• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito

@Minitrek Ho ascoltato il tuo consiglio. Mi sono tolto dai coioni, messo la bici di traverso e scattato una bella foto. Cosi non rompi piu i marons. Visto come sono bravo se ti comporti male? Unica cosa, nessuna vecchietta da investire, quanto vorrei abitare a napoli. Vero @Big Steak One? Alberi ci sono, ho preferito evitarli però.
 
Reactions: Big Steak One

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
Cazzo appena saputo. Ieri notte hanno scassato il garage in parte al mio e quello di fronteBastardiiiii. Da stanotte la bici dorme in casa con me, meglio se mi rubano macchina o moglie, la bici no, no, no.
 
Reactions: Big Steak One
D

Deleted member 85439

Ospite
Si alcune volte sono un pochino superficiali,ma ti assicuro sono persone splendide,e competenti cosa non da poco,io non mi " servo" da loro,ho altri canali,il manutentivo/ tecnico solitamente lo svolgono i miei ragazzi,ma ora che non ci sono porterò da loro la mia forca e ti assicuro che io sono molto esigente molto pignolo.
 
Reactions: Don Juan
D

Deleted member 85439

Ospite
Curiosità sei di Roma? Che SC hai? Magari ci siamo incontrati a Montecavo,oggi era stupendo Trail con aderenza 90%
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Cazzo appena saputo. Ieri notte hanno scassato il garage in parte al mio e quello di fronteBastardiiiii. Da stanotte la bici dorme in casa con me, meglio se mi rubano macchina o moglie, la bici no, no, no.
Lasciaci un boa constrictor avvolto al telaio
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
Lasciaci un boa constrictor avvolto al telaio
Mi sono auto costruito un super sistema di chiusura a pavimento, veramente un bel da fare per i ladri. Non e che impossibile da rompere, hanno un bel po da faticare però, proprio un bel po. Il problema e che non ancora montato, devo trapanare con la punta da 36 per 12 cm, poi inserire alloggio perno col chimico....... Non ne avevo voglia, adesso lo farò, senza dubbio. Se mi rubano la bimba sono fottuto. Col cazzo che tiro fuori i soldi per un altra in breve tempo.
@tostarello vedo troppe batterie nel vostro giro, e tanta acqua, elettricità e acqua non vanno d'accordo
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
@ciccioo, un fucile puntato sulla bici che scatta se la si tocca:
Se scatta vuol dire che qualcuno si trovava dove non doveva e nessuno lo aveva invitato.
Oppure non ti sei ricordato di staccarlo...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Anche a Montecavo oggi 80”''% ebike
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
@ciccioo, un fucile puntato sulla bici che scatta se la si tocca:
Se scatta vuol dire che qualcuno si trovava dove non doveva e nessuno lo aveva invitato.
Oppure non ti sei ricordato di staccarlo...
Il bello e che sono stato in garage fino quasi alle 2 di notte. Cazzoni di figa, entrando in garage a sinistra, attaccato al telaio portone ho una bella spada, non scherzo(una mia ex passione) se arrivano mentre sono li e non hanno una pistola.... Faccio vedere io come si corre, hai voglia.
Ormai ho deciso, finché non monto il mio coso, la bici dorme al caldo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo