- 10/7/18
- 16.038
- 5.947
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ah perfetto, grazie per le indicazioni sul Taburno[emoji6][emoji106]Il Castle è l'ideale per un giro veloce (da casa mia sono 15minuti d'auto) ma nell'ultimo periodo è lasciato un po' a se stesso. Purtroppo i ragazzi che curano la manutenzione dei sentieri in questo periodo lo lasciano a vita propria perchè la vegetazione cresce troppo velocemente per lavorarci. L'ideale è d'autunno quando è praticamente un'autostrada. Meno male, allora, che siete andati al Castle perchè il Taburno è un altro livello (superiore). Ah, sul TABURNO il trail è abbandonato da anni, i trailbuilder si sono spostati sulla montagna a fianco, il Camposauro, salendo da Solopaca. Te li consiglio vivamente, attualmente sono forse i trail più curati in zona ma la salita è mostruosa (1100m di dislivello in 9km) e devi farla più volte oltre ai trail stessi che sono molto tecnici. Sempre i ragazzi del posto, però, organizzano anche le risalite (Taburno Bike Brothers).
Per quanto riguarda il Castle, beh io sinceramente ho trovato tutto il Trail sgombro (tracciato) ...non conoscendolo non ho potuto dare un parere ma farmene un'idea. Coperto verso l'alto, alberi che facevano filtrare giusto giusto un pò di luce, tanto che ho dovuto togliere la maschera e quando ci siamo ritrovati giù al bar Chersoni gli altri del gruppo hanno detto le tue stesse parole.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app