Si vabbè so che è famosa.. però magari di solito non conosco il nome dell'azienda.. ma solo i Brend per ovvi motivi..Dai, ha anche la Merida che e' a "pedali"!
E' famosa, poi ci lavori tu
Mah.. forse è solo perché ci lavoro io..
Si vabbè so che è famosa.. però magari di solito non conosco il nome dell'azienda.. ma solo i Brend per ovvi motivi..Dai, ha anche la Merida che e' a "pedali"!
E' famosa, poi ci lavori tu
Le pippe.Però poi deve trovarsi un altro passatempo, magari che non prevede lo spendere!
Io la rivernicerei al volo.Vedasi come combiniamo le moto.
Carene ultraleggere in resina? No voglio il carbonio. Scarichi ultraleggeri in alluminio? No li voglio in titanio. Viteria ultraleggera in ergal?...fatti benedire[emoji39]
Non mi accontento mai.
Però forse una Orbea Rallon M-LTD 19 la lascerei così come esce dal concessionario...a mio gusto.
Vedi l'allegato 271797
Vedi l'allegato 271798
La chicca
Vedi l'allegato 271799
Vedi l'allegato 271800
Un sogno...o un incubo.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Io la rivernicerei al volo.
Orribile... a mio gusto, ovviamente
Luxottica e Del Vecchio credo che li conoscano tutti in Italia.Come mai la conosci? Se non sono indiscreto..
Ma magari va bene a Bisteccona...Colore da donna... O forse non va bene nemmeno per loro... Ma gli spagnoli sono un po'strani...
scritto col cell.
A okay.. pensavo avessi avuto a che fare in qualche modo con la Lux..Ma quale indiscreto. Mi hai detto di che zona sei e che fai occhiali. Io ho solo fatto 2+2. Comunque le tue zone le conosco. Ci ho fatto il militare. Ci vengo a sciare. Ci giravo in moto. Ci giro in MTB.
scritto col cell.
Tutti.. chi ha un minimo di conoscenza diciamo..Luxottica e Del Vecchio credo che li conoscano tutti in Italia.
Se ci pensate bene quel colore è utile per lui almeno le vecchiette lo vedono arrivare.Sanguinano gli occhi! Ma si sa che lui ama il sobrio!
Ne costerebbe di ottica e qui @Avo.23 potrebbe aiutare[emoji6]Le pippe.
Costa poco, anzi niente
Sanguinano gli occhi! Ma si sa che lui ama il sobrio!
Se ci pensate bene quel colore è utile per lui almeno le vecchiette lo vedono arrivare.
Scritto con il cellulare
Le vecchiette hanno la cataratta, vedono solo un bambacione che gli fa prendere uno spavento!Se ci pensate bene quel colore è utile per lui almeno le vecchiette lo vedono arrivare.
Scritto con il cellulare
E gli rubano la bici e se ne vanno impennando (: (: (: (: (:Le vecchiette hanno la cataratta, vedono solo un bambacione che gli fa prendere uno spavento!
E poi lo picchiano
Se ci pensate bene quel colore è utile per lui almeno le vecchiette lo vedono arrivare.
Scritto con il cellulare
Sul sito c'è l'opzione per avere la colorazione personalizzata, come ho detto il viola è un pò maltrattato da tutti ed è per questo che ha cominciato a piacermi. Addirittura a Napoli si dice: Viola? E marchi a peste!!! Colore usato principalmente per le tappezzerie dei carri funebri trainati da cavallo[emoji28]
Vabbè dai...così è meglio?
Vedi l'allegato 271839
Vedi l'allegato 271840
Ad ogni modo costa oltre 9000€ e sta bene dove sta[emoji33]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ahahah ho gia messo il massimo, però....tra luci e lucette, borse e borsette, da non dimenticare il clacson bitonale da tir a 10k ci arrivo[emoji23].Ah se e’ quello anche come boa
In effetti banana ...
Metti qualche altra cosa in configurazione dai... per i 10k manca poco!
Addirittura impennando?[emoji23] [emoji23] [emoji23]E gli rubano la bici e se ne vanno impennando (: (: (: (: (:
Scritto con il cellulare
Chiunque sappia contare fino a dieci e sappia leggere un giornale, diciamo.A okay.. pensavo avessi avuto a che fare in qualche modo con la Lux..
Comunque calcola che ormai c'è quasi solo Luxottica, peró il Bellunese ha una miriade di artigiani, fabbriche di occhiali.. c'è anche Pramor (specializzati nel titanio) per esempio..
Tutti.. chi ha un minimo di conoscenza diciamo..