Io sono andato ieri e l'altro ieri, mi piace il caldo almeno finché il giro è corto, poi finisco l'acqua!
Io col caldo mi tengo sempre nei pressi della fontana
Io sono andato ieri e l'altro ieri, mi piace il caldo almeno finché il giro è corto, poi finisco l'acqua!
Sabato ho fatto 1100 m con un caldo infernale sui colli Berici fortuna che ho trovato una fontana a metà giro.Io col caldo mi tengo sempre nei pressi della fontana
io da domani sera...Se tutto va bene sabato sono al fresco
12 settimane?non lo prenderei mai su quel sito con 12 settimane di consegna e il dubbio che ti arrivino...
Se tutto va bene sabato sono al fresco
io da domani sera...
Mandaci la foto con le manetteSe tutto va bene sabato sono al fresco
rischi del mestiere!!!anche per me ci siamo quasi....aspetto la GdF da un momento all'altro...
se vuoi mercoledì ortigara. lassù dovrebbe fare un po' più frescocomunque, parlando di fatica, fa caldo, forse nel pomeriggio proverò ad uscire, ma mi sa che è meglio cominciare a fare qualche "sveltina" all'alba, prima di colazione...
le prossime ferie le ho a settembre!se vuoi mercoledì ortigara. lassù dovrebbe fare un po' più fresco
si ma adesso nei berici fa caldo.Facciamo un giro da sossano o Barbarano una volta...
Basta andare forte e non fermarsi maisi ma adesso nei berici fa caldo.
si può fare una mezza notturna...
È il miglior momento della giornata, belli freschi e riposati e a quell'ora in genere la circolazione sanguigna è ottima e si da il meglio di se per le..."sveltine"[emoji85]comunque, parlando di fatica, fa caldo, forse nel pomeriggio proverò ad uscire, ma mi sa che è meglio cominciare a fare qualche "sveltina" all'alba, prima di colazione...
allora io sto a casa...Basta andare forte e non fermarsi mai
Indubbiamente anche questo...la salita però. Infatti unico e solo momento in cui si sente il carro armato oltre i 25km/h (impossibile in altre circostanze e la discesa non è inclusa) è in pianura-falsopiano. Solo che non è proprio così, l'inerzia da superare è uguale per tutta la durata della spinta.in piano, vinta l'inerzia iniziale, il peso è pressochè ininfluente.
tutt'altra cosa in salita.
Che vuol dire annullato l'ordine perchè sei arrivato tardi?12 settimane?
Io ricevo la newsletter, ti dicevo.
E mi sembra di ricordare che fossero 2 settimane, non 12.
Ho sempre ricevuto tutto... e posso confermare che di ordini ne ho fatti.
Per me o per amici insieme.
A onor del vero una volta mi hanno annullato un ordine il giorno dopo, perchè ero arrivato tardi.
E una volta appena mi hanno comunicato un ritardo di consegna ho chiesto indietro i miei soldi e li ho avuti.
Nulla che non succeda con altri webshop
Ripeto e lo ribadisco.
Siete stati esagerati con BSO (per il prezzo, va bene), ma anche con RCZ... e in questo caso per sentito dire
E allora che li hai presi a fare gli Hayes?Basta andare forte e non fermarsi mai
Vado talmente forte che devo frenare anche in salita
La tua, però... con il finto motore da moto.Un giorno parlando con Hot, accennai che anche in discesa, pedalando, è come se la bici fosse frenata.
Si vede che avevo ordinato per ultimo. Ed era finito l'articolo ordinatoChe vuol dire annullato l'ordine perchè sei arrivato tardi?
Cioè non ti hanno trovato alla consegna e se lo sono ripreso?
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app