Con quella frase mi riferivo esplicitamente (basta rileggere) a chi ha sottolineato la differenza con la versione 2019 che consiste in un paio di adesivi.relatori di: str.. stupidate -
Io 400 euro di differenza per due adesivi trovo sia stupido spenderli, ma c'è chi ci tiene.
DT Swiss prevede codici diversi per le ruote con mozzi QR e con Perno Passante.quelle ruote, a suo tempo, erano fornite con adattatori e assi per qr
e in caso di mod. CL anche con adattatori CL-IS oltre a nastro e valvole tubeless
Con i mozzi QR vengono magari forniti i QR, con i PP nulla, come qualsiasi altro costruttore
Quindi non è vero che vengono forniti adattatori per tutti i formati.
Due valvole costano dieci euro, su... è questo che fa la differenza?
Come detto un paio di anni fa ho ricevuto valvole (che mi son rivenduto a qualcuno che bada al marchio più che alla sostanza) e adattatori CL (per inciso i più leggeri e fragili del mercato). Li ho tutt'ora nelle buste originali. Qualcuno li vuole? Io monto dischi IS su mozzi IS e dischi CL su mozzi CL.
Con RCZ può capitare di ricevere il set completo (la bustona di plastica che avvolge le ruote nuove ha una taschina per le valvole) oppure no.,
Ma se ho risparmiato centinaia di euro che ragione avrei di cercare il pelo nell'uovo?
sai come mi fa pensare tutto questo? Che si tratta di ruote cannibalizzate;
per carità per alcuni potrebbe essere sempre un affare, ma mi spiace,
io non la vedo così, ripeto, per me si tratta di un normale prezzo per un set datato
Le ruote dopo un anno cambiano solo per gli adesivi. Basta tanto a renderle inservibili?
Certo che si tratta di un fondo di magazzino, un avvicendamento tra le scorte di un anno e quelle dell'anno dopo... ma che tanti altri siti vendono a un centinaio di euro (almeno) in più
Ma vi fa tanto schifo risparmiare?
Su questo stendiamo un velo (im)pietosoattenzione, non sto scrivendo che non vanno bene
anche se di dubbi ne ho, e parecchi, proprio per come verranno usate
Quindi apprezzerei che ti correggessi sui QR e sulla nastratura, visto che DT Swiss fornisce ruote nastrate ad opera d'arte da almeno un paio di stagioni. Per gli adesivi in fondo è questione di gusti.in quanto a non ammettere che posso non aver ragione, che sbaglio,
hai la memoria corta, nel caso, l'ho sempre ammesso e pubblicamente
Capita... è capitato a me, tanto che stavolta mi aspettavo almeno le valvole, ma la taschina era tagliata... ma come dicevo ne ho a pacchi e non me ne sono rammaricato nemmeno per due secondimi auguro che dopo tutto questo,
a Domenico spediscano un set di ruote perfettamente in ordine, e con tutto
Ciao @franz_quattroun Saluto @Hot