti da non poter essere trasportate pedalando.

No vai tranquillo che sei intelligentissimo. Ad esempio nella sezione manual machine c'è ed è 13,5kg e voglio darti una piccola anticipazione.

Basta non dico altro.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Koroviev gliela mando la mail per il peso? Quale ti interesserebbe?
Comunque sono fornite, almeno la 200, di tracolle, ora a piedi o in bici non è che cambi molto, sempre dietro alle spalle devi mettertela.
Con calma ed attenzione si può trasportare quasi di tutto in bici, vedi negli altri paesi del mondo dove la bici per alcuni è l'unico mezzo di trasporto (un pò come il mio mondo[emoji5])...ci caricano di tutto.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
No vai tranquillo che sei intelligentissimo. Ad esempio nella sezione manual machine c'è ed è 13,5kg e voglio darti una piccola anticipazione.
Vedi l'allegato 265630
Basta non dico altro.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
No vai tranquillo che sei intelligentissimo. Ad esempio nella sezione manual machine c'è ed è 13,5kg e voglio darti una piccola anticipazione.
Vedi l'allegato 265630
Basta non dico altro.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Azz, ti stai proprio scatenando. Un burattino parlante quando arriva?

Se vuoi mandargliela tu che parli inglese tanto meglio, posso anche fare io. Ora che ci sto pensando, 200/350/500 si riferisce all'altezza? In tal caso quella da 50 cm sarebbe meglio anche se non so quanto spara in alto la 350, ammesso che sia di soli 35 cm. La 500 costa però di più.
Per il trasporto, la 350 non saprei ma la 500 immagino che difficilemente riucirei a trasportarla sulla dirt dove fai già fatica a pedalare seduto per 1 minuto.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Stavo tentando di mostrarmi delicato.
Magari qui dentro c'è anche qualcuno che lo ha votato convinto. Non volevo offendere nessuno. Ci penseranno già i fatti a deluderlo.
Che poi il ministro meriti molto peggio solo gli stupidi possono negarlo
beh, almeno 40% (circa) secondo i risultati.
E il resto della compagine di sto governo è ancora peggio...
 
Reactions: Big Steak One

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ma perché al Sud votate lega?

Ma soprattutto ci sono bei percorsi nel Sannio, tra Molise e Campania, che vorrei andare a trovare dei parenti che non vedo da decenni e farmi anche dei bei giri in bici quest'estate?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma perché al Sud votate lega?

Ma soprattutto ci sono bei percorsi nel Sannio, tra Molise e Campania, che vorrei andare a trovare dei parenti che non vedo da decenni e farmi anche dei bei giri in bici quest'estate?
Ciao Mauro se passi per Napoli vienimi a trovare [emoji6].

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: MauroPS
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo