• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Smetto con le multicitazioni ma vi rismgrazio e rispondo a tutti singolarmente con la forza del pensiero [emoji5]

Ma com'è possibile? Anzichè esultare di gioia mi sento davvero male[emoji17]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Più che altro sto Beniamino a quest’ora nel suo letto che dorme beato ignaro del pericolo che sta correndo!
E’ meglio di un thriller!
 
Reactions: Hot
K

Keima

Ospite
Smetto con le multicitazioni ma vi rismgrazio e rispondo a tutti singolarmente con la forza del pensiero [emoji5]

Ma com'è possibile? Anzichè esultare di gioia mi sento davvero male[emoji17]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Perché sei un cazzo di scimmiato sordo! Sono settimane che tutti ti invintano alla calma! Spara a sta cazzo dì scimmia che hai sulla spalla prima che si costruisca una dépendance!

Ps: ognuno i suoi soldi li spende dove crede come vuole e con chi vuole!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Hai ragione, non volevo esagerare dicendo che avrebbe già chiesto di up dopo un'oretta dall'acquisto!
Speriamo che la prenda, siamo stati così tempestivi, non penso l'abbiano vendita tanto in fretta.
@Big Steak One ma ti ha risposto?
No, solo due spunte grigie...
Già sò. Alle 21 ha messo l'annuncio, alle 21:20 il primo acquirente e per pigrizia non lo ha cancellato....come con la Giant.

Si ragazzi volevo la Reign prezzata 1200 e pagargliela in due volte. Venduta e non rimosso l'annuncio.
E vuoi vedere che ho sta ciorta per la Merida?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Non ti posso dire nemmeno di dormirci su visto che lavori, ma almeno quando ti chiamano i malati, non pensarci, dovessi fare danno!
Dai, che una botta di culo e la prendi, poi ti fai il giro d'Italia e paghi da bere a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo