Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
C'è chi cazzeggia, inutilmente, su ripidoni, scale, etc.
a050.gif

c'è chi, invece, gli è arrivata un'altra bici da enduro
g045.gif
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
sbagli.
perché l'enfasi e' anche giusta, il riuscire a fare cose nuove e' emozionante ma, prendendo ad esempio l'ultimo caso, sulle scale vacci di notte quando non c'è nessuno!
anche se senti il bisogno di postarlo.
se ti fai male tu son cazzi tuoi, se fai male agli altri, sono ancora più cazzi tuoi e lo sai...

Mini ti giuro sulle ossa di....
Fatte e rifatte tantissime volte a scale sgombre. Giù, su e nel mezzo, vuote. Solo quando mi hanno fatto il video quel tizio è salito.
Hai ragione. Dovevo fermarmi e aspettare ma come ho già detto quel signore è come se facesse ormai parte dello "staff", della "coreografia". Non era un malcapitato di turno ma un Cristo che è stato lì tutto il tempo che ho girato.
Quindi ripeto. Mi sarei dovuto fermare ma talmente era "normale" che non me ne sono per niente preoccupato.
SmartSelect_20190322-123151_Strava.jpg
Screenshot_20190322-114759_Maps.jpg
Vuote, sgombre sempre. Giro il video e c'è lui.
Qui c'è la mia "normalità" perchè altrimenti...
Scusa ragazzo col mio telefonino, dobbiamo girarne un altro perchè è salito Ciccio e se gli utenti del forum lo vedono cominciano coi loro moralismi...Scusami mi riprendi di nuovo?
Ma chi c'ha pensato?
Parlano come se stessi facendo una scalinata di un metro di spazio nell'ora di punta della metropolitana e non quello che è realmente...oltre 3 metri e un cristiano accondiscendente...ma tanto non mi credete ed è per questo che dico che non me ne fotte proprio, così faccio prima.

Tutti bravi a fare "I moralizzatori".
[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Cavaliere Nero @Frankastillo (ti cito perchè ho letto di te sul 3d RT 540) ho credo lo stesso problema di rumore interno alla ruota.
Nessun rotolamento interno ma due piccoli "stak" e sempre agli stessi punti di rotazione.

Giro la ruota posteriore tramite i pedali e sento: stak......stak. Non dico impercettibili ma quasi. Allora la giro a mano molto ma molto lentamente e quando arriva in quel determinato punto...stak. torno dietro di qualche centimetro niente, vado di nuovo avanti e...stak.

Potrebbe essere anche a me il mozzo?
Appena posso posto un video con un buon sonoro[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Questo è quello che provo quando faccio e parlo di MTB, l'enfasi, l'emozione, la frustrazione...cose tutte nuove. Mi sento molto come un ragazzino e non lo nego...ma di questo stiamo parlando. Di bici.
L'entusiasmo che ci metti è certamente bellissimo, fantastico...
Ma davvero credi che sia necessario raccontare di ogni piccola (o grande) conquista? Di ogni vite allentata oppure avvitata? Di ogni marciapiede saltato?
Senza offesa... ma non hai mai pensato che questa cosa ti fa apparire come una macchietta?
Alla fine fornisci di te un quadro molto meno piacevole, e magari poco veritiero, di come probabilmente sei...
Ma sei grande, no?
Fai come ti senti
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
L'entusiasmo che ci metti è certamente bellissimo, fantastico...
Ma davvero credi che sia necessario raccontare di ogni piccola (o grande) conquista? Di ogni vite allentata oppure avvitata? Di ogni marciapiede saltato?
Senza offesa... ma non hai mai pensato che questa cosa ti fa apparire come una macchietta?
Alla fine fornisci di te un quadro molto meno piacevole, e magari poco veritiero, di come probabilmente sei...
Ma sei grande, no?
Fai come ti senti
Prima o poi dovrà finire sta storia, sopratutto sulle viti allentate...anche perchè spero di arrivare a un punto di grande conoscenza[emoji4]
Per il resto...ci penserò, come d'altronde faccio ogni volta che reagite (reagiscono) alle mie pubblicazioni. Mi rammarico, mi dispiace di essere mal visto ma poi mi passa e torno alla carica.

Intanto sto conversando con @Francastillo e gli ho chiesto di continuare qua per fargli vedere qualche foto e continuare il discorso qui[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Francastillo qui c'è il messaggio che poi non ho inviato sull'RR 540.

Ma chi cazzo ha detto che fare la penna ed esser visto debba per forza portare a certi commenti? Scusa a te piace stare su una ruota? Fallo! E che nessuno venga ad impedirtelo se non tu stesso.
Quel bunny che hai visto è il primo in assoluto in vita mia, fatto i primi di dicembre se non sbaglio. Adesso salto molto ma molto di più perchè nonostante l'età mi alleno ogni volta che posso. Ci sto poco sulla Merida ma ogni volta che ci metto il culo sopra...via di Bunny, Nosepress, Surplace, Stoppie, scalini, gradini, gradoni e muretti...durante i miei tragitti per arrivare sul colle o nel bosco, sempre alla ricerca di qualche cosa che attira e stuzzica l'inventiva e se lo passo, torno indietro
Guarda lo dico chiaramente, dalla mia parte ho il casco integrale che cela la mia identità ma anche se non usassi quello non cambierebbe nulla.
Dalla mia parte c'è il menefreghismo più totale delle stupide e bigotte considerazioni degli altri.
Se ti piace fare una cosa...FALLA!!!

Qualche foto scattata qua e la, non hanno un ordine cronologico ma sono quelle "attrazioni visive" di cui ti ho parlato.
20190101_180806.jpg
Screenshot_20190101-181544_Gallery.jpg
20190101_124210.jpg
20190101_180835.jpg
20190101_123431.jpg
20190101_124029.jpg
Screenshot_20181229-194359_Gallery.jpg
Screenshot_20181229-170930_Gallery.jpg
Screenshot_20181229-165859_WhatsApp.jpg
20190227_102807.jpg
salto della foto sopra
ultimo video tanto criticato perchè ho messo in "pericolo" una oersona
primo approccio alla manual machine
prima volta che scendo un mega-mini-ripido
mini oasi nel bosco
rampa autocostruita
primo ripido-grattacielo
....e poi ci sono i vari video delle mie prime uscite.
Tutto quello che vedi sono tutte le prime volte che faccio qualcosa, poi non piu filmate perché come funziona? Vedo un posto, caccio il telefono, lo piazzo da qualche parte e vado.
Mi piace rivedermi e ho preso gusto a postare per avere riscontri...ovviamente sempre negativi, un pò per la questione che conosci...l'età e un pò per la questione di VIOLAZIONE DEL CDS. Cioè faccio un video, lo posto, sono un criminale.
Certamente continuo e continuerò a farle certe cose ma mi guarderò bene a chi farle vedere...sperando che qualche stalker non posti i miei video youtube senza il mio consenso come già è accaduto.

Detto questo Frank...rall'n'faccia[emoji123][emoji41]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
se ti fa quello scatto sempre nel solito potrebbe essere un mozzo rotto.
Spero di no ma d'altronde altro non potrebbe essere.
Farò un video con un buon audio per farvi sentire, appena potrò e ovviamente in base a quello che mi direte lo girerò al concessionario che me l'ha venduta. Ha garanzia sui componenti fino al 27 novembre. Grazie Pietro[emoji6]

@Hot...il video che farò non vale eh per il discorso che hai fatto sul postare le vitine allentate vero?[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Adesso salto molto ma molto di più perchè nonostante l'età mi alleno ogni volta che posso. Ci sto poco sulla Merida ma ogni volta che ci metto il culo sopra...via di Bunny, Nosepress, Surplace, Stoppie, scalini, gradini, gradoni e muretti...durante i miei tragitti per arrivare sul colle o nel bosco, sempre alla ricerca di qualche cosa che attira e stuzzica l'inventiva e se lo passo, torno indietro
Ecco, ora ti manca la cosiddetta figura del superman
il wind-chill, i panini ai grani antichi e poi sei a posto :soffriba:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ecco, ora ti manca la cosiddetta figura del superman
il wind-chill, i panini ai grani antichi e poi sei a posto :soffriba:
Bè il presidente preparatore di Forcella non ne ha bisogno. se continua così ci posta la cronaca scritta minuto per minuto. I video dei trick sono identici pochi secondi di performance :D :D :D :D :D :D

Scritto con il cellulare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo