• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Devi solo stare attento hai famigliari altrimenti ti allegeriscono di parti del corpo superflue [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

No aspetta vuoi dirmi che le cose sono cambiate negli anni? “Le storie” mi sembravano una normalità le volte che ci sono stato!
E’ andata perduta anche quell’isola felice?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
No aspetta vuoi dirmi che le cose sono cambiate negli anni? “Le storie” mi sembravano una normalità le volte che ci sono stato!
E’ andata perduta anche quell’isola felice?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] in certi periodi dell'anno esiste ancora e in certe zone

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Keima

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ecco l'ultima performance su Strava

Vastard...cà V[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Manco a farlo apposta...oppure sì...in basso compare il Parco Nazionale Ci-Slow[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Anche se sto Diano e sto Alburno non li conosco[emoji848]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
E te ancora non hai capito che i sivende hanno due listini! Uno per i clienti e uno per la gente spot! E’ triste e non giustifico affatto ma e’ spesso cosi!
Io mi “servo” da due ciclai: il negozietto sotto casa dove nell’ultimo anno ho comprato 3 bici (una 26 scrausa per la casa al mare da lasciare in spiaggia senza pensieri; una mini-Bottecchia per il pupo; e una Giant per metterci il pupo e girare per i parchi qui a Roma); 3 selle SMP; 2 caschi per la famiglia; portabici per la macchina; ecc. il tutto in meno di 1 anno. Morale: più del 15% di sconto non spunto.
Poi c’è il “negozione” di Ciampino (che @struciapanza dovrebbe conoscere) che ha mille-mila bici da mille-mila euro dove ho preso la mia SC e dove gli ho lasciato in UpGrade l’equivalente di un’altra SC. Anche qui in meno di 1 anno ma anche qui non vado oltre il 15%.
Io, onestamente, un cliente come me lo tratterei meglio..........
Ma è così ovunque o solo a Roma?

DON
 
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno ragazzi in attesa della Red Bull di Valparaiso del 10 Febbraio posto un video molto interessante che porta sicuramente a far riflettere, nel bene e sopratutto...bel "male"[emoji6]
Buona visione

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
A me personalmente, ripeto a me, queste urban fanno proprio cagare il cazzo. Troppi ostacoli in cemento, ferro....... Non me piace proprio. Per te bisteccone sono top, marciapiedi, scale, vecchiette......
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
A me personalmente, ripeto a me, queste urban fanno proprio cagare il cazzo. Troppi ostacoli in cemento, ferro....... Non me piace proprio. Per te bisteccone sono top, marciapiedi, scale, vecchiette......
Ma la cosa più brutta é vedere baraccapoli e degrado associati ad uno sponsor Arci miliardario
 
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
A me personalmente, ripeto a me, queste urban fanno proprio cagare il cazzo. Troppi ostacoli in cemento, ferro....... Non me piace proprio. Per te bisteccone sono top, marciapiedi, scale, vecchiette...... [emoji2]
Ma che te devo dì? Quando cammino in auto con Ari che guida scorgo anfratti urban che ho sempre avuto sott'occhio ma adesso li guardo con interpretazione diversa.
Ad esempio nel parco della mamma ci sono scalinate a morire con vari passaggi tra un livello e un altro, dalla parte più alta del rione fino alla più bassa.
E non mi ci vedo a farle tutte d'un fiato?
Vorrei solo avere più equilibrio nel surplace.
In questi giorni di dolore lancinante alla schiena ho perso un pò si pratica, ieri sera fuori casa molta difficoltà.
Devo recuperà!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite

Tu ancora non hai sperimentato quando ci si possa far male con una bici!
 
Reactions: Hot

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma che cazzo di sei spalmato in terra scendendo da un marciapiede di 15 cm e vorresti scendere scalinate e altro!? Ma andare in mtb per boschi ti puzza proprio a giusto dimenticavo anche lì ti fai male, pure gli alberi ti remano contro [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Guarda, meriteresti un pollice su ma per lo squallore del contesto, non te lo do.
Vedrai che fra poco arriva qualche guru e riprendendo il tuo post, direbbe che procurarano pure lavoro a quei poveracci
Lavoro...forse. Ma poi la manifestazione finisce e ripiombano nella povertà [emoji17]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Guarda, meriteresti un pollice su ma per lo squallore del contesto, non te lo do.
Vedrai che fra poco arriva qualche guru e riprendendo il tuo post, direbbe che procurarano pure lavoro a quei poveracci
Si come netturbini e spalatori di terra, ma via, bellissimo video ma cazzo c'entra entrare dentro le case dei poveracci per fare la pista [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Lascia perdere che uno ruzzola dalla cima dell'Everest fino al mare e non si fa niente, poi cade dalla sedia e...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ciao pirata ,li è stata colpa dell'albero che si è spostato per non sentire più le mie urla[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo