..costa 9k.
2k sono solo di cerchi Enve.
Se li levi sei già a 7k.
Poi un 15-20% di sconto ci si può arrivare...
E quindi sono alla fine la prendi tra i 5 ed i 6k.
2 subito e 4 finanziati.... perché no?!
Non sei l’unico a giocare sul sito
Orbea.
Però hai davvero dei gusti cromatici pessimi eh....
DON
Questo è anche vero. 1999 solo le
ruote[emoji39].
La scelta dei colori è come hai detto, un gioco fatto sul sito, però quella livrea ha un suo perchè. Anticonvenzionale.
Il viola è talmente appestato ma talmente appestato da rendersi un colore fortunato senza saperlo[emoji23]
Per quanto riguarda l'acquisto con anticipo e il resto finanziabile . . . .mmmm non saprei.
L'unico finanziamento che feci fu per la Big Bang, rubata dopo 11 mesi...ho continuato a pagarla per i tre anni successivi [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]
Non so davvero, restare vincolato a una rata ormai non fa per me. Al massimo l'abbonamento a fastweb, l'operatore di telefonia e le bollette, ah si la Giant dilazionata in 10 rate a 0 interessi, 0 taeg e 0 Sant'Anna Vergine ma perchè ho superato il mio budget iniziale, non mi andava di sborsare il doppio e ho misi da parte in anticipo tutte le rate...ma farmi una rata per un'auto, frigorifero o altra bicicletta mah non saprei.
Ecco ad esempio una rata che farei volentieri è il mutuo che farei a occhi chiusi per acquistare la casa dei miei sogni dove adesso sono in affitto. Anzichè pagare l'affitto pagherei gli stessi soldi e nel giro di tempo per quel che ci vuole sarà mia.
Fare cambiamenti e modifiche strutturali, cambiare gli infissi e le finestre, un box sotterraneo e al posto del mio attuale container farci un bel gazebo in noce massello con tegole rosse[emoji39]
Sto parlando di nuovo dei fatti miei eh?!?![emoji113].
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app