C'è chi cazzeggia, inutilmente, su ripidoni, scale, etc.
c'è chi, invece, gli è arrivata un'altra bici da enduro
sbagli.
perché l'enfasi e' anche giusta, il riuscire a fare cose nuove e' emozionante ma, prendendo ad esempio l'ultimo caso, sulle scale vacci di notte quando non c'è nessuno!
anche se senti il bisogno di postarlo.
se ti fai male tu son cazzi tuoi, se fai male agli altri, sono ancora più cazzi tuoi e lo sai...
Ma dici questo?C'è chi cazzeggia, inutilmente, su ripidoni, scale, etc.
L'entusiasmo che ci metti è certamente bellissimo, fantastico...Questo è quello che provo quando faccio e parlo di MTB, l'enfasi, l'emozione, la frustrazione...cose tutte nuove. Mi sento molto come un ragazzino e non lo nego...ma di questo stiamo parlando. Di bici.
Prima o poi dovrà finire sta storia, sopratutto sulle viti allentate...anche perchè spero di arrivare a un punto di grande conoscenza[emoji4]L'entusiasmo che ci metti è certamente bellissimo, fantastico...
Ma davvero credi che sia necessario raccontare di ogni piccola (o grande) conquista? Di ogni vite allentata oppure avvitata? Di ogni marciapiede saltato?
Senza offesa... ma non hai mai pensato che questa cosa ti fa apparire come una macchietta?
Alla fine fornisci di te un quadro molto meno piacevole, e magari poco veritiero, di come probabilmente sei...
Ma sei grande, no?
Fai come ti senti
Spero di no ma d'altronde altro non potrebbe essere.se ti fa quello scatto sempre nel solito potrebbe essere un mozzo rotto.
Ma evita di venircela a raccontareSe ti piace fare una cosa...FALLA!!!
Ahahahaha ok.Ma evita di venircela a raccontare
[emoji2]
Ecco, ora ti manca la cosiddetta figura del supermanAdesso salto molto ma molto di più perchè nonostante l'età mi alleno ogni volta che posso. Ci sto poco sulla Merida ma ogni volta che ci metto il culo sopra...via di Bunny, Nosepress, Surplace, Stoppie, scalini, gradini, gradoni e muretti...durante i miei tragitti per arrivare sul colle o nel bosco, sempre alla ricerca di qualche cosa che attira e stuzzica l'inventiva e se lo passo, torno indietro
Ecco, ora ti manca la cosiddetta figura del superman
il wind-chill, i panini ai grani antichi e poi sei a posto
Bè il presidente preparatore di Forcella non ne ha bisogno. se continua così ci posta la cronaca scritta minuto per minuto. I video dei trick sono identici pochi secondi di performance :D :D :D :D :D :DEcco, ora ti manca la cosiddetta figura del superman
il wind-chill, i panini ai grani antichi e poi sei a posto
Vedi l'allegato 272440
@Koroviev buonasera, altro che manual machine, così e' più veritiero, visto BSO?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?