Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Però non potete dire che non siete attratti da BSO, ovunque vada lui, lo cazziate invece di lasciarlo nelle sue convinzioni...
Comunque meno male che io e tanti altri abbiamo passato l'età nella quale abbiamo fatto cazzate e non c'era internet per pubblicarle o perlomeno, non ci si pensava...
Questo è vero se hai nostri tempi esisteva internet, sai i casini che passavamo :D :D :D :D :D :D e i calci in culo da babbo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Scritto con il cellulare
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Mah...
@Koroviev ..
Cos'è successo? I tedeschi hanno dato la colpa a te se la crescita non è stata alle loro aspettative e adesso ti hanno messo la Bundesnachrichtendienst a tenerti d'occhio e farti lavorare?:-|
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Grazie, però così facendo mi darai ragione, quella che SEMPRE VOGLIO avere, a prescindere.
Fallo lo sforzo di leggere, così potrai darmi torto...come sempre.
Argomenti, solo due:
- Aree pedonali si-no.
- Scalinate si-no.



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Risposte:

- aree pedonali: come dice la parola stessa, sono destinate “ai pedoni”. Sennò si chiamavano ciclabili;
- scalinate: per loro natura presumono l’uso dei piedi. Uno dopo l’altro per la precisione. Sennò le facevano piatte, si sarebbero chiamate rampe ed i gradini non sarebbero esistiti.

Ma tanto il mio parere ti sposta qualcosa?
No.
Quindi è inutile.
Ergo la vera domanda è: che me lo chiedi a fare???

DON
 
K

Keima

Ospite
Dopo essermi ampiamente documentato sulle leggi che vigono per noi ciclisti ho appurato che non esiste nessuna legge che vieta di andare in bici sulle scale.
Non è proibito.
Ho anche chiesto a tre pattuglie diverse durante la mia attraversata del centro e tutti gli interpellati hanno confermato che non è vietato ma solo pericoloso.
Sta al buonsenso prestare attenzione ad eventuali passanti per non arrecare danno ma la cosa principale e non arrecare danno a se stessi, non per legge ma per diritto alla salute.
L'unica cosa riguardante le scale è che è vietato transitare in sella le scale di un monumento.
Quindi detto questo...ciak si gira!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Nel tuo documentarti ti sei dimenticato/i che per la legge sono sanzionabili comportamenti che mettono a repentaglio la sicurezza PROPRIA e degli altri! Ed entrando nello specifico del cds punto 4.

http://www.aci.it/i-servizi/normati...ento/art-182-circolazione-dei-velocipedi.html


Stampalo e fanne una copia alle persone a cui hai chiesto.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Nell immagine c'era un tifoso milanista uno interista e uno napoletano..
I due milanesi erano tristi perché le rispettive squadre avevano perso.. mentre il Napoli aveva vinto..
Sotto il commento riferito ai milanesi.. beh.. almeno sta sera potete bere dato che i carabinieri sono tutti napoletani e saranno in giro a festeggiare invece di fare posti di blocco..
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Vastard'...con la V[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
No, sai cosa ti dico che a me non cambia nulla, tanto mi sembra di parlare al muro, se tu sei convinto di essere nel giusto, basta che non fai la morale su gli atteggiamenti sbagliati de gli altri, visto che parliamo del codice della strada basta leggere il primo articolo.

Scritto con il cellulare
Ma di quali atteggiamenti stiamo parlando?
Di un trappano neomelodico che si sposa una camorrista e blocca la piazza?
Di un contrabbandiere di sigarette che vende morte commista all'ammonio?
Di un parcheggiatore abusivo che se non lo paghi non trovi la macchina?
Di un pezzo di merda che dopo aver fumato butta la cicca dal finestrino?
Di un Cristo che guida uno scooter senza assicurazione e senza casco portandosi appresso tutti e tre figli?
Di chi guida senza ritegno un'auto rubata che falcia le vecchiette?

PIRATAAAAAAAA E TUTTI VOI...ma di chi stiamo parlando?
Di uno che non ci sta a tutto questo però deve essere "moralizzato" al pari degli altri perchè scende le scale (non vietato) o gira in bici nelle ZTL (non vietato)?

Ma jatevenne a ffà n'cul oì

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Questo è vero se hai nostri tempi esisteva internet, sai i casini che passavamo :D :D :D :D :D :D e i calci in culo da babbo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Scritto con il cellulare
Babbo!!!! A mè m'è morto che avevo 14 anni!!! Jatevenne a ffà n'cul nata vota oì

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Risposte:

- aree pedonali: come dice la parola stessa, sono destinate “ai pedoni”. Sennò si chiamavano ciclabili;
- scalinate: per loro natura presumono l’uso dei piedi. Uno dopo l’altro per la precisione. Sennò le facevano piatte, si sarebbero chiamate rampe ed i gradini non sarebbero esistiti.

Ma tanto il mio parere ti sposta qualcosa?
No.
Quindi è inutile.
Ergo la vera domanda è: che me lo chiedi a fare???

DON

Leggiti le disposizioni di legge
Aree pedonali
Screenshot_20190402-155132_Adobe%20Acrobat.jpg
Scalinate...
SmartSelect_20190402-232323_PicsArt.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Nel tuo documentarti ti sei dimenticato/i che per la legge sono sanzionabili comportamenti che mettono a repentaglio la sicurezza PROPRIA e degli altri! Ed entrando nello specifico del cds punto 4.

http://www.aci.it/i-servizi/normati...ento/art-182-circolazione-dei-velocipedi.html


Stampalo e fanne una copia alle persone a cui hai chiesto.
Letto e riletto, trito e ritrito...nulla vieta di scendere o salire le scale se non il buonsenso... e alle persone a cui ho fatto la domanda questo premeva art. comma etc etc: non mettere a repentaglio la di loro e propria incolumità...ma nessun DIVIETO di fare la determinata azione in sè. Quindi se non arrechi...si PUÒ fare!!!
Keima, torna qualche messaggio dietro, l'ho esposto chiaramente.
In più ho anche dato ragione al Pirata (detto napoletano) che anche il pedone che corre e accappotta un Cristo è sanzionabile.
Quindi la cosa non cambia. O in bici o a piedi se sgarri sgarri.
Si può circolare in aree pedonali ove non espressamente vietato e quelle in cui transito da Luglio non lo sono (trovatemela in Italia un'area pedonale interdetta ai velocipedi e se c'è...non è a casa mia) e trovatemi una disposizione di legge ...LEGGE!!! che vieta il transito in bici sulle scale che non siano appartenenti a monumenti storici.

Oggi l'ho chiesto...andatevi a informare.
Sai qual'è stata la risposta?
Che non hanno tempo da perdere...però a rompere il cazzo si!!!!

Informatevi!!!
E qui CHIUDO, ma chiudo veramente il discorso (non verranno accettati altri messaggi inerenti sennò segnalati alla Gestapo) non rispondendo più.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
BSO stai ammazzando il forum.
Stai uccidendo l'interesse a partecipare a una discussione, e il piacere (talvolta) di mettere a confronto pareri diversi.
Se sei convinto di qualsiasi stronzata, a torto oppure a ragione, devi stracciare le palle finché chiunque molla... non per darti ragione, ma per sfinimento...
Ma fatti un cazzo di blog per conto tuo!!
Scrivi quel cazzo che vuoi e blocchi i commenti, così avrai sempre ragione.
Amen
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
BSO stai ammazzando il forum.
Stai uccidendo l'interesse a partecipare a una discussione, e il piacere (talvolta) di mettere a confronto pareri diversi.
Se sei convinto di qualsiasi stronzata, a torto oppure a ragione, devi stracciare le palle finché chiunque molla... non per darti ragione, ma per sfinimento...
Ma fatti un cazzo di blog per conto tuo!!
Scrivi quel cazzo che vuoi e blocchi i commenti, così avrai sempre ragione.
Amen
Ammazzando il forum rinchiuso nel Trattamento Sanitario Obbligatorio? (A parte la piccola parentesi sul Deca perchè chiamato in causa sull'argomento).
A confronto diversi pareri? Pareri divergenti dalle reali leggi vigenti e non quelle nel vostro immaginario?
I vostri usi e costumi non collimano con la realtà!
Mi piace scendere le scale? Fottetevene a ragion veduta perché non è vietato!
Mi piace andar fra la gente mentre io sono in bici? Strafottetevene alla straragion straveduta perché non è proibito!
Troppo semplice per gli altri farmi un blog e bloccare i bigotti, sul muso le devono avere le mie risposte.
Ma fammi capire, quando le evidenze mettono alla realtà e veridicità le cose...mi sono mai ostinato? No! Mi scuso, torno indietro e resetto.
Ma quando cazzo ho straragione le cose devono venire a galla come galleggia anche altro in un mare di...ipocrisia.
E se mollano non è per sfinimento, tzè, come se sfinire significasse "ho torto"...
Mai nessuno si è sognato di dire sinceramente: Domè ma lo sai che su questo non possiamo che darti ragione? Scusa eh...

No invece, IO ho sempre torto (azz...e poi passo per quello che vuole per forza avere ragione)!!! !!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ammazzando il forum rinchiuso nel Trattamento Sanitario Obbligatorio? (A parte la piccola parentesi sul Deca perchè chiamato in causa sull'argomento).
A confronto diversi pareri? Pareri divergenti dalle reali leggi vigenti e non quelle nel vostro immaginario?
I vostri usi e costumi non collimano con la realtà!
Mi piace scendere le scale? Fottetevene a ragion veduta perché non è vietato!
Mi piace andar fra la gente mentre io sono in bici? Strafottetevene alla straragion straveduta perché non è proibito!
Troppo semplice per gli altri farmi un blog e bloccare i bigotti, sul muso le devono avere le mie risposte.
Ma fammi capire, quando le evidenze mettono alla realtà e veridicità le cose...mi sono mai ostinato? No! Mi scuso, torno indietro e resetto.
Ma quando cazzo ho straragione le cose devono venire a galla come galleggia anche altro in un mare di...ipocrisia.
E se mollano non è per sfinimento, tzè, come se sfinire significasse "ho torto"...
Mai nessuno si è sognato di dire sinceramente: Domè ma lo sai che su questo non possiamo che darti ragione? Scusa eh...

No invece, IO ho sempre torto (azz...e poi passo per quello che vuole per forza avere ragione)!!! !!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non entro nel merito. Non ne ho proprio voglia.
E lo sfinimento potrebbe essere il mio, che del fatto che hai ragione o torto non me ne può fregare di meno.
Ma chi ha voglia di seguirti continui pure.

Certo è che se una volta era una lettura lieve e magari divertente, ormai passare da queste parti è diventato come darsi le mazzate sui coglioni.

tenor.gif
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non entro nel merito. Non ne ho proprio voglia.
E lo sfinimento potrebbe essere il mio, che del fatto che hai ragione o torto non me ne può fregare di meno.
Ma chi ha voglia di seguirti continui pure.

Certo è che se una volta era una lettura lieve e magari divertente, ormai passare da queste parti è diventato come darsi le mazzate sui coglioni.

tenor.gif
e, al netto di tutto, lui non guida nemmeno un "velocipede" perchè in quanto sbloccata la sua ebike non lo è più.
ma il CdS partenopeo è perlomeno flessibile, si adatta alle sue personalissime esigenze/opinioni.
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma di quali atteggiamenti stiamo parlando?
Di un trappano neomelodico che si sposa una camorrista e blocca la piazza?
Di un contrabbandiere di sigarette che vende morte commista all'ammonio?
Di un parcheggiatore abusivo che se non lo paghi non trovi la macchina?
Di un pezzo di merda che dopo aver fumato butta la cicca dal finestrino?
Di un Cristo che guida uno scooter senza assicurazione e senza casco portandosi appresso tutti e tre figli?
Di chi guida senza ritegno un'auto rubata che falcia le vecchiette?

PIRATAAAAAAAA E TUTTI VOI...ma di chi stiamo parlando?
Di uno che non ci sta a tutto questo però deve essere "moralizzato" al pari degli altri perchè scende le scale (non vietato) o gira in bici nelle ZTL (non vietato)?

Ma jatevenne a ffà n'cul oì

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Che si deve dimostrare quando non sai commentare diventi offensivo, gli atteggiamenti che tu contesti hai tuoi compaesani li hai postato tu poi scrivere e fare quello che ti pare, a me non interessa

Scritto con il cellulare
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non entro nel merito. Non ne ho proprio voglia.
E lo sfinimento potrebbe essere il mio, che del fatto che hai ragione o torto non me ne può fregare di meno.
Ma chi ha voglia di seguirti continui pure.

Certo è che se una volta era una lettura lieve e magari divertente, ormai passare da queste parti è diventato come darsi le mazzate sui coglioni.

tenor.gif
Hot ma sempre lieve può ridiventarlo ed esserlo, basta non trattare certi argomenti con pesantezza che poi diventano macigni.
Poteva finire in mezzo istante il discorso già dalle mie prime risposte.
Quindi loro incalzano ed io devo incassare? Sta di fatto che la situazione tanto non è cambiata, nonostante prove, immagini e leggi alla mano...

Buongiorno

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
e, al netto di tutto, lui non guida nemmeno un "velocipede" perchè in quanto sbloccata la sua ebike non lo è più.
ma il CdS partenopeo è perlomeno flessibile, si adatta alle sue personalissime esigenze/opinioni.
ON-OFF...hai presente?

Buongiorno anche a te[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo