Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Da domani dovrebbe uscire il sole e spero che il ghiaccio nel bosco si sciolga tutto per il fine settimana. Tra non molto si ricomincia con la seconda stagione :-?: BSO, sei pronto? Ce l'hai il programma?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Da domani dovrebbe uscire il sole e spero che il ghiaccio nel bosco si sciolga tutto per il fine settimana. Tra non molto si ricomincia con la seconda stagione :-?: BSO, sei pronto? Ce l'hai il programma?
Si prima tappa S.Stefano con Juster77, poi Roccaraso sfruttando lo skylift e ancora vorrei andare a vedere se il Peroni Park esiste ancora....questo sempre che in famiglia sia fattibile per le cose che stanno succedendo [emoji29]

Poi salirò nel Lazio fino ad arrivare a girare un pò tutta l'Italia ciclabile[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Noooooo non l'ho capita
emoji29.png
o meglio adesso si...e che cacchio
emoji23.png

Il riferimento agli 88 miglia è la velocità della DeLoran però il fatto della data mi aveva spiazzato.
A volte davvero non colgo
emoji16.png
e dire che volevo fare "cose nostre" con lui
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png

Svagati ogni tanto... guardati un film, fai qualcos'altro... ma smettila di consumarti i neuroni sulle solite minkiate.

Per il resto vai pure avanti con i "manual" :-)
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Svagati ogni tanto... guardati un film, fai qualcos'altro... ma smettila di consumarti i neuroni sulle solite minkiate.

Per il resto vai pure avanti con i "manual" :-)
Il fatto è che di neuroni ne ho così tanti che c'è posto anche quello...focus il mio canale preferito, diciamo ora che sono in infortunio mi godo di più la casa e tante altre cose e non ho afferrato uno dei miei film preferiti dell'epoca perchè dovevo ancora accenderli...[emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Si prima tappa S.Stefano con Juster77, poi Roccaraso sfruttando lo skylift e ancora vorrei andare a vedere se il Peroni Park esiste ancora....questo sempre che in famiglia sia fattibile per le cose che stanno succedendo [emoji29]

Poi salirò nel Lazio fino ad arrivare a girare un pò tutta l'Italia ciclabile[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
PERONI sempre operativo basta che li contatti su fb.
Visto che ti piace pedalare,altro posto bellissimo,il monte TABURNO, ha un Trail molto facile bellissimo,e molto lungo,l'associazione dovrebbe avere un sito.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
D

Deleted member 85439

Ospite
" maturo bikepark" frasso Telesino,monte taburno
 
D

Deleted member 85439

Ospite
PERONI sempre operativo basta che li contatti su fb.
Visto che ti piace pedalare,altro posto bellissimo,il monte TABURNO, ha un Trail molto facile bellissimo,e molto lungo,l'associazione dovrebbe avere un sito.
Poi se vieni a Roma,a te c'è pensa nonno struciapanza:smile::smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
PERONI sempre operativo basta che li contatti su fb.
Visto che ti piace pedalare,altro posto bellissimo,il monte TABURNO, ha un Trail molto facile bellissimo,e molto lungo,l'associazione dovrebbe avere un sito.
" maturo bikepark" frasso Telesino,monte taburno
Oppure TABURNO ENDURO
Tutti siti (luoghi) da fare e controllare preventivamente prima di andarci[emoji106]
Poi se vieni a Roma,a te c'è pensa nonno struciapanza[emoji2][emoji2]
Ma quale nonno...grazie Zì[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
BSO, la stagione è alle porte...stupiscici!!!
Ma che devo stupire...il primo sarò sempre me stesso. Già mi immagino di portare tripla scorta di pastiglie e se non basta anche la abrasiva da 1000 e l'isopopilico appresso. Spero non prenda fuoco con qualche scintilla a seguito di caduta[emoji23]

Fino a che ero rassicurato da amici che già c'erano stati sul Castagnaro e a Maratea che erano discese normali senza salti e affini mi sono lanciato spensierato, ma sui trail tecnici se non me li faccio un pò di volte e quand'è che mi lancio. Utilissimo sarà una sorta di impianto di risalita che permette di provare e riprovare più volte in meno tempo rispetto a risalire pedalando.
Anzi molto utile guardare i video per memorizzare, un pò come il briefing di quando andavo in pista col tracciato sotto mano.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma che devo stupire...il primo sarò sempre me stesso. Già mi immagino di portare tripla scorta di pastiglie e se non basta anche la abrasiva da 1000 e l'isopopilico appresso. Spero non prenda fuoco con qualche scintilla a seguito di caduta[emoji23]

Fino a che ero rassicurato da amici che già c'erano stati sul Castagnaro e a Maratea che erano discese normali senza salti e affini mi sono lanciato spensierato, ma sui trail tecnici se non me li faccio un pò di volte e quand'è che mi lancio. Utilissimo sarà una sorta di impianto di risalita che permette di provare e riprovare più volte in meno tempo rispetto a risalire pedalando.
Anzi molto utile guardare i video per memorizzare, un pò come il briefing di quando andavo in pista col tracciato sotto mano.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
mi riferivo solo al fatto di andarci.
tutto il resto sono i tuoi soliti inutili eccessi! ;-)
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.158
8.296
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Quando il canale del cerchio è stretto (19-21) e il profilo del copertone è tosto un accidenti, la valvola col gommino tondo a volte non permette di passare il profilo gomma al di sopra di esso per portarlo a battuta col profilo del cerchio o comunque da fastidio rispetto al più piccolo retrangolare che lascia più spazio.
Esperienza personale con la mie prime Joe's e copertoni Vittoria Barzo 26"

Ah, uso il compressore.
Mi quoto perchè ho dimenticato di aggiungere qualcosa al problema del gommino tondo che da fastidio sul profilo della gomma facendo fuoriuscire l'aria in quella zona.
La cinghia avvolta tutta intorno al copertone permette, grazie alla compessione che esercita su tutta la circonferenza, di avvicinare il "tallone" al profilo del cerchio.
Io non ci avevo pensato e mi sono limitato a schiacciare solo la parte interessata appunto per allontanare il profilo dal gommino.
Spero di essermi riuscito a spiegare[emoji106]

Per non inquinare qui: https://www.mtb-mag.com/forum/threads/4-modi-per-tallonare-una-gomma-tubeless.374968/#post-8587572
te lo chiedo qua: cosa vorresti far sapere?!?

Così giusto per curiosità ..
(possibilmente adottando "il sarò breve e conciso" - grazie)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Per non inquinare qui: https://www.mtb-mag.com/forum/threads/4-modi-per-tallonare-una-gomma-tubeless.374968/#post-8587572
te lo chiedo qua: cosa vorresti far sapere?!?

Così giusto per curiosità ..
(possibilmente adottando "il sarò breve e conciso" - grazie)
In che senso?
Ho espresso la difficoltà che alcuni profili belli duri hanno a oltrepassare il gommino circolare delle valvole se malauguratamente vanno ad appoggiarsi su. E col metodo della cinghia schiacciando la gomma si riesce ad allontanare il tallone da quello e ad avvicinarsi al profilo del cerchio.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
chi sta vincendo?
l'albero?
la nonnina?
ho letto pastiglie, BSO prende quelle blu?
ma mica per sfidare la vecchietta?
o per far vedere all'albero che è più duro di lui?
BSO, guarda! Stupisci!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo