Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Vendesi lattina di pisciaturo in lattina:
Al primo BSO che chiama, un passaggio nel suo corridoio di casa di carri armati d'epoca in omaggio
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
elettricità e acqua non vanno d'accordo[emoji2]
Dissento. Sono sistemi sigillati e resistenti a spruzzi e piogge scroscianti (esperienza personale). Almeno la mia Giant lo è.
L'immersione non è contemplata.

Aggiungo, non so se e quali modelli hanno la predisposizione al montaggio dei parafanghi, però sulla mia è presente anche un foro filettato sul lato posteriore del motore.
Questo...
Lato esterno:
Screenshot_20180914-140742_Gallery.jpg
Lato interno:
Screenshot_20180914-140724_Gallery.jpg
Opportunamente chiuso con un bel pacco di litio e una vitina[emoji106]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
Dissento. Sono sistemi sigillati e resistenti a spruzzi e piogge scroscianti (esperienza personale). Almeno la mia Giant lo è.
L'immersione non è contemplata.

Aggiungo, non so se e quali modelli hanno la predisposizione al montaggio dei parafanghi, però sulla mia è presente anche un foro filettato sul lato posteriore del motore.
Questo...
Lato esterno:
Vedi l'allegato 269294
Lato interno:
Vedi l'allegato 269295
Opportunamente chiuso con un bel pacco di litio e una vitina[emoji106]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Hai capito proprio na minchia. La mia era una battuta. Giusto per dire che ci sono troppe bici finte in giro:smile:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Perchè quella chiave è sia per CL che per le ghiere di fissaggio cassette Shimano?
Perchè se è così ne ho due[emoji23]
Dimenticavo .. non una cassetta come questa, eh?!?

2R9Ca.png
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Si alcune volte sono un pochino superficiali,ma ti assicuro sono persone splendide,e competenti cosa non da poco,io non mi " servo" da loro,ho altri canali,il manutentivo/ tecnico solitamente lo svolgono i miei ragazzi,ma ora che non ci sono porterò da loro la mia forca e ti assicuro che io sono molto esigente molto pignolo.
Forse mi sono spiegato male: sono sicuramente persone splendide e capaci.
Ma, nonostante nell’ultimo anno ci abbia speso un bel pò di soldi, mi trattano come il primo giorno in cui ho messo piede da loro.
Era semplicemente per dire che la tesi che veniva affermata da più di qualcuno, in base alla quale più spendi nello stesso negozio e più vieni trattato economicamente meglio, da loro non l’ho riscontrato.
Quindi delle due l’una: o non rientrano in quella casistica, o mi hanno trattato “al massimo” sin dal primo giorno.
Ecco perché volevo sapere più o meno gli sconti “medi” che ognuno era in grado di spuntare...

DON
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo