Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Tu hai detto che sei criminale.
A volte ti comporti in modo trollesco ma mentre quelli scrivono per dare fastidio, tu posti cose che non dovresti, magari sono cose che tutti facciamo, visto che non siamo dei Santi, ma che si dovrebbe avere almeno il tatto di non postare.
In fin dei conti, fai quello che vuoi, spero ti vada sempre di culo e non prendi nessuno e nel caso accadesse, che quel qualcuno ti faccia un mazzo a tarallo...
Ho scritto che sono un criminale che cominciare a dirlo per primo così ve lo risparmiavo a voi ma in fondo era per sfottere, credo che s'è capito.
Il più delle volte danno fastidio e prendono per culo ma ci sono abituato, se sono fatti cosi sono problemi loro.
Nessuno è Santo eppure tutti credono di esserlo finchè c'è qualcuno più c......e che mostra coglionate più grandi.
Non si tratta di avere culo, i messaggi, i video le immagini e tutto il resto, come sempre da un punto di vista vengono interpretati in modo, da altri punti di vista in un altro.
Il mazzo a tarallo non me lo faccio fare da qualcuno dall'età di 14 anni...ed era mio padre, con questo non significa che sono invincibile, la mia invulnerabilità sta nel non crearmi situazioni in cui serva arrivare alle mani...mai!!! Ed è anche per questo che non concepisco che uno di voi possa farlo nel vedere uno stronzo che sale le scale, ne tantomento avrebbe potuto farlo quello che si è visto nel video dove salivo in contemporanea e a debita distanza dal ciccio estasiato.
Stava li da 15 minuti a guardarmi e sai cosa sarebbe successo se per una forza maligna, perchè solo così poteva succedere, l'avessi urtato? Mi avrebbe chiesto scusa...così sarebbe "funzionato" e non come pensate voi. Io ero li, non voi.

Mini io dico voi ma con questo non ti sto mettendo in mezzo eh?[emoji6]
Ancora con ste scale???
Pensa alla guida senza patente targa e assicurazione va', quello si è reato...
Tu vaneggi. Parli come se io stessi alla guida di un veicolo a motore...un'auto, una moto, sei davvero una pigna nel culo Andrea. Non riesci a vedere le cose per come sono. Ma tanto, per te è più facile parlare come fai che capire come sono realmente le cose.
Avere lo sblocco è una cosa, dove lo attivo ne è un'altra.
Guardale le mie attività su Strava, non ti degni neanche più di aggiungere un kudos, che è, ti fa ribrezzo? Io a te si perchè sono al di sopra, sono diverso. Cosa credi che non me lo faccio in testa?
Guarda i percorsi che faccio e a che velocità ultraterrene li faccio anzichè parlare a vanvera.
Ho la e-bike sbloccata...e allora? Abbiamo capito che la pensi in questo modo ma abbi almeno la compiacenza di non dire cavolate.
Non è vietato avere lo sblocco. È vietato usarlo in strade cittadine...e qui ci siamo. Ma fattela una guardata, incrocia i dati e i parametri velocità/strade/FC e poi mi dici. E se ti scocci di farlo perchè tanto già lo so...te ne fottesega, allora fottitenesega di tutto, anche di commentare stupidamente.
Alla fine per ogni gesto una giustificazione, una scusante l'ebike sbloccata per lavoro (visto che citi Jack bisi chiedi a lui se ha il mezzo in regola), fai le scalinate, e ma tutti intorno a fare il tifo e per fortuna nessuno si è fatto male. Se c'ero io certamente non tornavi giù sorridente fidati, è se mi prudeva il culo chiamavo pure i vigili poi vediamo le giustificazioni.

Scritto con il cellulare
Come ho detto su lo sblocco non è vietato. Al di fuori delle strade cittadine è consentito. In montagna, sullo sterrato, mulattiere...dappertutto insomma tranne che sulle strade.
Andrea hai ragione, ma se io li chiamo dicendo che un ciclista sta salendo e scendendo le scale in mezzo hai pedoni vedi come corrono.

Scritto con il cellulare
I vigili???
A Napoli???
Per un bisteccone xxxxxone in bicicletta???

Naaaaaa.... ;-)
Stamattina i vigli stavano controllando un tizio con un bustone della spazzatura nero mentre lo stava infilando nel bidone della raccolta della plastica. Glielo hanno fatto svuotare e sapete cosa è successo? Era tutta plastica.
Quindi, vigili che fanno il loro dovere e uno sporco, brutto, cattivo e criminale NAPOLETANO che...non lo era.
Già ma io tutto questo non potevo vederlo, perchè stavo sfrecciando sul mio motorino senza targa, assicurazione e patente.
caro BSO tu puoi fare il cazzo che vuoi, anche salire le scale della chiesa mentre la gente esce.
chissenefotte. Tra l'altro nel video non stai nemmeno facendo chissà quale impresa...
quello che da fastidio è che ti vanti. Caghi sempre fuori dal vaso. Devi capire che il resto del mondo NON E' napoli.
Quello che da te è normalità nel resto del mondo non lo è.
Il lungo mare Caracciolo è bellissimo e dovrebbe essere riservato solo ai pedoni. Altro che a un cojone che va su e giù per le scale con una bici taroccata che va a 50 all'ora.
Caro @pirata6000 se chiamavi i Vigili a Napoli molto probabilmente non ti cagavano nemmeno di striscio...
Pietro non erano scale di una chiesa...forse un giorno mi farò anche quelle del Duomo ma durante la settimana quando il portone è chiuso e non c'è nessuno.
Infatti, nessuna impresa epica, da luglio che sto in bici e da dicembre che ho visto il tutorial di jack, stamattina è stata la prima volota che mi sono deciso a salire e scendere per puro divertimento e un pizzico di didattica e sai anche perchè? Non c'era nessuno. A questo punto, avendo parlato più volte di quel tizio mi verrebbe addirittura da dire che è lui un c......e ad essere salito quando ho dato il ciak.
Sul vantarmene...già postare il video è come se lo fosse. Quindi scansando i giri in pineta, le passeggiate tranquille sui monti, tutti i video girati e postati da chiunque dove si va un pò più forte e si è davvero bravi...è come se si vantassero? No vorrei capire, davvero.
È da sempre che posto i miei scemo-video ed è da sempre che mi meraviglio ed esalto di essere riuscito a fare cose che non avevo nè fatto nè pensato di poter fare.
Cacare fuori dal vaso è un vostro punto di vista che per tanti altri e sopratutto per me non lo è.
Il lungomare di via Caracciolo forse è il lungomare più bello del mondo ed è da anni adibito al transito di tutti eccetto i veicoli a motore. Pedoni, bici, skate e qualsiasi altro, compreso il veicolo che tanto coglionamente guido con attenzione e perizia lontano da chiunque. Però tu sei stato bravo, hai scritto che "va a 50 all'ora" no che lo guido a 50.
I vigili da me sono per la maggioranza negligenti e l'episodio del controllo spazzatura stamattina è stato per me una meraviglia.

Ragazzi ho cercato di esprimermi meglio che potevo e credo anche sinceramente, come sempre. Giustificazioni, non giustificazioni...prendetele come volete le mie parole, io non cambierò mai, ho scoperto che mi piace fare queste cose e le faccio. Ho bisogno di avere una spinta in più quando mi serve e la uso. Mi piace postare per condividere e non solo per ricordo e se voi non riuscite a vedere oltre io non posso farci niente.

Consapevole che si può aprire un dibattito sarò sempre qui pronto ad accettarlo.

E adesso lo dico io ma davvero e non perchè è una cit.
Con immutata stima.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
K

Keima

Ospite
Comunque a ciao Darwin c’e’ qualche culo pregiato degno di nota!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Uhmmm quelli a destra non sono di mio interesse, ma per le tizie del balletto e’ stata fatta una dura selezione credo...
Dura sicuramente. Ho giusto dato uno sguardo ma per quieto vivere mi sono sintonizzato su Giallo...Crimini irrisolti che è meglio[emoji19]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sul vantarmene...già postare il video è come se lo fosse. Quindi scansando i giri in pineta, le passeggiate tranquille sui monti, tutti i video girati e postati da chiunque dove si va un pò più forte e si è davvero bravi...è come se si vantassero? No vorrei capire, davvero.
Ovviamente.
È come quando da adolescenti ci si trovava al bar e c'era sempre chi doveva raccontare mirabolanti imprese. E sia che si trattasse di pesca, di sport, o di figa, tutti sapevano in fondo che si trattava soltanto di un fanfarone.
Chi fa i fatti, di solito, si fa gli affari suoi.
Gli stracazzi suoi!!

Magari dopo i cinquanta questa cosa infantile di dover mostrare agli altri cosa si fa, o ci si inventa, non ha più senso.
Si sa che il maschio della razza umana rimane un bamboccione immaturo fino alla mezza età... ma il guaio è che qualcuno ne è pure orgoglioso.

In conclusione:
tenor.gif
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ovviamente.
È come quando da adolescenti ci si trovava al bar e c'era sempre chi doveva raccontare mirabolanti imprese. E sia che si trattasse di pesca, di sport, o di figa, tutti sapevano in fondo che si trattava soltanto di un fanfarone.
Chi fa i fatti, di solito, si fa gli affari suoi.
Gli stracazzi suoi!!

Magari dopo i cinquanta questa cosa infantile di dover mostrare agli altri cosa si fa, o ci si inventa, non ha più senso.
Si sa che il maschio della razza umana rimane un bamboccione immaturo fino alla mezza età... ma il guaio è che qualcuno ne è pure orgoglioso.

In conclusione:
tenor.gif
Ciao Hot, innanzitutto come va?[emoji4]
Hai perfettamente ragione e anche io la penso come te...tenersi le cose dentro sapendo che si è fatta una certa esperienza del genere e magari quando ascolti qualcuno raccontare, n'cuorp a te (dentro di te) sai che l'hai fatta 10 volte meglio.

Ormai la mia reputazione tra voi è quella che è e mostra l'opposto contrario di quello che ho appena detto però....
Non dimenticate che qui parlo e straparlo di un mondo tutto nuovo che ho cominciato a conoscere adesso. A 41 anni. Ed è più o meno come hai cominciato a dire tu...da adolescenti fuori al bar ecc ecc.
Questo è quello che provo quando faccio e parlo di MTB, l'enfasi, l'emozione, la frustrazione...cose tutte nuove. Mi sento molto come un ragazzino e non lo nego...ma di questo stiamo parlando. Di bici.

Se sbaglio correggetemi. Ho mai parlato di quanto sono bravo e forte in moto?
Ho mai ostentato la mia grandezza sul lavoro?
Di femmine? O di quanto ho fatto e rifatto nella mia vita?
Se pure fosse successo, credo il minimo sindacabile per cominciare a conoscerci un pò ma nient'altro.

Quando si parla di MTB invece...non capisco niente più e mosrto e dimostro, come una sorta di: guardate, ci sono riuscito anche io!

Ciao scappo che devo montare, a dopo[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ciao Hot, innanzitutto come va?[emoji4]
Hai perfettamente ragione e anche io la penso come te...tenersi le cose dentro sapendo che si è fatta una certa esperienza del genere e magari quando ascolti qualcuno raccontare, n'cuorp a te (dentro di te) sai che l'hai fatta 10 volte meglio.

Ormai la mia reputazione tra voi è quella che è e mostra l'opposto contrario di quello che ho appena detto però....
Non dimenticate che qui parlo e straparlo di un mondo tutto nuovo che ho cominciato a conoscere adesso. A 41 anni. Ed è più o meno come hai cominciato a dire tu...da adolescenti fuori al bar ecc ecc.
Questo è quello che provo quando faccio e parlo di MTB, l'enfasi, l'emozione, la frustrazione...cose tutte nuove. Mi sento molto come un ragazzino e non lo nego...ma di questo stiamo parlando. Di bici.

Se sbaglio correggetemi. Ho mai parlato di quanto sono bravo e forte in moto?
Ho mai ostentato la mia grandezza sul lavoro?
Di femmine? O di quanto ho fatto e rifatto nella mia vita?
Se pure fosse successo, credo il minimo sindacabile per cominciare a conoscerci un pò ma nient'altro.

Quando si parla di MTB invece...non capisco niente più e mosrto e dimostro, come una sorta di: guardate, ci sono riuscito anche io!

Ciao scappo che devo montare, a dopo[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
sbagli.
perché l'enfasi e' anche giusta, il riuscire a fare cose nuove e' emozionante ma, prendendo ad esempio l'ultimo caso, sulle scale vacci di notte quando non c'è nessuno!
anche se senti il bisogno di postarlo.
se ti fai male tu son cazzi tuoi, se fai male agli altri, sono ancora più cazzi tuoi e lo sai...
 
  • Mi piace
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo