Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Per parlare come ho fatto e SE fossero rispettati gli accordi che ho descritto.
Cioè in un immaginario ideale si.
Capisco il tuo ragionamento, non pretendo che venga condiviso il mio...ma almeno capite le motivazioni (non mie ma del proprietario) se fossero quelle.

Mi puzzo di fame un anno intero e mi pagano 2000, 1000 o anche solo 100€ che sono più di quanto guadagnerei durante la manifestazione...si.

Anzi, secondo il mio parere, sarebbe controproducente non accettare.

Qui riposano le ossa dei miei Avi...allora magari il discorso cambia, ma non possiamo saperlo.

Vedrò di fare una ricerca giusto per sfizio[emoji6]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
È tu svendere ti la tua casa per 1000€!? E il passaggio ruote ti rovinanano il pavimento 1000€ le usi per quello, ripeto finché ci sono posti dove poter fruttare le miserie, il ricco guadagna, ti faccio una provocazione perché queste cose non le fanno a Roma scendendo piazza di Spagna!?
 
K

Keima

Ospite
È tu svendere ti la tua casa per 1000€!? E il passaggio ruote ti rovinanano il pavimento 1000€ le usi per quello, ripeto finché ci sono posti dove poter fruttare le miserie, il ricco guadagna, ti faccio una provocazione perché queste cose non le fanno a Roma scendendo piazza di Spagna!?

Perché gli fanno un culo così e se crepa qualcuno sono cazzi loro!
@Big Steak One In ogni caso il chiosco famoso? Dai non scherziamo sono buchi di culo che devi aver sbagliato strada per trovarti lì!
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
Meglio cosi. Prendete le bici e fatte un giro, esattamente come farò io adesso. Devo provare la forca, e stata una rottura immensa revisionarla, vite lsc bloccata, dado sotto cartuccia bloccato...... Ho tirato giu tutti i santi. In garage fino alle 2 di notte. Adesso faccio un moretti rampage, ovviamente con moretti a fine giro, salto sopra 2/3 case, qualche rampa di scale, qualche macchina che incontro sul percorso, chissenefrega dei danni, si arrangia il titolare:freeride:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Perché gli fanno un culo così e se crepa qualcuno sono cazzi loro!
In ogni caso il chiosco famoso? Dai non scherziamo sono buchi di culo che devi aver sbagliato strada per trovarti lì!
Io la penso come te, è gioco facile per certe marchi creare certi contest in quelle zone
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
È tu svendere ti la tua casa per 1000€!? E il passaggio ruote ti rovinanano il pavimento 1000€ le usi per quello, ripeto finché ci sono posti dove poter fruttare le miserie, il ricco guadagna, ti faccio una provocazione perché queste cose non le fanno a Roma scendendo piazza di Spagna!?



Perché gli fanno un culo così e se crepa qualcuno sono cazzi loro!
@Big Steak One In ogni caso il chiosco famoso? Dai non scherziamo sono buchi di culo che devi aver sbagliato strada per trovarti lì!



Io la penso come te, è gioco facile per certe marchi creare certi contest in quelle zone

Ragazzi, calma, ho trovato la soluzione a tutti i nostri dubbi, ipotesi e domande
Screenshot_20190209-143225_Chrome.jpg Screenshot_20190209-143325_Chrome.jpg Screenshot_20190209-143413_Chrome.jpg Screenshot_20190209-143431_Chrome.jpg
Vediamo se risponderanno...e come.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
È tu svendere ti la tua casa per 1000€!? E il passaggio ruote ti rovinanano il pavimento 1000€ le usi per quello, ripeto finché ci sono posti dove poter fruttare le miserie, il ricco guadagna, ti faccio una provocazione perché queste cose non le fanno a Roma scendendo piazza di Spagna!?
Ti rispondo. Le cifre che ho messo sono un esempio.
Le reali condizioni a cui mi atterrei IO proprietario dell'ostello le ho descritte nel messaggio precedente, così come per il chiosco...solo così accetterei.
Poi vediamo la multinazionale multimiliardaria se perde la faccia per appropriazione indebita.
Cambiassero giro se i danni sono più del guadagno.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ragazzi, calma, ho trovato la soluzione a tutti i nostri dubbi, ipotesi e domande
Vedi l'allegato 269236 Vedi l'allegato 269237 Vedi l'allegato 269238 Vedi l'allegato 269239
Vediamo se risponderanno...e come.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma veramente!? E cosa pensi di rispondano si abbiamo dato due banane e tre lattine al poveraccio di turno per devastare la sua casa!? Guardati le vecchie edizione dove passano nei corridoi delle case poi mi dici
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma veramente!? E cosa pensi di rispondano si abbiamo dato due banane e tre lattine al poveraccio di turno per devastare la sua casa!? Guardati le vecchie edizione dove passano nei corridoi delle case poi mi dici
Senti qui continuiamo a ipotizzare senza sapere...
Facciamo una cosa, però rispondimi ti prego.
Prima mi hai chiesto cosa farei io, adesso invece ti chiedo cosa faresti tu.
Però aspè.
Tu, organizzatore, proprietario, azionista di maggioranza....calati nei panni di chi ha il potere e denaro...però sei tu con la tua coscenza e il tuo modo di essere.

Come ti porresti nei panni di un poveraccio la cui casa vorresti diventasse oggetto di interesse per il tuo percorso?
Lo cacheresti in mano o gli daresti quanto gli spettasse/chiedesse?

Posso ipotizzare, perché è quello che stiamo facendo dal primo messaggio, che ti comporteresti da Gran Signore. Ok e fin qui ci siamo...bello no? Ti ho anche anticipato la tua risposta.

Ebbene...perché la Red Bull invece dovrebbe comportarsi da despota, sfasciare una casa e pisciare in bocca al proprietario?

Ipotesi...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
È tu svendere ti la tua casa per 1000€!? E il passaggio ruote ti rovinanano il pavimento 1000€ le usi per quello, ripeto finché ci sono posti dove poter fruttare le miserie, il ricco guadagna, ti faccio una provocazione perché queste cose non le fanno a Roma scendendo piazza di Spagna!?
Perche' piazza di Spagna,scalinata,fontana del BERNINI,sono OPERE D' ARTE !!!!!!!:°°(:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Senti qui continuiamo a ipotizzare senza sapere...
Facciamo una cosa, però rispondimi ti prego.
Prima mi hai chiesto cosa farei io, adesso invece ti chiedo cosa faresti tu.
Però aspè.
Tu, organizzatore, proprietario, azionista di maggioranza....calati nei panni di chi ha il potere e denaro...però sei tu con la tua coscenza e il tuo modo di essere.

Come ti porresti nei panni di un poveraccio la cui casa vorresti diventasse oggetto di interesse per il tuo percorso?
Lo cacheresti in mano o gli daresti quanto gli spettasse/chiedesse?

Posso ipotizzare, perché è quello che stiamo facendo dal primo messaggio, che ti comporteresti da Gran Signore. Ok e fin qui ci siamo...bello no? Ti ho anche anticipato la tua risposta.

Ebbene...perché la Red Bull invece dovrebbe comportarsi da despota, sfasciare una casa e pisciare in bocca al proprietario?

Ipotesi...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non lo so cosa farei se fossi una grande multinazionale, non ho questa facoltà certo che non mi metto certi scrupoli. Io se un domani red bull mi chiede il passaggio nella mia proprietà con tutti i rischi e danni, ripeto gli rispondo con il sale.
È sul discorso Red bull despota ECC. purtroppo è il potere dei soldi e delle multinazionale dove posso fare tutto e ha tutti, dove è concesso ogni scusa per il dio denaro, non facciamo passare che red bull è un ente di beneficenza
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Senti qui continuiamo a ipotizzare senza sapere...
Facciamo una cosa, però rispondimi ti prego.
Prima mi hai chiesto cosa farei io, adesso invece ti chiedo cosa faresti tu.
Però aspè.
Tu, organizzatore, proprietario, azionista di maggioranza....calati nei panni di chi ha il potere e denaro...però sei tu con la tua coscenza e il tuo modo di essere.

Come ti porresti nei panni di un poveraccio la cui casa vorresti diventasse oggetto di interesse per il tuo percorso?
Lo cacheresti in mano o gli daresti quanto gli spettasse/chiedesse?

Posso ipotizzare, perché è quello che stiamo facendo dal primo messaggio, che ti comporteresti da Gran Signore. Ok e fin qui ci siamo...bello no? Ti ho anche anticipato la tua risposta.

Ebbene...perché la Red Bull invece dovrebbe comportarsi da despota, sfasciare una casa e pisciare in bocca al proprietario?

Ipotesi...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app


Dome', finiscila di sognare un mondo giusto, il sazio non sa come si sente il digiuno!
Lo sai quanto se ne fotte il ricco del povero?
Lo vedi tutti i giorni e noi ancora potremmo fare qualcosa, in quelle realtà ti obbligano e basta e se non accetti, e' probabile che la lamiera che ti faceva da tetto, la usano per seppellirti[/QUOTE]
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000
K

Keima

Ospite
Senti qui continuiamo a ipotizzare senza sapere...
Facciamo una cosa, però rispondimi ti prego.
Prima mi hai chiesto cosa farei io, adesso invece ti chiedo cosa faresti tu.
Però aspè.
Tu, organizzatore, proprietario, azionista di maggioranza....calati nei panni di chi ha il potere e denaro...però sei tu con la tua coscenza e il tuo modo di essere.

Come ti porresti nei panni di un poveraccio la cui casa vorresti diventasse oggetto di interesse per il tuo percorso?
Lo cacheresti in mano o gli daresti quanto gli spettasse/chiedesse?

Posso ipotizzare, perché è quello che stiamo facendo dal primo messaggio, che ti comporteresti da Gran Signore. Ok e fin qui ci siamo...bello no? Ti ho anche anticipato la tua risposta.

Ebbene...perché la Red Bull invece dovrebbe comportarsi da despota, sfasciare una casa e pisciare in bocca al proprietario?

Ipotesi...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Bistecca parliamo di posti dove, stando alle cronache, riesci a comprarti un comando di polizia con poliziotti annessi! Di cosa stiamo parlando esattamente?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non lo so cosa farei se fossi una grande multinazionale, non ho questa facoltà certo che non mi metto certi scrupoli. Io se un domani red bull mi chiede il passaggio nella mia proprietà con tutti i rischi e danni, ripeto gli rispondo con il sale.
È sul discorso Red bull despota ECC. purtroppo è il potere dei soldi e delle multinazionale dove posso fare tutto e ha tutti, dove è concesso ogni scusa per il dio denaro, non facciamo passare che red bull è un ente di beneficenza
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Dome', finiscila di sognare un mondo giusto, il sazio non sa come si sente il digiuno!
Lo sai quanto se ne fotte il ricco del povero?
Lo vedi tutti i giorni e noi ancora potremmo fare qualcosa, in quelle realtà ti obbligano e basta e se non accetti, e' probabile che la lamiera che ti faceva da tetto, la usano per seppellirti
[/QUOTE]
Bistecca parliamo di posti dove, stando alle cronache, riesci a comprarti un comando di polizia con poliziotti annessi! Di cosa stiamo parlando esattamente?
Di cosa stiamo parlando?
In linea generale, anzi...senza generale. È così. Corruzione, trasgressione, regole e leggi manipolate dai potenti...è la realtà.
Nom vivo in un mondo di fantasia, mi piace appunto fantasticare su come dovrebbe essere...su come farei io e su come dovrebbe, potrebbe essere il genere umano.

Nello specifico, in questo momento stiamo parlando solo ed esclusivamente della Red Bull e su come si pone nei confronti di un proprietario la cui proprietà è sul percorso da loro designato.

Non credo, anzi spero che si comportino come Dio comanda. In più per riallacciarmi al discorso di Keima, sulla corruzione e sulla "acquisita proprietà" delle forze dell'ordine...ci sta tutto, lo so, si sa, lo vediamo tutti i giorni però ritornando alla competizione, quella in oggetto...tra spettatori, telecamere, professionisti del DH...non credo che un sopruso resti nascosto nell'ombra.

Ecco un'altra ipotesi.
Al termine o anche durante la gara il povero malcapitato di turno, si dispera per i danni subiti, va a lamentarsi e nessuno lo caca lasciandolo nell'indifferenza che propio una manifestazione di caratura mondiale è l'opposto? Come si fa a nascondere una tale faccenda?

Ergo...vengono ben retribuiti per l'usufrutto del corridoio, tetto o giardino privato che sia.
Non potrebbe essere diversamente.

Ultima News riportata sulle testate giornalistiche e su tutti i TG:
Ultime notizie, i partecipanti alla gara DH sponsorizzata dalla Red Bull, sfaciano case e proprietà e la RB se ne infischia...

Non penso proprio.

Poi se la polizia pagata sottobanco fa sparire i proprietari, qui si esagera all'inverso.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Perché non parliamo del vergognoso squilibrio tra chi muore di fame e deve accettare quattro soldi per far passare una banda di stronzetti adrenalinici nella camera dei propri figli e la marea di soldi guadagnati da un austriaco che vendendo piscio in scatola è diventato stramiliardario?
Non è nemmeno questioni di soldi in fondo. Avranno certamente comprato il diritto di passare, pagando quanto richiesto.
È la mancanza di rispetto per la dignità di questa povera gente che indispettisce.

Alla fin fine tutto si compra?
Che schifo
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Perché non parliamo del vergognoso squilibrio tra chi muore di fame e deve accettare quattro soldi per far passare una banda di stronzetti adrenalinici nella camera dei propri figli e la marea di soldi guadagnati da un austriaco che vendendo piscio in scatola è diventato stramiliardario?
Non è nemmeno questioni di soldi in fondo. Avranno certamente comprato il diritto di passare, pagando quanto richiesto.
È la mancanza di rispetto per la dignità di questa povera gente che indispettisce.

Alla fin fine tutto si compra?
Che schifo
Hai detto una cosa giusta comprato il diritto di passare, visto la situazione della popolazione, dove vivono non mi sembra il ceto benestante, per he non li fanno passare nei giardini dei ricconi poi vediamo come reagiscono.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek
K

Keima

Ospite
Perché non parliamo del vergognoso squilibrio tra chi muore di fame e deve accettare quattro soldi per far passare una banda di stronzetti adrenalinici nella camera dei propri figli e la marea di soldi guadagnati da un austriaco che vendendo piscio in scatola è diventato stramiliardario?
Non è nemmeno questioni di soldi in fondo. Avranno certamente comprato il diritto di passare, pagando quanto richiesto.
È la mancanza di rispetto per la dignità di questa povera gente che indispettisce.

Alla fin fine tutto si compra?
Che schifo
Ohhhhh ecco di cosa stiamo parlando! Adesso sei sintonizzato Bistecca?
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000 and Hot

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Domenico, ben retribuito per quella gente, significa dagli da mangiare un paio di giorni, forse, non certo toglierla da una baracca di cartone e lamiere e metterla in una di legno che e' leggermente meglio...
Giusto per rimanere in tema.
Che se vogliamo allargarla alla realtà di tutti i giorni, vedi cosa fanno le organizzazioni criminali con i bambini.
Ma lasciamo perdere.
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
E comunque da quel negozio dove hai comprato SC hai fatto un affare fidati,il resto di roma mmmmmm .....e io ne conosco.....nella nostra " scuderia" ci sono svariate DH,freeride,e front cattive.

.
Si sì: la SC l’ho presa con il 25% di sconto perché era un telaio dell’anno precedente... più un finanziamento di una parte dell’importo a tasso 0.
Quindi l’ho presa benissimo.
Ho anche conosciuto altri negozi dove poi non mi sono più avvicinato manco con la macchina...
Pero certe volte mi sembra di essere trattato con sufficienza nonostante che, in manco 1 anno, ci abbia speso 6/7k...

DON
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo