Dal post cui ti riferisci non mi pare di aver insultato nessuno, ma di aver fatto notare quella che secondo me è l'anomalia, come dire che oggi sono andato a una manifestazione sul non usare violenza sui cani, poi tutti i giorni prendo a calci nel culo il mio di cane, è alquanto ipocrita la cosa per quanto mi riguarda.
Poi se leggendo il mio post ci si altera e inizia a sparare io non ci posso fare nulla, dopo, e non è la prima volta, ricollegandomi a quanto scritto sopra nei messaggi successivi al mio, dall'altra parte un poco per deficiente mi si fa passare.
Però va be come detto giustamente da te Hot è meglio smetterla qui, che le polemiche come detto a me non piacciono.
ho chiesto solo con che bici.
non per scatenare la polemica.
Anche io penso che fra le 2 che ha in casa con una avrebbe fatto una gran bella figura e con l'altra sarebbe stato per lo meno "discutibile".
Ma lo abbiamo pensato tutti. Non serve scriverlo per attivare la polemica. E se lui non ci arriva da solo peggio per lui e anche scrivendolo le cose non cambiano.
Carissimo Pietro, Bonny...a me dispiace che sia finita (vabbè dai non è la fine del mondo[emoji4]) in caciara ma stamattina ho detto semplicemente, giro in notturna con associazione per sensibilizzare l'uso della bici in città....e poi ho aggiunto, in off. Motore spento.
Ora, l'associazione è nata per, appunto sensibilizzare...il non uso dell'auto.
Mtb, bdc, grazzielle, e-bike, scooter elettrico o monopattino...basta non usare veicoli a combustione per diminuire l'inquinamento.
E qui ci siamo.
Che si sponsorizzi la non violenza sugli animali e poi si è delle bestie in privato è un conto (esempio per esempi simili).
Che si utilizzi una e-bike in modalità off e poi nel privato overclokko per avere più spinta ne è un altro...ma sempre in linea con l'ambiente.
Pietro...e secondo te nei giorni precedenti all'evento non ci ho pensato a usare la Merida?
Solo che ragionando sono arrivato a questa conclusione. Si farà tardi, anzi tardissimo (01:30 di notte), il giorno dopo dovrò svegliarmi alle 5:30, per i percorsi da fare, il peso, il poco allenamento e le geometrie mi spomperò come un tubetto di dentrificio scaduto...meglio usare la Giant che seppur pesante è meno impiccata in più con l'ausilio del motore mi godrò la serata e sarà una vera e propria passeggiata[emoji4]
Ieri tra le 20-30 e-bike, una 30ina di mtb, un'altra 30 tra grazielle e bici arrepezzate[emoji23]e un UNICO ragazzo di 20anni circa, Antonio (anche lui segue il forum con passione ma non è iscritto) e lo sapete con quale bici?
Una che è nei miei sogni...LA GIANT REIGN!!!!![emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39]
S'è'ccis!!![emoji23] Si è ucciso dalla stanchezza[emoji37]
Embè vuoi vedere che io da super campione non avrei sofferto e per di più con la bella giornata che mi si prospettava l'indomani?
La cosa bella, bellissima è che per il passo mantenuto dal gruppo non ho avuto bisogno di accendere il motore e finalmente ho apprezzato cosa significasse andare su una bici senza fretta o il tempo col fiato sul collo. È stato STUPENDO.
Ora tutto questo che ho appena finito di raccontare è una giustificazione del perchè non ho preso la Merida? Si[emoji4].
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app