Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.911
5.856
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Franz che tu sappia si possono adottare anche su altre marche di dischi o solo shimano?
Certo che sì, sono viti di lunghezza standard, M5x10 mm.
e sotto testa sono "zigrinate" per accoppiarsi col dentino delle rondelle a otto

2SAfV.png
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.663
10.230
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.911
5.856
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Certo che sì, sono viti di lunghezza standard, M5x10 mm.
e sotto testa sono "zigrinate" per accoppiarsi col dentino delle rondelle a otto

2SAfV.png
Non dico le viti Franz ma le piastrine, se possono andare sui Formula ad esempio.
Su quello si sono svitate. Ma ripeto di nuovo...voglio metterla così. È colpa mia e della "poca" manutenzione che sto facendo in questo periodo e in special modo mai controllato in tutto il mio percorso il serraggio di quelle.
ne hai una dozzina perchè non le usi??
Smontate dai vari dischi Only Resin Pad e sostituiti coi Formula, oppure i nuovi SM-RT66 ed escono di nuovi, quelli che tolgo non è che li butto.
Aspetto Franz per capire se è un bene montarli dappertutto[emoji6]
Hai rischiato anche stavolta:
primo: di piantarti sul primo scalino
secondo: di prenderti una manata dal signore con lo sguardo bieco

l'urlaccio finale, vista la zona densamente popolata, potevi anche non proporcelo! :soffriba:
Urlaccio finale in zona densamente popolata? Ma da chi? I pescatori sguaiati e "squarciagolanti"?
La mia esclamazione al pari loro era un cinguettio[emoji23] [emoji23]
Se poi il signore ti dà un cartone sulla nuca, visto che lo peli scendendo non lamentarti :-) :-) :-) :-)

Scritto con il cellulare
Prospettive Pirata...Prospettive[emoji23]

Comunque la vedete quella persona anziana sulla mtb rossa e al cellulare?
Ha cominciato lui a scendere la scalinata...e non c'ho visto più[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Non dico le viti Franz ma le piastrine, se possono andare sui Formula ad esempio.
Su quello si sono svitate. Ma ripeto di nuovo...voglio metterla così. È colpa mia e della "poca" manutenzione che sto facendo in questo periodo e in special modo mai controllato in tutto il mio percorso il serraggio di quelle.Smontate dai vari dischi Only Resin Pad e sostituiti coi Formula, oppure i nuovi SM-RT66 ed escono di nuovi, quelli che tolgo non è che li butto.
Aspetto Franz per capire se è un bene montarli dappertutto[emoji6] Urlaccio finale in zona densamente popolata? Ma da chi? I pescatori sguaiati e "squarciagolanti"?
La mia esclamazione al pari loro era un cinguettio[emoji23] [emoji23] Prospettive Pirata...Prospettive[emoji23]

Comunque la vedete quella persona anziana sulla mtb rossa e al cellulare?
Ha cominciato lui a scendere la scalinata...e non c'ho visto più[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Fidati che se ti dava un cartone sul casco, la prospettiva delle scale vicino alla faccia le vedevi te, poi se uno fa una cavolata tu subito gli vai dietro :D :D :D :D :D :D

Scritto con il cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.911
5.856
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Fidati che se ti dava un cartone sul casco, la prospettiva delle scale vicino alla faccia le vedevi te, poi se uno fa una cavolata tu subito gli vai dietro :D :D :D :D :D :D

Scritto con il cellulare
Eheheheh, il fatto è che coi vecchietti non la voglio proprio finire[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Eheheheh, il fatto è che coi vecchietti non la voglio proprio finire[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Si non solo i vecchietti, dopo il terrore per gli alberi, il terrore delle vecchiette, nuovo colossal "bso fa tremare le scale" un nuovo film dove l'errore sale dalle scale dipla tra le persone e scende, ma dovrà fare i conti con il cattivo di turno il vecchietto con lo sguardo truce e vendicativo, farà di tutti per stampargli una cinquina con tanto di zocco (Termine dialettale per dire rumore forte) sul casco, e dovrà impegnare tutto il fuoco sacro per non diventare il terrore delle scale...... :D :D :D :D :D :D :D

Scritto con il cellulare
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Macchè, già sto avanti[emoji23]
Stamattina mi sono dedicato a fare il "criminale"


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
..la vera domanda è una: perchè ti ostini a pubblicare questi video?
Hai fatto il pelo all'anziano.. punto.
Diciamo che se avessi assistito ad una scena del genere ed al posto del vecchio ci fosse stata mia madre, tu ti saresti ritrovato in mare con tutta la bike, il casco e le protezioni.
Quella non è una scalinata di un bike park dove puoi fare (quasi) tutto quello che vuoi...
Lo vuoi capire o no???
Certe volte rinuncio a capirti.

DON
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
..la vera domanda è una: perchè ti ostini a pubblicare questi video?
Hai fatto il pelo all'anziano.. punto.
Diciamo che se avessi assistito ad una scena del genere ed al posto del vecchio ci fosse stata mia madre, tu ti saresti ritrovato in mare con tutta la bike, il casco e le protezioni.
Quella non è una scalinata di un bike park dove puoi fare (quasi) tutto quello che vuoi...
Lo vuoi capire o no???
Certe volte rinuncio a capirti.

DON
Socio anche te, non capisce che ha visto uno scendere e gli è partito l'embolo della dh, visto com'è conciato ci sta tutto. Ma come detto da te deve stare attento se incontra qualcuno più ignorante di lui si fa un bagnetto in mare :-) :-) :-)

Scritto con il cellulare
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Socio anche te, non capisce che ha visto uno scendere e gli è partito l'embolo della dh, visto com'è conciato ci sta tutto. Ma come detto da te deve stare attento se incontra qualcuno più ignorante di lui si fa un bagnetto in mare :-) :-) :-)

Scritto con il cellulare
..passa il "segno" e neanche se ne rende conto.
Io sono tutt'altro che attacca-brighe o prepotente: ma se davvero avessi assistito ad una scena del genere con mia madre al posto di quel signore, lui sarebbe finito in mare in malo modo..

DON
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.911
5.856
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si non solo i vecchietti, dopo il terrore per gli alberi, il terrore delle vecchiette, nuovo colossal "bso fa tremare le scale" un nuovo film dove l'errore sale dalle scale dipla tra le persone e scende, ma dovrà fare i conti con il cattivo di turno il vecchietto con lo sguardo truce e vendicativo, farà di tutti per stampargli una cinquina con tanto di zocco (Termine dialettale per dire rumore forte) sul casco, e dovrà impegnare tutto il fuoco sacro per non diventare il terrore delle scale...... :D :D :D :D :D :D :D

Scritto con il cellulare

Ahahahahah Grande Pirata[emoji23] [emoji23] [emoji23] bellissimo trailer[emoji23] [emoji23] [emoji23]

..la vera domanda è una: perchè ti ostini a pubblicare questi video?
Hai fatto il pelo all'anziano.. punto.
Diciamo che se avessi assistito ad una scena del genere ed al posto del vecchio ci fosse stata mia madre, tu ti saresti ritrovato in mare con tutta la bike, il casco e le protezioni.
Quella non è una scalinata di un bike park dove puoi fare (quasi) tutto quello che vuoi...
Lo vuoi capire o no???
Certe volte rinuncio a capirti.

DON

Ciao Don che c'è da capire? Sono un criminale e basta.
Alla tua domanda rispondo: perchè ho scoperto che mi piace condividere e una volta tanto che non me ne frega di essere giudicato lo faccio w e basta[emoji6]
Comunque giusto per...
20190322_133632.jpg
20190322_133607.jpg
20190322_133703.jpg
Né tanto anziano né tanto pelo. Mi stava osservando da molto e non credo che all'improvviso un inceppo cerebrale gli facesse cambiare senso di marcia o buttarsi addosso a me.

Comunque....mi sto preparando per i bike park...ing
SmartSelect_20190322-134134_Google.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ahahahahah Grande Pirata[emoji23] [emoji23] [emoji23] bellissimo trailer[emoji23] [emoji23] [emoji23]



Ciao Don che c'è da capire? Sono un criminale e basta.
Alla tua domanda rispondo: perchè ho scoperto che mi piace condividere e una volta tanto che non me ne frega di essere giudicato lo faccio w e basta[emoji6]
Comunque giusto per...
Vedi l'allegato 272262
Vedi l'allegato 272263
Vedi l'allegato 272264
Né tanto anziano né tanto pelo. Mi stava osservando da molto e non credo che all'improvviso un inceppo cerebrale gli facesse cambiare senso di marcia o buttarsi addosso a me.

Comunque....mi sto preparando per i bike park...ing
Vedi l'allegato 272268

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
..vabbè: come al solito un TOT di persone ti dicono la stessa cosa, ma la ragione è la tua dal tuo unico punto di vista.
Sono d'accordo solo sul fatto che tanto anziano non è: ma è irrilevante al fini del "succo" del discorso.
Se c'ero io... stavi in acqua.

DON
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo