Ammazzando il forum rinchiuso nel Trattamento Sanitario Obbligatorio? (A parte la piccola parentesi sul Deca perchè chiamato in causa sull'argomento).
A confronto diversi pareri? Pareri divergenti dalle reali leggi vigenti e non quelle nel vostro immaginario?
I vostri usi e costumi non collimano con la realtà!
Mi piace scendere le scale? Fottetevene a ragion veduta perché non è vietato!
Mi piace andar fra la gente mentre io sono in bici? Strafottetevene alla straragion straveduta perché non è proibito!
Troppo semplice per gli altri farmi un blog e bloccare i bigotti, sul muso le devono avere le mie risposte.
Ma fammi capire, quando le evidenze mettono alla realtà e veridicità le cose...mi sono mai ostinato? No! Mi scuso, torno indietro e resetto.
Ma quando cazzo ho straragione le cose devono venire a galla come galleggia anche altro in un mare di...ipocrisia.
E se mollano non è per sfinimento, tzè, come se sfinire significasse "ho torto"...
Mai nessuno si è sognato di dire sinceramente: Domè ma lo sai che su questo non possiamo che darti ragione? Scusa eh...
No invece, IO ho sempre torto (azz...e poi passo per quello che vuole per forza avere ragione)!!! !!!!
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app