Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non lo puoi mettere in pausa?
È automatico, basta settarlo
basta non stopparlo...e comunque dopo due ore di pranzo, non ti alzi più da tavola!!! ;-)
Già l'ho settato per fermare il timer in caso si stop&go e quando mi fermo per un caffè lo metto in pausa manualmente. Però una cosa è una sosta caffè e un'altra una/due ore o ad esempio 5/6 di assistenza/lavoro e non lasciarlo acceso.
Vabbè raga non c'è quest'opzione[emoji106]

Andrea dopo due ore di sosta a tavola si scende che è una meraviglia, basta raggomitolarsi per scendere...rotolando[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Tratto da: https://www.mtb-mag.com/forum/threa...dacquisto-con-utente-rocconet87.378264/page-3

Rimo hai detto che vi siete sentiti anche per telefono giusto?
Passami in pvt il suo numero di cellulare![emoji35]
Gliela faccio vedere io "tutta un erba del fascio"!!!

... :paur: ...... :paur: .........

2Unoj.png
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ultima modifica:

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Ciao @Daiwer come va?
Domani andiamo sul Monte Taburno, ti vuoi aggregare?[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Buongiorno
Ciao BSO, scusa ma ho visto il tuo messaggio solo stamattina.
Oggi giretto veloce in zona, ché ho un impegno a pranzo. Grazie per l’invito, ma purtroppo devo declinare.
Alla prossima [emoji16][emoji106]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Siete andati oggi? Solopaca?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Buonasera Messere[emoji6]
No niente Monte Taburno perchè i contatti del luogo hanno avvisato che era tutto impraticabile.
Siamo andati al Castle Trail però e ho sperimentato per la prima volta cosa significa TRAIL, coi suoi drop, ripidi, passaggi tecnici e curve con sponde[emoji39] [emoji39] [emoji39]
A causa della mia mancanza di allenamento, non è che ho dovuto fare portage perchè lo abbiamo fatto tutti neigli stessi tratti, ho tenuto duro e mi sono arrampicato ma a un certo punto, a 3/4 di salita verso il Santuario, mi sono fermato. La FC continava a superare i 170bpm e nonostante io fossi un tipo che si mette sempre alla prova, cosa che ho fatto per tutta la salita eh, ho deciso che era arrivato il momento di smetterla. La Merida prettamente enduro col 22-(ex 24)-36, ruote da 26" con Hans e Rock Razor belle cicciotte, sopratutto la mia scarsa forma fisica, il turno notte di stasera con smonto e assistenza mattutina di domani...non dovevo dimostrare niente a nessuno se non a me stesso e che ho ampiamente soddisfatto, ho lasciato continuare a salire gli altri ed io ho fatto retro front.
Sono risceso da dove eravamo saliti, tratti scassati, scassatissimi, smossi, con canaloni simili a dirupi e quando sono arrivato all'imbocco del trail a destra (salendo a sinistra) mi sono menato come se non ci fosse un domani[emoji23].
In due punti sono sceso perchè i muri terminavano con curva molto stretta e non sapendoli fare...almeno in scioltezza, ho preferito così per non ritrovarmi giù la scarpata[emoji28].
Tutto il resto invece è stato fantastico, come ho descritto su, UN VERO TRAIL.
Felicissimo della giornata trascorsa sui monti, da ripetere assolutamente più e più volte per acquisire esperienza e allenamento.

https://strava.app.link/sYq8SkAicX

https://www.relive.cc/view/2417253980

Appena potrò caricherò il video[emoji6]

P.S. La Merida s'è dimostrata per quella che è...UNA BESTIA!!![emoji106]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.048
826
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Buonasera Messere[emoji6]
No niente Monte Taburno perchè i contatti del luogo hanno avvisato che era tutto impraticabile.
Siamo andati al Castle Trail però e ho sperimentato per la prima volta cosa significa TRAIL, coi suoi drop, ripidi, passaggi tecnici e curve con sponde[emoji39] [emoji39] [emoji39]
A causa della mia mancanza di allenamento, non è che ho dovuto fare portage perchè lo abbiamo fatto tutti neigli stessi tratti, ho tenuto duro e mi sono arrampicato ma a un certo punto, a 3/4 di salita verso il Santuario, mi sono fermato. La FC continava a superare i 170bpm e nonostante io fossi un tipo che si mette sempre alla prova, cosa che ho fatto per tutta la salita eh, ho deciso che era arrivato il momento di smetterla. La Merida prettamente enduro col 22-(ex 24)-36, ruote da 26" con Hans e Rock Razor belle cicciotte, sopratutto la mia scarsa forma fisica, il turno notte di stasera con smonto e assistenza mattutina di domani...non dovevo dimostrare niente a nessuno se non a me stesso e che ho ampiamente soddisfatto, ho lasciato continuare a salire gli altri ed io ho fatto retro front.
Sono risceso da dove eravamo saliti, tratti scassati, scassatissimi, smossi, con canaloni simili a dirupi e quando sono arrivato all'imbocco del trail a destra (salendo a sinistra) mi sono menato come se non ci fosse un domani[emoji23].
In due punti sono sceso perchè i muri terminavano con curva molto stretta e non sapendoli fare...almeno in scioltezza, ho preferito così per non ritrovarmi giù la scarpata[emoji28].
Tutto il resto invece è stato fantastico, come ho descritto su, UN VERO TRAIL.
Felicissimo della giornata trascorsa sui monti, da ripetere assolutamente più e più volte per acquisire esperienza e allenamento.

https://strava.app.link/sYq8SkAicX

https://www.relive.cc/view/2417253980

Appena potrò caricherò il video[emoji6]

P.S. La Merida s'è dimostrata per quella che è...UNA BESTIA!!![emoji106]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Il Castle è l'ideale per un giro veloce (da casa mia sono 15minuti d'auto) ma nell'ultimo periodo è lasciato un po' a se stesso. Purtroppo i ragazzi che curano la manutenzione dei sentieri in questo periodo lo lasciano a vita propria perchè la vegetazione cresce troppo velocemente per lavorarci. L'ideale è d'autunno quando è praticamente un'autostrada. Meno male, allora, che siete andati al Castle perchè il Taburno è un altro livello (superiore). Ah, sul TABURNO il trail è abbandonato da anni, i trailbuilder si sono spostati sulla montagna a fianco, il Camposauro, salendo da Solopaca. Te li consiglio vivamente, attualmente sono forse i trail più curati in zona ma la salita è mostruosa (1100m di dislivello in 9km) e devi farla più volte oltre ai trail stessi che sono molto tecnici. Sempre i ragazzi del posto, però, organizzano anche le risalite (Taburno Bike Brothers).
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo