Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
BSO, io ovviamente ci credo e non vedo il motivo per cui tu debba dire una cazzata :nunsacci: Fare però un tornante a 30 km/h non è poco. Se non sbaglio le tue curve dovrebbero essere queste, giusto?

Vedi l'allegato 269427
Si Koro...ma che hai fatto, sei andato su google maps?[emoji4] [emoji4]
Comunque si, quella è la prima serie dal Cristo di Maratea, poi viene un tratto con curve brevi e larghe, credo di essere arrivato a oltre 50 o giù di li e poi un'altra serie di tornantini[emoji123]
Davvero non credevo che farli a 30km è come essere considerati alla pari di Sagan[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
@Pietro.68 scherzo[emoji4]
Nnn è che il Bryton è andato in tilt dalla troppa velocità? [emoji2]
Mi sa che in tilt era il mio cervello per scendere a quella velocità su una strada mai fatta in vita mia sulla bici.
Sono 30 anni che vado li in villeggiatura e ogni volta che posso, c'ho casa da quelle parti. Fatte in auto, in moto ma mai in bici e come prima volta l'adrenalina ha fatto il risultato.
La prossima volta stai sicuro che quelle strade me le farò a passo d'uomo per ammirare gli splendidi panorami, difficili da apprezzare quando si "freccia a 30km/h"... ... ... ahahahahaha che marpione. Scherzo eh!?!?[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Si Koro...ma che hai fatto, sei andato su google maps?[emoji4] [emoji4]
Comunque si, quella è la prima serie dal Cristo di Maratea, poi viene un tratto con curve brevi e larghe, credo di essere arrivato a oltre 50 o giù di li e poi un'altra serie di tornantini[emoji123]
Davvero non credevo che farli a 30km è come essere considerati alla pari di Sagan[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
@Pietro.68 scherzo[emoji4]
Mi sa che in tilt era il mio cervello per scendere a quella velocità su una strada mai fatta in vita mia sulla bici.
Sono 30 anni che vado li in villeggiatura e ogni volta che posso, c'ho casa da quelle parti. Fatte in auto, in moto ma mai in bici e come prima volta l'adrenalina ha fatto il risultato.
La prossima volta stai sicuro che quelle strade me le farò a passo d'uomo per ammirare gli splendidi panorami, difficili da apprezzare quando si "freccia a 30km/h"... ... ... ahahahahaha che marpione. Scherzo eh!?!?[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Io non è che vado su strada quindi non saprei a dire il vero. 50 km /h su rettilineo non mi sembrano niente di che ma in un tornante penso di entrarci tranquillamente a più di 30 km/h per poi uscire strisciando il naso per terra :smile:
Che devo dirti, se è cosi, bravo!
Siccome però il dubbio di molti rimane, la prossima volta che ci vai, monti la camera su uno dei tuoi simpatici caschi e ci fai un video di come scendi. Fino ad allora ci concediamo il beneficio del dubbio anche se "strava non mente" :-|:smile:
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quel percorso mi è capitato di farlo più volte con la mia ebike DeLorean... a 88 miglia all'ora.
Il guaio è che il display è fisso sul 21 Ottobre 2015. E ogni volta mi tocca ricominciare da quella data. Che palle!!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io non è che vado su strada quindi non saprei a dire il vero. 50 km /h su rettilineo non mi sembrano niente di che ma in un tornante penso di entrarci tranquillamente a più di 30 km/h per poi uscire strisciando il naso per terra [emoji2]
Che devo dirti, se è cosi, bravo!
Siccome però il dubbio di molti rimane, la prossima volta che ci vai, monti la camera su uno dei tuoi simpatici caschi e ci fai un video di come scendi. Fino ad allora ci concediamo il beneficio del dubbio anche se "strava non mente" :-|[emoji2]
Ma io la cam l'avevo montata e ho anche i video-ricordi...credo che qualcosina l'abbia anche caricata sul tubo, e adesso che mi viene in mente, dove strava segnala quei due tornanti a 16km/m era perchè li ho tagliati entrando, ovvero uscendo dalla strada, per saltare dentro alle aiuole interno curva.
E sempre perchè quando dico una cosa vorrei essere creduto per quello che è....

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Quel percorso mi è capitato di farlo più volte con la mia ebike DeLorean... a 88 miglia all'ora.
Il guaio è che il display è fisso sul 21 Ottobre 2015. E ogni volta mi tocca ricominciare da quella data. Che palle!!
Sta cosa del display non l'ho capita, forse se me lo spieghi meglio forse un reset riusciamo a farlo[emoji6]

Per quanto riguarda invece il fatto che li ci sei stato...quando ti troverai a scendere al sud per cose tue mi farebbe piacere organizzarmi con te e ospitare tutta la tua famiglia a casa mia...ho spazio a volontà e le nostre signore mentre vanno al mare o a fare cose loro....noi faremo cose nostre [emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Sta cosa del display non l'ho capita, forse se me lo spieghi meglio forse un reset riusciamo a farlo[emoji6]

Per quanto riguarda invece il fatto che li ci sei stato...quando ti troverai a scendere al sud per cose tue mi farebbe piacere organizzarmi con te e ospitare tutta la tua famiglia a casa mia...ho spazio a volontà e le nostre signore mentre vanno al mare o a fare cose loro....noi faremo cose nostre [emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Questa mi suona come una minaccia e manco tanto velata...
Buongiorno!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Quel percorso mi è capitato di farlo più volte con la mia ebike DeLorean... a 88 miglia all'ora.
Il guaio è che il display è fisso sul 21 Ottobre 2015. E ogni volta mi tocca ricominciare da quella data. Che palle!!
:smile:

Ma io la cam l'avevo montata e ho anche i video-ricordi...credo che qualcosina l'abbia anche caricata sul tubo, e adesso che mi viene in mente, dove strava segnala quei due tornanti a 16km/m era perchè li ho tagliati entrando, ovvero uscendo dalla strada, per saltare dentro alle aiuole interno curva.
E sempre perchè quando dico una cosa vorrei essere creduto per quello che è....

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Secondo me cerchi asparagi e cicorielle selvatiche a non più di 15 km/h :smile:

Il video vero ce lo posti poi quando lo fai, non andiamo di fretta. Io comunque ti credo lo stesso, il video è per i vari San Tommaso :yeah!:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
noi faremo cose nostre
emoji4.png
Fossi al posto di @Hot , col cavolo che ci verrei :medita:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Secondo voi al 5' 36'' l'orso lo insegue sul serio o è pure li "un film"?:nunsacci: Per me lo avrebbe preso, non ha mica un e-bike :smile:
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ma io la cam l'avevo montata e ho anche i video-ricordi...credo che qualcosina l'abbia anche caricata sul tubo, e adesso che mi viene in mente, dove strava segnala quei due tornanti a 16km/m era perchè li ho tagliati entrando, ovvero uscendo dalla strada, per saltare dentro alle aiuole interno curva.
E sempre perchè quando dico una cosa vorrei essere creduto per quello che è....

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
...non ho capito (e tu non hai capito il riferimento di @Hot di "Ritorno Al Futuro".. ma come hai fatto!)... 'sti tornanti li hai fatti a 30km/h o a 16km/h?

DON
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
...non ho capito (e tu non hai capito il riferimento di @Hot di "Ritorno Al Futuro".. ma come hai fatto!)... 'sti tornanti li hai fatti a 30km/h o a 16km/h?

DON
e poi...si parla di velocità minima di percorrenza, o di velocità massima alla "staccata"? :-)

dai, finiamola, è tutto rimandato alla prima uscita in gruppo, tutto il resto son balle spaziali! ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
...non ho capito (e tu non hai capito il riferimento di @Hot di "Ritorno Al Futuro".. ma come hai fatto!)... 'sti tornanti li hai fatti a 30km/h o a 16km/h?

DON
Noooooo non l'ho capita[emoji29] o meglio adesso si...e che cacchio[emoji23]
Il riferimento agli 88 miglia è la velocità della DeLoran però il fatto della data mi aveva spiazzato.
A volte davvero non colgo[emoji16] e dire che volevo fare "cose nostre" con lui[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Per la velocità dei tornanti davvero non mi interessa, li ho fatti come li ho fatti, si era messo un discorso in mezzo con @Strelok e mi ero incuriosito di verificare il mio segmento[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
[emoji2]


Secondo me cerchi asparagi e cicorielle selvatiche
Non dimenticare l'erba cipollina[emoji39]




Secondo voi al 5' 36'' l'orso lo insegue sul serio o è pure li "un film"?:nunsacci: Per me lo avrebbe preso, non ha mica un e-bike [emoji2]
A parte che il video è bellissimo comprese le cadute mirabolanti...ahia....l'orso è ammaestrato, si vede il suo addestratore che incita: c'mon baby e non credo sia riferito al rider.
Bellissimo video, bellissimi posti e bravissimo Semenuk[emoji106]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non dimenticare l'erba cipollina[emoji39]



A parte che il video è bellissimo comprese le cadute mirabolanti...ahia....l'orso è ammaestrato, si vede il suo addestratore che incita: c'mon baby e non credo sia riferito al rider.
Bellissimo video, bellissimi posti e bravissimo Semenuk[emoji106]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Un orso da circo :yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo