BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
I triangoli laterali non dovevano essere retti!
La base dei triangoli doveva essere più lunga (per capirci), avrebbe impedito il "ribaltamento"...

Correggo[emoji6]
Effettivamente anche se di pochissimo qui sono più pronunciati.

Però aspettate un attimo...
Guardando meglio questa

Sono ad angolo retto e poi mi domando...dato che ho preso spunto da questa che è in commercio...i produttori e gli utilizzatori non se li sono posti sti problemi di eventuale ribaltamento?
Quella è piccolina, da 200mm, la mia solo di 100 in più.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009

E' una questione di proporzione tra altezza dell'angolo retto e l'ipotenusa. La tua proporzione è sbagliata
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Roba da matti sta rampa. Vuoi vedere che prima della prossima stagione il bisteccone diventa maestro in salti? Altro che drop da 3 m qua. Per fortuna che sono a casa per un intervento chirurgico e riesco seguire con interesse. Se uno lavora(pochi mi pare, di quelli che seguono sto thread) col cazzo che stai dietro a tutto quello che scrive lui. Scherzi a parte, sono arrivato a tal punto che se il thread manca per piu di 5 minuti dalla prima pagina mi precipito subito a cercarlo, giusto per assicurarmi che al bisteccone non sia successo qualcosa.......
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
La mia fortuna che lavoro su turni perciò ho tempo libero per seguire

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E' una questione di proporzione tra altezza dell'angolo retto e l'ipotenusa. La tua proporzione è sbagliata
Perfettamente d'accordo, essendo più alta di 10cm non è la stessa cosa di una da 200[emoji6]
Procedo col rivestimento e poi con prove empiriche, se regge senza muoversi ok sennò allungo i fianchi con un'aggiunta

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
In questa però l'angolo retto è dove appoggia la rampa (nel punto di "uscita" non a terra!!!
 
Reactions: Big Steak One

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Tipo così, gia erano pronti
Vedi l'allegato 265591

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Gia mi immagino il bisteccone con quel coso in giro per il paese. Vabbe che a napoli si vede di tutto, questo però non me lo perderei se potessi. Secondo me un idea geniale andare a vederlo. Bisteccone, hai mai pensato di andare a fare delle esibizioni nei asili, asilo nido in modo speciale. A mio umile parere diventeresti l'eroe di tutti i bimbi della zona. RAMPAMAN O MERIDATOR se qualcuno ha un idea migliore per il nome.... Potrei diventare il tuo agente, manager, impresario chiamami come vuoi. Di certo se passo in quelle zone vengo a trovarti senza ombra di dubbio,sempre sperando che non provi infilarmi stecche di sigarette con dentro polistirolo, profumi con dentro acidi vari............ Scherzo ne, non arrabbiarti, purtroppo se passi qui piu di 10 minuti al giorno il cervello perde colpi.
 
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Assolutamente Ciccio, sei troppo forte e anche se non ci conosciamo se verrai da me sarai ospite e il benvenuto[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo