- 10/7/18
- 16.038
- 5.947
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
[emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] 10.000 [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323]
Questo mio decimillesimo messaggio lo voglio dedicare a tutti voi che nel bene o nel male mi siete stati vicino.
Grazie alla vostra conoscenza e compagnia ho imparato tutto quel che non sapevo o conoscevo di questo fantastico, affascinante e salutare mondo delle due ruote...e non solo.
Le difficoltà che si sono poste dinnanzi a me in quest'ultimo anno sono state davvero inaspettate e difficili da superare e anche se salire in sella a distanza di 30 anni è stata una necessità e un ripiego, si è trasformato in pochissimo tempo in un fantastico viaggio alla riscoperta di me stesso, in una trasformazione che mai avrei immaginato e sopratutto in qualcosa di cui non riuscirei più a separarmi.
Vi ringrazio per la pazienza che avete avuto fin'ora e che spero avrete sempre e voglio ricordarvi questo, avrete sempre un posto nel mio cuore.
(In ordine alfabetico così nessuno si prende collera)
@AlexV,@ANDREAMASE,@Avo.23
@Banana667, @bikerlento, @Blackdragon77, @bonny92, @Boro, @Burìk
@capocchione, @carbys, @ciccioo, @Cimpy_Babbano
@Daiwer, @daneel67, @Danyit @Don Juan
@emmellevu, @endurik
@fafnir, @filippo, @francescoMTB1, @frankcastillo, @franz_quattro
@gargasecca, @gian72to, @goz, @Grendizer71
@Hot
@johnnymotard, @JoRo, @Juster77
@khalit, @kaver82, @re:Keima ex @桂木 桂馬 ex @Keima, @Koroviev
@leonisa
Boss @marco, @markxxx79, @mcpelo68, @Minitrek, @mirko.pagliai, @motobimbo
@nuraghes
@picca, @Pietro.68, @pirata6000
@scr1, Boss @sembola, @Shadow.Rider, @sideman, @siddhana @sofiya, @Somis, @ste97, @struciapanza
@Tako 75, @Tc70, @Teo66, Boss @tostarello, @tunerz
@Vilky
@Zeus78
Spero di non aver dimenticato nessuno e che la mia presenza in questo forum venga presa per come l'ho sempre intesa io:
Appartenere a una Famiglia[emoji173]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Questo mio decimillesimo messaggio lo voglio dedicare a tutti voi che nel bene o nel male mi siete stati vicino.
Grazie alla vostra conoscenza e compagnia ho imparato tutto quel che non sapevo o conoscevo di questo fantastico, affascinante e salutare mondo delle due ruote...e non solo.
Le difficoltà che si sono poste dinnanzi a me in quest'ultimo anno sono state davvero inaspettate e difficili da superare e anche se salire in sella a distanza di 30 anni è stata una necessità e un ripiego, si è trasformato in pochissimo tempo in un fantastico viaggio alla riscoperta di me stesso, in una trasformazione che mai avrei immaginato e sopratutto in qualcosa di cui non riuscirei più a separarmi.
Vi ringrazio per la pazienza che avete avuto fin'ora e che spero avrete sempre e voglio ricordarvi questo, avrete sempre un posto nel mio cuore.
(In ordine alfabetico così nessuno si prende collera)
@AlexV,@ANDREAMASE,@Avo.23
@Banana667, @bikerlento, @Blackdragon77, @bonny92, @Boro, @Burìk
@capocchione, @carbys, @ciccioo, @Cimpy_Babbano
@Daiwer, @daneel67, @Danyit @Don Juan
@emmellevu, @endurik
@fafnir, @filippo, @francescoMTB1, @frankcastillo, @franz_quattro
@gargasecca, @gian72to, @goz, @Grendizer71
@Hot
@johnnymotard, @JoRo, @Juster77
@khalit, @kaver82, @re:Keima ex @桂木 桂馬 ex @Keima, @Koroviev
@leonisa
Boss @marco, @markxxx79, @mcpelo68, @Minitrek, @mirko.pagliai, @motobimbo
@nuraghes
@picca, @Pietro.68, @pirata6000
@scr1, Boss @sembola, @Shadow.Rider, @sideman, @siddhana @sofiya, @Somis, @ste97, @struciapanza
@Tako 75, @Tc70, @Teo66, Boss @tostarello, @tunerz
@Vilky
@Zeus78
Spero di non aver dimenticato nessuno e che la mia presenza in questo forum venga presa per come l'ho sempre intesa io:
Appartenere a una Famiglia[emoji173]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ultima modifica: