Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Qui non e' questione di scale,qui andiamo oltre l'umana conoscenza dei concetti di gravita' e fisica,:smile::smile:

Vuoi oltre l'umana coscienza :smile:
Quando riprendo la full le faccio pure io ma con la dirt come loro me la faccio sotto :-|
Forse oggi riesco ad andare in dirt park sperando sia già asciutto grazie al vento :-?:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Vuoi oltre l'umana coscienza :smile:
Quando riprendo la full le faccio pure io ma con la dirt come loro me la faccio sotto :-|
Forse oggi riesco ad andare in dirt park sperando sia già asciutto grazie al vento :-?:
Non intendo le scale,che francamente sono semplici da percorrere,specialmente se rampa dritta,basta che vai a cannone! Magari leggermente più complicate scale mobili,o rampe condominiali:smile:
Il resto dei trick e' a livello fantascientifico,se pensi che sono in street e con una dirt:adore!:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non intendo le scale,che francamente sono semplici da percorrere,specialmente se rampa dritta,basta che vai a cannone! Magari leggermente più complicate scale mobili,o rampe condominiali:smile:
Il resto dei trick e' a livello fantascientifico,se pensi che sono in street e con una dirt:adore!:

Ah ecco, ora ci siamo capiti. Orami hanno fatto venire la fissa pure a me che vedo scale dappertutto. Ormai voglio fare solo scale pure io. A casa, 5° piano, non prendo più nemmeno l'ascensore per salire, faccio le scale :smile:

I loro trick sono comunque di altissimo livello, tutti atleti molto ma molto bravi sia nello street che in dirt jump :-?:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Non intendo le scale,che francamente sono semplici da percorrere,specialmente se rampa dritta,basta che vai a cannone! Magari leggermente più complicate scale mobili,o rampe condominiali:smile:
Il resto dei trick e' a livello fantascientifico,se pensi che sono in street e con una dirt:adore!:
Io oggi gnente e' brutto tempo,ieri pedalata con la signora,che riprova a fare qualche saltino:beautifu:.
P.s.Table top da paura!veramente TOP!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo