Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mi è venuta in mente una cosa, una cazzata ovviamente .... ammettiamo che andare sulle scalinate con la bici sia vietato, se però prendo la rincorsa, salto e arrivo giù senza toccare nemmeno uno scalino, sono in regola? :nunsacci:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.534
10.086
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mi è venuta in mente una cosa, una cazzata ovviamente .... ammettiamo che andare sulle scalinate con la bici sia vietato, se però prendo la rincorsa, salto e arrivo giù senza toccare nemmeno uno scalino, sono in regola? :nunsacci:
se non passi per un marciapiede forse si!!! ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi è venuta in mente una cosa, una cazzata ovviamente .... ammettiamo che andare sulle scalinate con la bici sia vietato, se però prendo la rincorsa, salto e arrivo giù senza toccare nemmeno uno scalino, sono in regola? :nunsacci:
Ahahahahah bravo però lascia che ti piace spingerti oltre...ma non devi per forza sorvolarle, si possono fare le scale in bici.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
BSO, allora devi saltare giù senza toccare scalini, non sei un teppista e ti diverti di più [emoji2]
Stamattina è più o meno quello che ho fatto.
Non spiccavo un volo esagerato per non atterrare pesantemente sui restanti.
Diciamo che andando più veloce "copiavo" l'inclinazione andando su 4-5 scale più giù e appoggiandomi anzichè atterrare [emoji123]. Uno sballo[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma se le sorvoli sei in regola e nemmeno @pirata6000 ti rimprovera più :yeah!:
Non mi mettere in mezzo, meglio che non parlo, potete scendere come volete, ma esiste un articolo di legge che se la bici intralci i pedoni o crea pericolo va spinta a mano
". I ciclisti devono condurre il veicolo a mano quando, per le condizioni della circolazione, siano di intralcio o di pericolo per i pedoni. In tal caso sono assimilati ai pedoni e devono usare la comune diligenza e la comune prudenza."


Scritto con il cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Stamattina è più o meno quello che ho fatto.
Non spiccavo un volo esagerato per non atterrare pesantemente sui restanti.
Diciamo che andando più veloce "copiavo" l'inclinazione andando su 4-5 scale più giù e appoggiandomi anzichè atterrare [emoji123]. Uno sballo[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Fine settimane le faccio pure io le scale solo che vicino csa ho solo 2-3 gradini della chiesa e là devo stare davvero attento alle vecchiette. Prima mi bastonano e poi vanno a confessarsi in chiesa :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non mi mettere in mezzo, meglio che non parlo, potete scendere come volete, ma esiste un articolo di legge che se la bici intralci i pedoni o crea pericolo va spinta a mano
". I ciclisti devono condurre il veicolo a mano quando, per le condizioni della circolazione, siano di intralcio o di pericolo per i pedoni. In tal caso sono assimilati ai pedoni e devono usare la comune diligenza e la comune prudenza."


Scritto con il cellulare

Hai detto tutto, non ho niente da obbiettare :via!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo