Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
A a a...non è una risata ma proprio A a a, Pirata...bici sporca a me? Ora rido[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Di cappottare non dovrebbe essere un problema, c'è una cighia di contenimento e di spazio ne ho a volontà.

Gia mi vedo la sera a spararmi una mezz'oretta mentre si guarda la tv. Ha detto Ari che vorrà provarla anche lei.
Tutto calcolato e se la ruota dovesse sporcare lasciando segni di gomma, un bel tappetino avanti, tutto supercalcolato.

Uè mo non ti incazzare anche tu eh e abbandonare di nuovo... per quale motivo poi?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Io non mi incazzo non sei mio figliolo,la cosa che da sui nervi il tuo modo di minimizzare sempre tutto cerca di renderti conto di usare un attrezzo così dentro casa a portare diverse giù la bici per cosa!? Per imparare i numeri circensi. io alzo le mani fai te

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Io non mi incazzo non sei mio figliolo,la cosa che da sui nervi il tuo modo di minimizzare sempre tutto cerca di renderti conto di usare un attrezzo così dentro casa a portare diverse giù la bici per cosa!? Per imparare i numeri circensi. io alzo le mani fai te

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

L’unica cosa che poteva comprare sensata, visto che dice che non ha tempo, era un rullo! Magari poi evitava di buttare l’anima su un +100! Ma vuoi mettere? Si suda con quello, non sia mai! Meglio fare il poser in salotto e scrivere qui 4 pagine sulla manual machine (doveva fare la sorpresa)! Compra per scrivere, che è il suo scopo principale! Basta guardare più su, uno che non pedala compra due catene! Il pedalare o far gamba non è contemplato! Se un giorno lo dovessero bannare butta tutto perché ha perso lo scopo principale!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.877
10.491
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Giusto @Keima. Ma come abbiamo detto il povero BSA soffre di acquisto compulsivo. Esempio lampante da te citato l'acquisto di 2 catene contemporaneamente. Manco avesse una motosega e non una MTB. Ma siccome la testa non gliela possiamo cambiare ne tu né io né @pirata6000 tanto vale lasciarlo perdere ed evitare di ribattere ad ogni suo post. Tanto per quello c'è già @Koroviev. L'alternativa è fare come ha deciso andreamase.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Giusto @Keima. Ma come abbiamo detto il povero BSA soffre di acquisto compulsivo. Esempio lampante da te citato l'acquisto di 2 catene contemporaneamente. Manco avesse una motosega e non una MTB. Ma siccome la testa non gliela possiamo cambiare ne tu né io né @pirata6000 tanto vale lasciarlo perdere ed evitare di ribattere ad ogni suo post. Tanto per quello c'è già @Koroviev. L'alternativa è fare come ha deciso andreamase.
Ha comprato anche un BSA, BSO??? :smile:
 
K

Keima

Ospite
Giusto @Keima. Ma come abbiamo detto il povero BSA soffre di acquisto compulsivo. Esempio lampante da te citato l'acquisto di 2 catene contemporaneamente. Manco avesse una motosega e non una MTB. Ma siccome la testa non gliela possiamo cambiare ne tu né io né @pirata6000 tanto vale lasciarlo perdere ed evitare di ribattere ad ogni suo post. Tanto per quello c'è già @Koroviev. L'alternativa è fare come ha deciso andreamase.

Hai ragione da vendere! In effetti son pirla io! Prossima volta sto zitto e se vuole comprare una trasmissione per un manettino amen!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Giusto @Keima. Ma come abbiamo detto il povero BSA soffre di acquisto compulsivo. Esempio lampante da te citato l'acquisto di 2 catene contemporaneamente. Manco avesse una motosega e non una MTB. Ma siccome la testa non gliela possiamo cambiare ne tu né io né @pirata6000 tanto vale lasciarlo perdere ed evitare di ribattere ad ogni suo post. Tanto per quello c'è già @Koroviev. L'alternativa è fare come ha deciso andreamase.

Su dai non esageriamo che sti giorni sto pure in ferie :-|
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Facci capire ti sei comprato una manual machine per far cosa riempire il container!? Sei caduto e fatto danno da un marciapiede di 15cm dando uno spettacolo penoso, hai fatto una salita e il fuoco sacro si è estinto dopo pochi metri invece di allenarsi a pedalare ancora con i numeri circensi!?[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

vabbè...arrivederci dall'altra parte, smetto di seguire.

Tu non hai quadri! Hai natura morta!

Io non mi incazzo non sei mio figliolo,la cosa che da sui nervi il tuo modo di minimizzare sempre tutto cerca di renderti conto di usare un attrezzo così dentro casa a portare diverse giù la bici per cosa!? Per imparare i numeri circensi. io alzo le mani fai te

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

L’unica cosa che poteva comprare sensata, visto che dice che non ha tempo, era un rullo! Magari poi evitava di buttare l’anima su un +100! Ma vuoi mettere? Si suda con quello, non sia mai! Meglio fare il poser in salotto e scrivere qui 4 pagine sulla manual machine (doveva fare la sorpresa)! Compra per scrivere, che è il suo scopo principale! Basta guardare più su, uno che non pedala compra due catene! Il pedalare o far gamba non è contemplato! Se un giorno lo dovessero bannare butta tutto perché ha perso lo scopo principale!

Giusto @Keima. Ma come abbiamo detto il povero BSA soffre di acquisto compulsivo. Esempio lampante da te citato l'acquisto di 2 catene contemporaneamente. Manco avesse una motosega e non una MTB. Ma siccome la testa non gliela possiamo cambiare ne tu né io né @pirata6000 tanto vale lasciarlo perdere ed evitare di ribattere ad ogni suo post. Tanto per quello c'è già @Koroviev. L'alternativa è fare come ha deciso andreamase.

Hai ragione da vendere! In effetti son pirla io! Prossima volta sto zitto e se vuole comprare una trasmissione per un manettino amen!
P.S. troppo lungo, troppo prolisso, ho letto solo 3 righe e mi sò rotto. Giusto?

Qui c'è un problema di fondo gia discusso in precedenza.
Non vi cito se non per rispondere, non vi chiamo in causa, scrivo e mi piace farlo, chiedo consigli, espongo le mie esperienze sul campo e in generale.
Quando si tratta di argomenti tecnici, li è un altro paio di maniche, chiedo, pongo le mie perplessità, mi istruite e finisce la.
Quando invece parlo di manual, rampe, trik e del più e del meno, non sto a venire in casa, dietro di voi a sussurrarvi nell'orecchio o a punzecchiarvi col punteruolo perchè dovete rispondermi.
Lo fate e basta, libera scelta e perchè (non dico che vi piace perchè sennò qualcuno potrebbe offendere) vi va di farlo.

Poi dopo un pò vi rendete conto (non so di cosa) delle mie fantasticherie e sogni e mi date addosso, vi incazzate, rispondete sull'inutilità della partecipazione, aggiungete commenti su commenti sul mio scrivere troppo, sull'acquistare, sul non pedalare ecc ecc, ripeto, come se vi avessi costretto a farlo.

Vorrei capire se fosse così, vorrei capire se suonasse ogni volta un allarme rosso per richiamare la vostra attenzione e che vi disturba mentre dormite cosi come se stesse facendo cose per i fatti vostri:
- Madonna Santa di nuovo Bisteccone che rompe i coglioni.
Ma non è così.
Quindi...qual'è il problema?
Che compro? Mi piace avere roba che potrebbe servirmi subito come tra 20anni, mica metto le mani nelle tasche vostre.
Ho usi e costumi diversi dai vostri? Non vengo a fare il lavaggio del cervello costringendovi a cambiare.
Che anzichè pedalare sto a scrivere? Non succede nulla...davvero, non succede nulla.

La cosa bella di questo 3d è proprio questa, non sto infilato in discussioni vostre, serie, sparse per il forum e a furia di scrivere siete costretti a saltare pagine e pagine per arrivare al nocciolo.

Quando ho bisogno della vostra sapienza, esperienza e conoscenza, lì vi cito...e neanche, descrivo il problema e in base alle risposte intavoliamo la discussione e approfondimenti e il 90% delle volte, anzi adesso direi anche il 100%, accolgo con favore e finisce li. Qualche perplessità e durezza di comprendonio ci sarà anche ma alla fine mi arrendo all'evidenza.

Per tutto il resto...deve essere solo una gioia parlare e rispondere qui, non uno stillicidio.

P.S. troppo lungo, troppo prolisso, ho letto solo 3 righe e mi sò rotto. Giusto?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dimenticavo, le due catene le prenderò perchè ho due bici quasi al limite del 0.75 e perchè non invecchiano se non consumate subito.
Chi vuole restare resti, deve essere un piacevole passatempo e se non è così statene fuori. Ma se restate, rispondete o altro, non aggiungete la rottura di averlo fatto.

Sappiate che se vego citato da altre parti, anche solo col BSO o con allusioni, il più delle volte rispondo, perchè posso.
Come lo zoppo e l'azzoppatore, poi sono io che inserisco discussioni multiple...rispondo.

E visto che ci siamo, Koro ha fatto benissimo ad aprire un 3d specifico sulla rampa, dopo averne parlato qui, dispersivo e poco mirato, sulla discussione dedicata potrebbe trovare le risposte che cerca.

Sui Cazzari? Non è stato lui, ma questo già l'ho detto.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Motivo? Cosa era successo..

P.s. c'è sempre Bartolini di mezzo..
Dicono che non hanno trovato nessuno al domicilio.
È dove presto assistenza domiciliare, 6gg su 7, quindi più li che a casa mia. Ho una paziente intubata dove necessita di assistenza continua 24/24h e c'è SEMPRE qualcuno con lei.
Quei coglioni dovevano consegnare il 29.12 e hanno mandato una mail che non è stato possibile recapitare per assenza, che il corriere ha citofonato e lasciato nella buca delle lettere l'avviso.
Non è la prima volta che fanno così e ho sempre lasciato correre ma stavolta no!
Mail a PB per conoscenza, dove li escludevo per l'accaduto.
Mail, nera, alla filiale di competenza.
Mail, stra-nera, alla centrale di Bologna.
E vafancul. Stamattina hanno consegnato e guardacaso mi hanno telefonato al recapito che lascio sempre...vafancul n'altra volta va.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Dicono che non hanno trovato nessuno al domicilio.
È dove presto assistenza domiciliare, 6gg su 7, quindi più li che a casa mia. Ho una paziente intubata dove necessita di assistenza continua 24/24h e c'è SEMPRE qualcuno con lei.
Quei coglioni dovevano consegnare il 29.12 e hanno mandato una mail che non è stato possibile recapitare per assenza, che il corriere ha citofonato e lasciato nella buca delle lettere l'avviso.
Non è la prima volta che fanno così e ho sempre lasciato correre ma stavolta no!
Mail a PB per conoscenza, dove li escludevo per l'accaduto.
Mail, nera, alla filiale di competenza.
Mail, stra-nera, alla centrale di Bologna.
E vafancul. Stamattina hanno consegnato e guardacaso mi hanno telefonato al recapito che lascio sempre...vafancul n'altra volta va.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Pensa te.. poco prima Delle festività hanno portato un pacco ai miei parenti, quando è ripartito si è dimenticato il portellone aperto e ha perso un pacco.. i miei parenti l'hanno recuperato e contatto BRT.. risultato? Il pacco è ancora lì dai miei parenti..
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Pensa te.. poco prima Delle festività hanno portato un pacco ai miei parenti, quando è ripartito si è dimenticato il portellone aperto e ha perso un pacco.. i miei parenti l'hanno recuperato e contatto BRT.. risultato? Il pacco è ancora lì dai miei parenti..
Estikazzi...loro e del poverello che sta aspettando di riceverlo.
L'importante è che ora è in buone mani. Quando sarà, sarà[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.201
8.322
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ahhhh, questa è una piccola soddisfazione che capita a fagiolo[emoji5] Vedi l'allegato 266721
Ti inviano una moneta come questa?

2PMM3.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo