hai dubbi???Ma non ci sta nessuno sul forum che fa il vigile come lavoro così ci togliamo ogni dubbio?
hai dubbi???Ma non ci sta nessuno sul forum che fa il vigile come lavoro così ci togliamo ogni dubbio?
piano, non "abbiamo", l'hai affermato tu, come hai affermato che i velocipedi possono anche andare sulle scale...
La mia parola non basta?Ma non ci sta nessuno sul forum che fa il vigile come lavoro così ci togliamo ogni dubbio?
se non passi per un marciapiede forse si!!!Mi è venuta in mente una cosa, una cazzata ovviamente .... ammettiamo che andare sulle scalinate con la bici sia vietato, se però prendo la rincorsa, salto e arrivo giù senza toccare nemmeno uno scalino, sono in regola?
Nooooooo, era per sentire il vigile di un altro paeseCioè ho detto una bugia dicendo che ho chiesto e ho avuto informazioni/conferma da tre pattuglie della Municipale?
Ahahahahah bravo però lascia che ti piace spingerti oltre...ma non devi per forza sorvolarle, si possono fare le scale in bici.Mi è venuta in mente una cosa, una cazzata ovviamente .... ammettiamo che andare sulle scalinate con la bici sia vietato, se però prendo la rincorsa, salto e arrivo giù senza toccare nemmeno uno scalino, sono in regola?
se non passi per un marciapiede forse si!!!
Ahahahahah bravo però lascia che ti piace spingerti oltre...ma non devi per forza sorvolarle, si possono fare le scale in bici.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
quando li rivedi, chiedigli dove è scritto che non puoi farle con una moto...o con una jeep...ho chiesto e ho avuto informazioni/conferma da tre pattuglie della Municipale?
Stamattina è più o meno quello che ho fatto.BSO, allora devi saltare giù senza toccare scalini, non sei un teppista e ti diverti di più [emoji2]
Non mi mettere in mezzo, meglio che non parlo, potete scendere come volete, ma esiste un articolo di legge che se la bici intralci i pedoni o crea pericolo va spinta a manoMa se le sorvoli sei in regola e nemmeno @pirata6000 ti rimprovera più
Stamattina è più o meno quello che ho fatto.
Non spiccavo un volo esagerato per non atterrare pesantemente sui restanti.
Diciamo che andando più veloce "copiavo" l'inclinazione andando su 4-5 scale più giù e appoggiandomi anzichè atterrare [emoji123]. Uno sballo[emoji4]
Fai una cosa...chiama qui[emoji6]Nooooooo, era per sentire il vigile di un altro paese [emoji2]
Non mi mettere in mezzo, meglio che non parlo, potete scendere come volete, ma esiste un articolo di legge che se la bici intralci i pedoni o crea pericolo va spinta a mano
". I ciclisti devono condurre il veicolo a mano quando, per le condizioni della circolazione, siano di intralcio o di pericolo per i pedoni. In tal caso sono assimilati ai pedoni e devono usare la comune diligenza e la comune prudenza."
Scritto con il cellulare
Fai una cosa...chiama qui[emoji6]
Vedi l'allegato 273090
Fai una cosa...chiama qui[emoji6]
Vedi l'allegato 273090