• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Reactions: ANDREAMASE

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Certo che te le cerchi eh! sensibilizzare l'uso della bicicletta con il ciao non in regola!!
Come diceva quella foto di razzi?
Hot mi ha tolto le parole di bocca.
1) Se volete fare sti commenti senza aver letto e capito che ero in off e quindi solo per criticare e lagnarvi...fatevi i Razzi vostri.
2) Essendo in off, cosa non avete capito sulla questione off-completamente spento? E quindi...quale non in regola e modificato?
3) L'e-bike è un veicolo dotato di motore inquinante o un mezzo a due ruote ecologico?
4) L'e-bike permette di stare a contatto con gli altri/natura/ambiente circostante o è una scatola chiusa che ti isola dal mondo?

Parlo al plurale per rispondere in anticipo agli altri.

Stamattina ad esempio...OVERCLOCK ALL'ENNESIMA POTENZA per venire a lavoro e pienamente soddisfatto della velocità raggiunta in salita e in pianura.
34 minuti a fronte di 90 con la muscolare.
Ahhhh, arrivato bello, fresco e riposato... bellissimo!!!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Reactions: Daiwer

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Visita sito
Bike
È una bicicletta, non capisco la polemica
Forse la foto di Razzi dovremmo tenerla a mente tutti quanti
Non è una polemica, se sbloccata mi pare di aver capito che non è una bicicletta, per la legge.
Sembra solo che quando scrive non si renda bene conto, o non ci pensa, che l'eventuale polemica la fa partire lui!

Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Non è una polemica, se sbloccata mi pare di aver capito che non è una bicicletta, per la legge.
Sembra solo che quando scrive non si renda bene conto, o non ci pensa, che l'eventuale polemica la fa partire lui!
E la conferma e' il post successivo...
BSO, perché ti dai la zappa sui piedi?
Poi se arrivano le critiche, non rompere i maroni e fai la vittima.
Buon lavoro

Reactions: bonny92

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ma se azzo sapete tutti com'è la bici...ok? Se scrivo OFF...che polemica voglio far partire?
Quindi sei tu che vuoi far partire la polemica!

Fai il polemico invece su come l'ho usata stamattina và e non su ieri notte...te ne ho dato modo!

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ecco...
Questo finale te lo potevi risparmiare.
Non mi sembra che ci sia la necessità di alimentare le polemiche in questo thread

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non cercare scuse, stavolta non c'era bisogno di iniziare la giornata con la solita tiritera.
E potevi evitare che sarebbe stato meglio

Reactions: Big Steak One

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E tutti i giorni è la stessa storia
Che BSO sia letteralmente una piaga nel culo (a pain in the ass) lo sappiamo tutti.
Ma quanto siamo, siete, sono stupidi ad aizzare una inutile discussione polemica tutte le mattine?
Nessuno obbliga a leggere questo thread... e men che meno a rispondere.
Ma, invece, tutti sceriffi!!

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Visita sito
Bike
No perché a me non piace fare polemica, come per tutte le altre cose scritte in precedenza da te in questo 3d io ti ho sempre detto la mia, non ho mai trascinato discussioni per svangarti la minchia, ed ora ti ho semplicemente detto che te le cerchi le polemiche, forse non lo fai apposta (probabile sia così) ma se scrivi sensibilizzare l'uso della bicicletta e poi vai al lavoro con l'ebike sbloccata sappiamo tutti come, beh che ci azzecca?

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ma se azzo sapete tutti com'è la bici...ok? Se scrivo OFF...che polemica voglio far partire?
Quindi sei tu che vuoi far partire la polemica!

Fai il polemico invece su come l'ho usata stamattina và e non su ieri notte...te ne ho dato modo!

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Visita sito
Bike
Non cercare scuse, stavolta non c'era bisogno di iniziare la giornata con la solita tiritera.
E potevi evitare che sarebbe stato meglio
Non cerco nessune scuse gli ho detto quello che penso, la stessa cosa dopo 10 minuti l'avrebbero detta altri, mi domando come non ha fatto a pensarci prima.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
E la conferma e' il post successivo...
BSO, perché ti dai la zappa sui piedi?
Poi se arrivano le critiche, non rompere i maroni e fai la vittima.
Buon lavoro

Ecco...
Questo finale te lo potevi risparmiare.
Non mi sembra che ci sia la necessità di alimentare le polemiche in questo thread

Dato che vogliono farla la polemica la facessero per un motivo valido.

Ovviamente fatto apposta e scaturito dalla rottura di coglioni inutile, almeno adesso hanno di che divertirsi.

Poi, se l'intelligenza regnerà sovrana, capiranno il gesto e si passerà a parlare d'altro.

Vi do uno spunto.

No, no questo...questo!

Ecco...come me in questi giorni che ho cominciato la dieta seriamente.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non cerco nessune scuse gli ho detto quello che penso, la stessa cosa dopo 10 minuti l'avrebbero detta altri, mi domando come non ha fatto a pensarci prima.
Libero di fare e di pensare come vuoi.
Ma basta tornare indietro di una pagina per vedere quale è stato il post catalizzatore di stamattina.
Direi che dovremmo smetterla tutti quanti

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ma possono anche farlo, anzi...per me è un piacere per tutto...tutto e sempre. Trascorro tempo prezioso con voi, imparo, conosco, capisco e tante tante altre cose.
È il rispondere per forza in una direzione quando poi, ecco l'esempio di stamattina...Associazione, motore spento, fatica immane (gli amici e STRAVA mi è testimone)...NO!
Quindi io scazzo e non giustificandomi, anzi facendo il contrario.

Ora, chi ha più cervello se ne serva.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dato che vogliono farla la polemica la facessero per un motivo valido.

Ovviamente fatto apposta e scaturito dalla rottura di coglioni inutile, almeno adesso hanno di che divertirsi.
Minkia che genialata...
Potevi evitarla, però.
Torniamo sempre, continuamente, a fare discorsi da bambini dell'asilo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo