Presto lo vedremo ingessato...presto vedremo anche lo "zaino" con la quale se la porterà in giro...
Presto lo vedremo ingessato...presto vedremo anche lo "zaino" con la quale se la porterà in giro...
per la rampetta andava meglio altro...
Sono pieno di legno e pannelli raccattati in giro nel corso di un'annetto.Domenico,
la rampetta LP200 costa ca. € 50-60,-
vale la pena lo sbattimento che ti sei imposto?
Però dopo questa, per essere al TOP
dovrai acquistare tutta la roba come in foto nr. 2
ma intanto non pedali, vero?!?
Comincio con una pieghevole da 30cm, con la possibilità di aggiungere moduli via via che imparo senza cappottare in atterraggi sbilenchi.per la rampetta andava meglio altro...
carine le bici dietro...anche se montate un po da poverih!!!!Non serve, c'è già
un frontino da dirt...Scusa quale migliore bici per iniziare se non la mia Merida?
Non si può pretendere molto con delle RR rimarchiatecarine le bici dietro...anche se montate un po da poverih!!!!
un frontino da dirt...
se la fai troppo corta poi scalcia, la ruota anteriore è già uscita e tende a scendere mentre la posteriore è ancora sulla rampa e riceve una spinta verso l'alto; a meno di non raccordarla ad una rampa fatta con la terraIn fase progettuale
Vedi l'allegato 265448
Lo spunto è questo:
Vedi l'allegato 265449
Da fare pieghevole e riponibile
Vedi l'allegato 265450
...
Grazie Boss avevo preventivato questa cosa mettendo più energia a tirare l'anteriore con le braccia tese oltre la rampa...non so se mi spiego.se la fai troppo corta poi scalcia, la ruota anteriore è già uscita e tende a scendere mentre la posteriore è ancora sulla rampa e riceve una spinta verso l'alto; a meno di non raccordarla ad una rampa fatta con la terra
questo è un esempio di post pieno di stronzate che mi fa passare la voglio di leggere...Ciao Franz, progetti concreti ne ho.
1) Riuscire a stare in equilibrio in bici per un tempo indeterminato e non solo 5-8 secondi (solo una volta 10!!!) senza stare a correggere compiendo acrobazie.
2) Riuscire a impennare come se fosse una cosa naturale (prima il punto 1), solo col Si lo facevo e mai più provato se non sulla pista in uscite di curva violente.
3) Costruire una rampa da 50cm.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
ma anche no...Che dire... aspettiamo i video a questo punto...