• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
Guarda, meriteresti un pollice su ma per lo squallore del contesto, non te lo do.
Vedrai che fra poco arriva qualche guru e riprendendo il tuo post, direbbe che procurarano pure lavoro a quei poveracci
Purtroppo viviamo in un mondo di merda. C'e sempre chi vive bene sulle spalle di chi muore di fame. Non sarebbe questo il caso..... per rendere l'idea piu che altro.
Che ci vuoi fare? Anche le bici sono un grande affare, per chi produce ovvio. Per noi un hobby, per loro soldoni.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Lavoro...forse. Ma poi la manifestazione finisce e ripiombano nella povertà [emoji17]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Si come netturbini e spalatori di terra, ma via, bellissimo video ma cazzo c'entra entrare dentro le case dei poveracci per fare la pista [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Lavoro a raccattare lattine, i bambini.
Gli stessi che vivranno nella sporcizia che il carrozzone gli lascia...
Mica costruiscono il percorso BSO, anzi, per qualche giorno devono pure vedere dove andare a dormire visto che gli occupano casa...
Magari sono ricompensati con 20 centesimi...
 
K

Keima

Ospite
Guarda, meriteresti un pollice su ma per lo squallore del contesto, non te lo do.
Vedrai che fra poco arriva qualche guru e riprendendo il tuo post, direbbe che procurarano pure lavoro a quei poveracci

E fai benissimo a non darmelo! Non è essere bacchettoni, moralisti di mestiere o chissà cosa anzi sono l’ultima persona! Quei posti non guadagnano nulla! Semplicemente sono più facili!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ciao pirata ,li è stata colpa dell'albero che si è spostato per non sentire più le mie urla[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ecco si era rotto delle tue urla e puoi capire tutto, dopo "il Signore delle forcelle" il 5anti aspettato sequel la sala gessi production e in collaborazione con dentisti Association presentano " il Signore della corteccia" [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Transennano e mettono rampe. Però c'è un unico interno nel percorso. Non vuol dire nulla, ho solo precisato.
Ah anche un altro ma minimo, lo chiamano io Flowers Shop. Un chioscetto.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Transennano e mettono rampe. Però c'è un unico interno nel percorso. Non vuol dire nulla, ho solo precisato.
Ah anche un altro ma minimo, lo chiamano io Flowers Shop. Un chioscetto.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma è normale entrare nel corridoio di casa o nel cortile di qualcuno per fare una pista!? Dalle mie parti non è concepibile

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Quella è acqua di rose!
Io invece penso che se esistesse una scala di cadute da 1 a 10 (escludendo quelle giù dai precipizi o dalle rampe), dove 1 è la scivolata a terra e 10 molti ruzzoloni sbattendo tra pietroni e alberi in contemporanea...credo di aver fatto un bel 5 o 7 addirittura.
Velocità, atterraggio, capriola, albero....na bella botta.
Non ti dico i commenti in pvt con koro ma credo basti guardare il video che ho caricato per vostro sollazzo[emoji23] ...su come l'ho presa a ridere, quasi orgoglioso per aver baciato terreno, radici, pietrisco e albero finale.
Pò vabbuò, fate le vostre considerazioni ma io l'ho presa così.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ascolta, già te l'abbiamo detto, serve il video della tragedia o tu moribondo a terra o che ti stanno soccorrendo con l'eliambulanza!
Il video del resoconto non è credibile
 
Reactions: Don Juan

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma è normale entrare nel corridoio di casa o nel cortile di qualcuno per fare una pista!? Dalle mie parti non è concepibile

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Non so quanto sia normale o no però dipende dal contesto e dall'evento.
Non voglio mettermi contro nessuno però ragiono con il mio modo di pensare.
Quanto dura la gara? 2gg, 3gg...una settimana boh? Non lo so. Poi cmq finisce. Magari davvero pagano i proprietari e sempre magari sono anche felici di "ospitare" parte del tracciato e ricevere un compenso per farlo.
L'altro estermo sarebbe: Guagliò sei sfrattato perchè dobbiamo costruire un'autostrada e casa tua è d'intralcio.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ascolta, già te l'abbiamo detto, serve il video della tragedia o tu moribondo a terra o che ti stanno soccorrendo con l'eliambulanza!
Il video del resoconto non è credibile [emoji2]
Ma in che senso non è credibile?[emoji848][emoji848][emoji848]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Bo io non ti capisco veramente se provono a chiedermi di passare dentro casa mia, devono avere una bella discesa e correre veloce altrimenti il sale gli bacia il culo, altro che contest o resto lo fanno li perché sono alla fame e con 2 lire posso permettersi tutto

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ti spollicio per il sale[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Però, ripeto...entrano solo in una casa...forse eh, se è una casa.
Me lo riguardo.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ecco...un ostello, forse chiamato cosi ma non lo è realmente. Sembra quasi una struttura di scena ma non posso saperlo

Se anche lo fosse, ed io proprietario, come minimo mi farei pagare tutte le stanze come occupate per tutti i giorni della manifestazione, più un'altra quota per il "disturbo", più ancora un'altra per il rifacimento del pavimento ovviamente a eventuali danni. Al termine io, ma io eh?, avrei l'ostello più famoso di Vaparaiso.

E un chioschetto

Stesso discorso anche qui. O è una semplice struttura scenografica oppure se fosse davvero un chioschetto di fiori mi farei, sempre io...non un povero morto di fame di quel posto, pagare l'indennità per tutti i fiori che non venderei prestando la struttura alla Red Bull, quantificato per quale cifra? Boh? Ma di sicuro più di quanto guadagnerei realmente lasciando l'esercizio aperto.
Stessa conclusione per "l'ostello", avrei il chiosco di fiori più famoso della città.

Detto questo sono solo supposizioni e spero che la Red Bull paghi il dovuto per lo scomodo.
Ciò non toglie il discorso di partenza.
Non: dentro le casE ma una.

Poi se l'immoralità non fa differenza se una, 10 o centomila...è un altro discorso.
Però aggiungo, ripetendomi, non è uno sfratto con perdita della proprietà per costruirci su un'autostrada.

Concludo sperando che abbiate capito il MIO punto di vista. Capito...non condiviso[emoji6]

https://www.mtb-mag.com/live-redbull-valparaiso-cerro-abajo/

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Bisteccone perché devi sempre minimizzare il tutto, se è una casa, se pagano bene, con i se è con i ma non si va avanti infatti m si vedono la popolazione che vive e in case di lusso da quanto la Red bull paga, via siamo realistici fanno la gara li solo perché sono morti di fame, poi visto le case o meglio le baracche non mi sembrano vivere nel lusso. Ora saresti favorevole che passano dentro casa tua!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Caro DON bisogna andare a vivere nella VALLE GAUDINA! tutto costa meno in generale,cicli compresi,esempio: camere DH Continental 5 euro
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Caro DON bisogna andare a vivere nella VALLE GAUDINA! tutto costa meno in generale,cicli compresi,esempio: camere DH Continental 5 euro
E comunque da quel negozio dove hai comprato SC hai fatto un affare fidati,il resto di roma mmmmmm .....e io ne conosco.....nella nostra " scuderia" ci sono svariate DH,freeride,e front cattive.

.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ora saresti favorevole che passano dentro casa tua!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Per parlare come ho fatto e SE fossero rispettati gli accordi che ho descritto.
Cioè in un immaginario ideale si.
Capisco il tuo ragionamento, non pretendo che venga condiviso il mio...ma almeno capite le motivazioni (non mie ma del proprietario) se fossero quelle.

Mi puzzo di fame un anno intero e mi pagano 2000, 1000 o anche solo 100€ che sono più di quanto guadagnerei durante la manifestazione...si.

Anzi, secondo il mio parere, sarebbe controproducente non accettare.

Qui riposano le ossa dei miei Avi...allora magari il discorso cambia, ma non possiamo saperlo.

Vedrò di fare una ricerca giusto per sfizio[emoji6]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo