Buonasera Messere[emoji6]
No niente Monte Taburno perchè i contatti del luogo hanno avvisato che era tutto impraticabile.
Siamo andati al Castle Trail però e ho sperimentato per la prima volta cosa significa TRAIL, coi suoi drop, ripidi, passaggi tecnici e curve con sponde[emoji39] [emoji39] [emoji39]
A causa della mia mancanza di allenamento, non è che ho dovuto fare portage perchè lo abbiamo fatto tutti neigli stessi tratti, ho tenuto duro e mi sono arrampicato ma a un certo punto, a 3/4 di salita verso il Santuario, mi sono fermato. La FC continava a superare i 170bpm e nonostante io fossi un tipo che si mette sempre alla prova, cosa che ho fatto per tutta la salita eh, ho deciso che era arrivato il momento di smetterla. La Merida prettamente enduro col 22-(ex 24)-36,
ruote da 26" con Hans e Rock Razor belle cicciotte, sopratutto la mia scarsa forma fisica, il turno notte di stasera con smonto e assistenza mattutina di domani...non dovevo dimostrare niente a nessuno se non a me stesso e che ho ampiamente soddisfatto, ho lasciato continuare a salire gli altri ed io ho fatto retro front.
Sono risceso da dove eravamo saliti, tratti scassati, scassatissimi, smossi, con canaloni simili a dirupi e quando sono arrivato all'imbocco del trail a destra (salendo a sinistra) mi sono menato come se non ci fosse un domani[emoji23].
In due punti sono sceso perchè i muri terminavano con curva molto stretta e non sapendoli fare...almeno in scioltezza, ho preferito così per non ritrovarmi giù la scarpata[emoji28].
Tutto il resto invece è stato fantastico, come ho descritto su, UN VERO TRAIL.
Felicissimo della giornata trascorsa sui monti, da ripetere assolutamente più e più volte per acquisire esperienza e allenamento.
https://strava.app.link/sYq8SkAicX
https://www.relive.cc/view/2417253980
Appena potrò caricherò il video[emoji6]
P.S. La Merida s'è dimostrata per quella che è...UNA BESTIA!!![emoji106]
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app